SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-5 per principino
-87 per il Cazz
Dai regà lo fate fa tutto a me il lavoro sporco???

-
Le085 ha scritto:
-5 per principino-87 per il Cazz
Dai regà lo fate fa tutto a me il lavoro sporco???

ma senti questo.... cmq spammettino che fa bene:hysterical:

-
apix_1024 ha scritto:
ma senti questo.... quote]:marameo: :ROTFL:
-
ciaooooooooooo
-
-4:yeah:
-86
leo heuer offical counter of xtremehardware

-
leo mi hai preceduto...cmq..
-4

-
Le085 ha scritto:
-4:yeah:-86
leo heuer offical counter of xtremehardware

PLAGIO!!!
SE SCORRETE QUALCHE POST INDIETRO VEDRETE CHE ERO IO IL COUNTER UFFICIALE...MA DATO CHE MI PAGHERA' I DIRITTI LEO è LEGALMENTE IL CONTATORE UFFICIALE...:perfido:
-
One1ros ha scritto:
PLAGIO!!!SE SCORRETE QUALCHE POST INDIETRO VEDRETE CHE ERO IO IL COUNTER UFFICIALE...MA DATO CHE MI PAGHERA' I DIRITTI LEO è LEGALMENTE IL CONTATORE UFFICIALE...:perfido:
oddio muoiooo
:hysterical:
:hysterical: :ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL: -
One1ros ha scritto:
PLAGIO!!!SE SCORRETE QUALCHE POST INDIETRO VEDRETE CHE ERO IO IL COUNTER UFFICIALE...MA DATO CHE MI PAGHERA' I DIRITTI LEO è LEGALMENTE IL CONTATORE UFFICIALE...:perfido:
l'official counter che nn conta nn si è visto mai...quindi a casa!e a letto senza cena!
-
Un po' di sano spamm

:uhahah: :uhahah: :uhahah:
Valerio
-
raga basta con questi record agli arcade ...
spam vi prego !!!!!!!!!!!!!!
tra 9 ore parto per roma, destinazione barcellona :clapclap:
-
megthebest ha scritto:
raga basta con questi record agli arcade ...spam vi prego !!!!!!!!!!!!!!
tra 9 ore parto per roma, destinazione barcellona :clapclap:
no!
è il mio momento di gloria!
salagiochimaniaaaaaa

-
Le085 ha scritto:
no!è il mio momento di gloria!
salagiochimaniaaaaaa

a leo... ma quanti record hai?
sfalsi tutto il forum :ROTFL:
-
pirella ha scritto:
a leo... ma quanti record hai?sfalsi tutto il forum :ROTFL:
infatti sono troppi .. .e il tuo provilo ne risulta veramente deviato ...
ora vado a nanna ... domani si viaggia

-
Le085 ha scritto:
no!è il mio momento di gloria!
salagiochimaniaaaaaa

fai panico!!! tra un pò invece che hall of fame sarà la hall of le085:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
megthebest ha scritto:
infatti sono troppi .. .e il tuo provilo ne risulta veramente deviato ...ora vado a nanna ... domani si viaggia

buon viaggio meg!!!

-
che ne dite se si organizza una stanza in conter strike source e ci si trova tutti online a scannarci???

lo avevo fatto tempo fa con un altro gioco su un altro forum....
ma sarebbe bello fare lo stesso con CS:Source....
pensateci....
ad esempio leo... sti ca... sei un mago con quei giopchini.. vediamo come te la cavi con un gioco come CS:Suorce...
io la ho lanciata...
magari qualcuno che conosce bene CS:Source, ci aiuta ad organizzare...
ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
che ne dite se si organizza una stanza in conter strike source e ci si trova tutti online a scannarci???
pensateci....
ad esempio leo... sti ca... sei un mago con quei giopchini.. vediamo come te la cavi con un gioco come CS:Suorce...
io la ho lanciata...
ciao
CazzZ!!!

io resto disponibile per giochi di guida... negli altri faccio pena e già nella guida non sono un asso ma mi destreggio meglio con un volante in mano:fiufiu::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
io resto disponibile per giochi di guida... negli altri faccio pena e già nella guida non sono un asso ma mi destreggio meglio con un volante in mano:fiufiu::perfido:beh alla fine a me andrebbe bene qualsiasi gioco....
il bello sarebbe trovarsi in tanti a giocare uno contro l'altro oppure noi una squadra, contro un altra squadra straniera...
per il gioco non c'è prob...
giochi di machine online??? non ne conosco... spara dei nomi... con cui hai già giocato, e che sei sicuro che funzioni...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
pensateci....
io la ho lanciata...
ciao
CazzZ!!!

sono praticamente nullo a counter strike!!!!come mi muovo mi fate secco!:niubbo:
lol
dopo 5 o 6 ore di giochini finalmente sono riuscito a staccarmi! ero in completa trance agonistica:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi