Come era il mio PC..
-
Ho cominciato a smanettare nei PC qualche tempo fa e piano piano mi sono fatto un po' di esperienza... poi ci si prende gusto e si cambia qualcosa, poi altre cose e così via...
Certo, non sono mai stato appassionato e quindi nemmeno esperto di overclock, ma con il passare del tempo ho affinato un po' il gusto e alla fine, pezzo dopo pezzo (soldi da spendere nel PC non ce ne sono moltissimi) sono arrivato a quello che rappresentava, per me, un piccolo capolavoro...
Oggi il PC, con lo stesso case, è già un po' diverso e ha già qualche componente cambiato, ma resta sempre e comunque il fatto che quello è stato un traguardo che mi ha dato soddisfazione...e non poca, ragion per cui ho fatto le foto dell'evento....
Vedute semi-frontali
L'interno
Dettaglio
Il premio al raggiungimento di un traguardo di elaborazione su SETI

Lo so che siete abituati a ben altri effetti scenografici, ma io non sono un patito delle lucette e delle finestre trasparenti....
-
Ho cominciato a smanettare nei PC qualche tempo fa e piano piano mi sono fatto un po' di esperienza... poi ci si prende gusto e si cambia qualcosa, poi altre cose e così via...
Certo, non sono mai stato appassionato e quindi nemmeno esperto di overclock, ma con il passare del tempo ho affinato un po' il gusto e alla fine, pezzo dopo pezzo (soldi da spendere nel PC non ce ne sono moltissimi) sono arrivato a quello che rappresentava, per me, un piccolo capolavoro...
Oggi il PC, con lo stesso case, è già un po' diverso e ha già qualche componente cambiato, ma resta sempre e comunque il fatto che quello è stato un traguardo che mi ha dato soddisfazione...e non poca, ragion per cui ho fatto le foto dell'evento....
Vedute semi-frontali
L'interno
Dettaglio
Il premio al raggiungimento di un traguardo di elaborazione su SETI

Lo so che siete abituati a ben altri effetti scenografici, ma io non sono un patito delle lucette e delle finestre trasparenti....
-
Bè è un bel pc, pensa che il mio è sparso praticamente sulla scrivania
quando ho visto la foto con la medaglia, pensavo che tu gli avevi dato il premio :uhahah: invece poi ho letto :stordita: Però i frontalini dei 5,25 dovresti verniciarli, starebbero meglio
Valerio
-
Si, gli avevo dato il premio :ROTFL:
Era una medaglia offerta ai componenti del team SETI per il raggiungimento dei 1000 iscritti, e io ho dato la medaglia in premio al PC per il risultato raggiunto nella classifica del SETI

-
valego ha scritto:
Però i frontalini dei 5,25 dovresti verniciarli, starebbero meglio
Valerio
Lo so, ma è troppo rischioso...
-
Per i cassettini ok, potrebbe anche esserlo, ma per il floppy e i lettori è una cavolata, smonti il frontalino e vernici tutto pezzo per pezzo
poi se non hai voglia di sbatterti ti capisco :stordita: Valerio
-
In effetti hai ragione... tra l'altro ho anche la vernice allo zinco che non dà molti problemi... magari ci penso

-
Vai di vernice allora
senti ma poi hai provato il liteon che ti sei preso? Se si vedi di aprire un thread ufficiale, e posta qualche scansione :picchialol: Valerio
-
Carino dai !

-
bel case mauro!! veramente ordinato visto anche il numero di periferiche che hai!! vedessi il mio... é un tower vecchio stampo quindi molto piú corto ed ho i cavi che sono tutti accavallati... ma ormai ci sono affezionato...:hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
bel case mauro!! veramente ordinato visto anche il numero di periferiche che hai!! vedessi il mio... é un tower vecchio stampo quindi molto piú corto ed ho i cavi che sono tutti accavallati... ma ormai ci sono affezionato...:hypo:il mio vecchio case era come il tuo ... poi ho "imparato" a ordinare i cavi all'interno, ed ho preso un case meglio costruito...
anche se ora ho 7Hdd e 2 Master dvd, è moooolto + ordinato di prima...
ciao
-
stesio54 ha scritto:
ma che dici?????la medaglia è per un milione di caccole elaborate dal nostro team

ooopppsss... obliavo...
:stordita: -
il mio vecchio e caro lian li... che belli quei case lì... fenomenali!!!
Grande mauro...
Marco
-
perchè dici: come era il mio pc?
...si presume che ne hai uno nuovo? Com'è adesso?
-
Come ho detto ho cambiato qualche componente e quindi, per esempio, di cassetti ce ne sono 2 e non più 4...e qualche cavo in meno...
La scheda madre è diversa e la scheda video, all'epoca una Radeon 9700 è ora una X1950 GT... etc
L'alimentatore era un enermax 465 ora è un Liberty 620....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi