Gare d'insonnia
-
Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.
Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!
:ZzzzZ:

-
Smith ha scritto:
Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

mitico smith!!!!!
ottima tattica... :perfido:
-
Smith ha scritto:
Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

Non ti preoccupare che il mio lo spengo prima di andare a nanna

Valerio
-
Smith ha scritto:
Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

Tranquillo: ho già diverse risposte "preconfezionate"...

-
Ragà inizio ora la nottata, ieri ho dormito per un totale di 1 ora e 20 minuti. Non so quanto posso reggere questa notte, sicuramente per voi sarà un incubo !
Miraccomando cellulari accesi !

-
il mio è sempre acceso...anche se ... ho il sonno abbastanza pesante e nn ho mai sentito le chiamate in notturna ...

notte giovani!
Marco
-
:hofame:
-
Questa notte credo che farò presto, ieri non ho dormito per niente sto un pochetto a pezzi, comunque... ci sono ancora !
-
Notte a tutti

-
Me ne vado a letto anch'io...notteee
:insonnia:
-
Eccomi ragà, pronto per la nottata !
-
Io invece sono pronto per.... :ZzzzZ:
-
E vabbò dai, allora notte !

-
ehehehe..qui c'è qualcuno che si diverte a squillare è!!!
:perfido: -
Non dirlo a me guarda, non si fa ragazzi.. no no !

-
Ecco chi mi ha fatto due squilli
appena uscito dalla birreria non capivo chi caz.. poteva essere 
io vi abbandono con il mio record personale per questa settimana :ROTFL: domani si lavora

Valerio
-
Notte caro, lascia il cellulare acceso miraccomando !!
-
Uffa... Pirella accendi sto cavolo di Telefono !!

-
Sono le 4:00, tutti gli orologi di casa mia compreso Pc e cellulare segna quest'ora, il Server va male mannaggia a voi !
:frusta:
-
Non va bene, qualcuno ha spento il cellulare... eh valego ? Meno male che marco lo tiene ancora acceso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi