Antec P182
-
vediamo altri dettagli... ecco gli alloggi per gli hdd:
ed ecco il posto per l'alloggio degli hdd...notare la paratia di separazione e la ventola da 120mm
Notare la scatolina integrata in questo alloggio...credo per riporre dentro cavi o altro che nn servono al momento ma che può sempre essere utile:
ecco una vista posteriore del case:
Devo dire che è proprio un bel case...ben strutturato!
-
davvero un gran bel case!
e brava Antec che sta per risorgere!!

-
Febry ha scritto:
davvero un gran bel case!e brava Antec che sta per risorgere!!

ottimo case ... certo è per apparrionati, che guardano la sostanza + che l'estetica...
perchè fabry, dici che sta risorgendo?
a me è sembrata sempre un'ottima ditta, con i suoi spazi dovuti sopratutto alla buona qualità dei prodotti..
ciao
-
aggiunte altre foto...diciamo che antec si era presa una "pausa" nella creazione di ottimi componenti... ma sembra proprio che ora stia tornando di gran carriera... io che adoro le cose semplici e poco elaborate..minimaliste ... devo dire che adoro questo case...la finitura nera a specchio sulle pareti è bellissima, magari ci sarebbe stata bene una finestra...o anche solo uno scorcio per dare più luminosità al case con dei neon dall'interno..ma per il resto è proprio bello!
Marco
-
quante bay per hdd da 3,5" ha?
-
in totale dovrebbe avere 6 slot per hdd... dopo controllo meglio
si si...6 .. 4 in basso nel cestello e 2 in alto sotto i lettori
-
bellissimo case!!!! si la antec sta facendo veramente cose belle... sarò tamarro, ma come case, mi piace di più il Nine Hundred!!!!
ha sta ventola sul top che fa pajura!!!!! 
-
si, ottmo case... sopratutto i fori per i tubi e la disposizione interna...
Aspettiamo altri dettagli...

-
Molto ben fatta la parte interna,

-
bellino....
molto simile la struttura interna a quella del silverston....
comodo e spazioso...
attendo la rece!!!

ciao
CazzZ!!!
-
un ottima cosa che ho notato solo adesso è il cestello per L'alimentatore, il gabbiotto mi pare si possa levare giusto??? è un gran problema se si mettono ali come il galaxy e compagnia bella... anche lo staker ha sto prob ed è non poco fastidioso...
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi