[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
vortice della spada a P e estasi quasi G1...

-
esiste il livello P?
-
One1ros ha scritto:
esiste il livello P?dopo gran maestro ovvero g1 - g10 vai a perfect!! una sborata assurda!!
-
Nel weekend ho fatto un investimento: 120forzieri a circa 1.05kk l'uno. Sono già in vendita ad un più consono 1.35kk

amatore di patatine v2
gt-i9300
-
inutile dire che sono fermo da giorni...

se il 21/12 ci svegliamo riprendo visto che sarò in ferie!!!
-
comprati qualche gg fa 50 forzieri a 999k l'uno... rivenduti 40 ieri sera in men che non si dica a 1.222kk l'uno... oggi gli ultimi 10 messi a 1.333kk

-
settimana di cene faccio solo mercati... poi sto provando diablo3

-
-
sparo critici da 2300 sui metin lv65 e critici perforanti da 2700... ahahahah vanno giù con una velocità impressionante così... ah ho pure estasi a P....
-
corporale con aura della spada passata a G1 stasera... mi avvicino alla perfezione anche con il pg principale... lv 62 con estasi a P, vortice a P e tra poco anche aura a P...
l'altra sera ad un rosso lv 57 che mi stava fottendo un metin ho sparato un vortice critico da 5300... poraccio è caduto come una pera cotta... ahahahahah
-
Il corporale fa panico paura. Già con aura della spada a g1 è un bel salto. Quando arriverà a p credo che mi metterò ad arare ogni singolo pg che non sia blu. Ahahah
Poi ho venduto una ferro rosso +9 con 32% vs guerrieri e 15% medi a 100kk. Ora sono prossimo ai 300kk

amatore di patatine v2
gt-i9300
-
comparto scudo lv61+9 con 20% non morti... a 200kk... ora ho 80% vs non morti. appena avrò aura a P provo la scalata in solitaria

-
inutile dire che visti gli ultimi miei casini ho mollato da tempo anche con metin2... peccato perchè questa volta ero davvero arrivato ad un equip di tutto rispetto.... amen...
-
apix_1024 ha scritto:
inutile dire che visti gli ultimi miei casini ho mollato da tempo anche con metin2... peccato perchè questa volta ero davvero arrivato ad un equip di tutto rispetto.... amen...Venditi l'account

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Venditi l'account
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
totalmente contrario a queste cose.
sono geloso di quello che ho ottenuto e preferisco buttarlo alle ortiche

-
mitico io ho ripreso da 5 giorni da zero!! ehheh ma la mia roba a chi l'avevo regalata di voi?
-
Ahahahaha io basta. Ne voglio restare fuori. Mi genera troppa dipendenza sto gioco. Parti sul server usa va che permette il multy account (cosa che avevano bloccato sull IT)
Inviato dal mio SM-N9005
-
ricominciato sui nuovi server ita... multi account adesso permesso, un sacco di bonus per partire... insomma vedo di limitarmi le ore al pc. anche perchè non ne ho più di 1 o 2 al gg
-
apix_1024 ha scritto:
ricominciato sui nInternet of Thingsuovi server ita... multi account adesso permesso, un sacco di bonus per partire... insomma vedo di limitarmi le ore al pc. anche perchè non ne ho più di 1 o 2 al gg
Non ne uscirai mai del tutto da questo gioco ahahahha
-
ShadoW ha scritto:
Non ne uscirai mai del tutto da questo gioco ahahahha
impossibile... troppi anni a giocarci... ci ricasco sempre! questa è forse la terza o quarta volta che ricomincio da zero... hahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi