Hola a todos!!!!
-
ooooooooooops scusate!!!! tra l'altro manco mi piaceva la firma di prima!!!!

grazie sig. Smith!!!! ma sei il sig. Smith di matrix???
(e arigrazie megthebest... :lol: ) -
benvenutooooooooooooooo!!!

-
Un caloroso Benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
Lupo ha scritto:
ooooooooooops scusate!!!! tra l'altro manco mi piaceva la firma di prima!!!!
grazie sig. Smith!!!! ma sei il sig. Smith di matrix???
(e arigrazie megthebest... :lol: )Si è proprio quello di matrix ... ancora cerchiamo di annientarlo noi Neo.....
ariprego caro... la famigghia ti accoglie a braccia aperte....
scusa ma cappuccetto rosso dove l'hai lasciato?
e la nonna?
ciao e good night
:ROTFL: -
burp! li ho appena digeriti

grazie agli altri che mi hanno dato il benvenuto...

-
Ben entrato nel tunnel dell'hardware,è come una droga...cominci come con i motorini...cambio solo il dissipatorino papà... ahahah che brutta scimmia la nostra...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ben entrato nel tunnel dell'hardware,è come una droga...cominci come con i motorini...cambio solo il dissipatorino papà... ahahah che brutta scimmia la nostra...i miei si allarmano ogni volta che vedono il case aperto... mi prendono e mi dicono: quanto hai speso?? non che cosa stai facendo?? no direttamente quanto hai speso...
:hysterical:cmq lupo benvenuto nella gabbia dei matti:perfido:
-
ahahahah grazie grazie!!!!! ma per fortuna io il problema dei genitori ce l'ho a 150Km di distanza....

-
apix_1024 ha scritto:
i miei si allarmano ogni volta che vedono il case aperto... mi prendono e mi dicono: quanto hai speso?? non che cosa stai facendo?? no direttamente quanto hai speso...
:hysterical:
cmq lupo benvenuto nella gabbia dei matti:perfido:
speso? io ...niente mamma... solo 16 euro... (vedi regola di circuitburner verso la fidanzata che prende il posto dei genitori nel suo caso... prezzo da dire = prezzo reale diviso per 10 e arrotondato per difetto :clapclap:
)Marco
-
Lupo ha scritto:
One1ros basta che poi non rispondi 'crepi'...!!! puoi immaginare quanto mi dia fastidio!!!!
Capisco..
ma quanta ilarita' ha scatenato il tuo nick???
ti avevo avvisato che nn ci sono utenti normail in questo forum...

-
si che poi non è un nick così strano...!!!! anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che su questo forum fosse ancora 'libero'.... dite la verità, lo tenevate apposta per me....

-
Sono propio io Lupo, l'agente Smith in persona :zaobelo:
-
è ok la mia nuova firma???? mi pare di si... ho letto tutto il regolamento!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi