SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
-3:DSiamo a -2 :ROTFL: :perfido:
Valerio
-
ci siamo quasi... manca pochissimo ad un traguardo storico!!!
-
io spammo xkè nn ce la fo più a studiare...
-
principino1984 ha scritto:
io spammo xkè nn ce la fo più a studiare...ti capisco.... quindi spammo anche io! per oggi basta studiare:)
-
e cmq siamo anche quasi a 40000post:clapclap::clapclap::clapclap: :hypo::hypo::hypo:
-
tornato dalla spagna ... uno spam ci guadagna

-
dopo 2 giorni de magna magna... spammiamo un po che così ci aiuta a smaltire quello che abbiamo mangiato

lo spam è sana attività spirituale!!!!

ciao
cazzZ!!!
-
-1

-
vi garba il mio nuovo avatar??:perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
vi garba il mio nuovo avatar??:perfido::perfido:abbastanza ..:niubbo::hypo:
-
-199

-
Marco lo prendi da lontano il conto alla rovescia
:stordita: -
-198 :signs34: Valerio
-
Ragazzi la spammo qua senza aprire un thread....
Se qualcuno di voi ha esperienze in merito mi sapete dire dopo quanto all'incirca arriva la multa per eccesso di velocita a casa ????

-
Mi è arrivato il monitorone

è strafigoooooo
lo dico anche qui tanto per spammare

ciao belli!!!
CazzZ!!!

-
Lordh ha scritto:
Ragazzi la spammo qua senza aprire un thread....Se qualcuno di voi ha esperienze in merito mi sapete dire dopo quanto all'incirca arriva la multa per eccesso di velocita a casa ????

Non saprei io al momento non ne ho ancora prese

Valerio
-
ragazzi che si fa si dorme?? ma tocca sempre a me spammare dall'universita'?? su su dove cavolo sta il nostro moderatore ad honorem?? cazz ando' cazz sei??:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
Quasi quasi lo facciamo "Moderatore a Disonorem"...

-
MM ha scritto:
Quasi quasi lo facciamo "Moderatore a Disonorem"...
sostengo la tua tesi:hysterical:

-
un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andò a chiamare un altro elefante.
due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante.
tre elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante
quattro elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante
cinque elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante
sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante... ecc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi