Gare d'insonnia
-
Smith ha scritto:
Wee giovani sonnambuli... io questa sera ho intenzione di vincere ! E vincerò :clapclap:stasera ti lascio vincere volentieri...
nn mi tengo in piede...
notte:niubbo:
-
Ti va bene che domani mi aspetta una lunga giornata di bench e che domattina presto devo andare a ritirare 15 kg di CO2 e la p5k...Buonanotte...:perfido:
-
Smith ha scritto:
Wee giovani sonnambuli... io questa sera ho intenzione di vincere ! E vincerò :clapclap:vedremo vedremo .... UAUAUAUUAUA :clapclap:
stasera sarà .... "all'ultimo sangue" :uhahah:
-
g4dual ha scritto:
vedremo vedremo .... UAUAUAUUAUA :clapclap:stasera sarà .... "all'ultimo sangue" :uhahah:
Ragazzi ma ovvio che nei giorni scorsi vi ho fatto vincere, era tutta una tattica per farvi stancare... fino allo stremo ! :uhahah:
-
Smith ha scritto:
Ragazzi ma ovvio che nei giorni scorsi vi ho fatto vincere, era tutta una tattica per farvi stancare... fino allo stremo ! :uhahah:se se .... dicono tutti così :ihihihih:
-
tiè !! -
tsk .... principiante :perfido:
:stordita:
-
Vabbò va, penso di avervi umiliato abbastanza ! vado a ninna :birra:
-
... ma come ... vai a nanna ora che sono andato a prendermi hotdog e bibitona??? :cheazz:
... mi fai magnà tutto da solo?

:uhahah:
PS: comunque il mio orologio segna le 3:17 .... cioè .... c'è l'ora del forum un po' indietro ... ghghhg
-
orpo ... ma l'è andato per davvero a nanna ...

... ehm, comunque volevo far notare una cosa strana ... l'orologio in home page segna l'ora esatta, mentre quello sul forum è indietro di circa 15 minuti ... ora infatti il PC segna le 3:31 mentre il post segna le 3:18 ...
comunque stacco mo che son cotto ... fatto il ruttino .... così dormo meglio ... uauauauua
-
Si esatto, solo che quando l'ho detto io qualche post indietro mi hanno preso per pazzo ! Comunque ci sono ancora, :hofame:
-
Una strana forza malefica mi attrae verso il letto ! :hypo:
-
Notte

-
:slap:Vai gia a letto?! Muhuhahahuhaha:clapclap:
-
mio dio che avvoltoio!:uhahah:
Smith buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:hysterical:
-
Si credeva di aver gia vinto il ragazzo...:perfido:
-
Non vale dai !! tu sei andato a dormire ti sei svegliato alle 5:00

-
Smith ha scritto:
Non vale dai !! tu sei andato a dormire ti sei svegliato alle 5:00
potrebbe essere...

-
Io inizio ora, ma stacco molto preso che domani mi aspetta una giornataccia ! :birra:
-
:birra::birra::birra:
E stanotte si tarda spero...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi