Gare d'insonnia
-
ciao Smith questa sera ti tengo un po' di compagnia :birra:
-
Grande, :clapclap:
-
:n2mu:
-
Smith che fai dormi :cheazz: ora vado a dormire anch'io :birra:
-
Non ci credo ho vinto io :clapclap: e il bello è che sono sveglio dalle 8 :AAAAH:
-
Eccome, mo inizia studio sport

-
Buonanotte Smith.... e pure a tutti gli altri che si cimenteranno stasera! io crollo...
-
Grazie, buonanotte anche a te

-
notte!!
-
Notte Marco, io ci sono ancora !

-
Vabbuono va... notte dai ! (4:05)
-
Eccomi, domani sveglia presto... forse non vado per niente a dormire !
-
pazzo io vado ora!!!
:nonno:
-
apix_1024 ha scritto:
pazzo io vado ora!!!
:nonno:
cavoli, stanotte avrei vinto io, dato che sono andato a letto alle 00:30 ... solo che nn ho postato

-
megthebest ha scritto:
cavoli, stanotte avrei vinto io, dato che sono andato a letto alle 00:30 ... solo che nn ho postato
incredibile ma diesel!! ho vinto andando a letto a mezzanotte... :cheazz::cheazz::cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
incredibile ma diesel!! ho vinto andando a letto a mezzanotte... :cheazz::cheazz::cheazz:Mitico APIX

-
pirella ha scritto:
Mitico APIX
e stasse ci riprovo... magari in sordina non mi faccio vedere e poi tac il post alla mezza... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
e stasse ci riprovo... magari in sordina non mi faccio vedere e poi tac il post alla mezza... :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Mi sto immaginando la faccia di smith... battuto alle 23 e mezza...

-
pirella ha scritto:
:ROTFL:Mi sto immaginando la faccia di smith... battuto alle 23 e mezza...

appena se ne accorge si autobanna:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
apix_1024 ha scritto:
appena se ne accorge si autobanna:ihihihih::ihihihih::ihihihih:Se non ci riesce, basta che lo chiede a me... gli do qualche dritta su come fare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi