[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
altri 4 pg pieni di roba da vendere... mi servono più mercanti...

-
3 pg pieni a mercato
:fiufiu: 
-
periodo di fiacca.. lv 31 non droppo un gaz:muro:
ma in compenso compro e vendo
:asd: 
-
domani compro una luna piena +9 con 20% medi e esoterici 4% a 35kk

-
32kk

fa un discreto male a piedi.. appena avrò il cavallo sarà devastante!

-
figo vendere difesa+3 a 2kk

anche comprare memo del fabbro a 1.2kk e rivenderli easy a 1.8kk

non mi sta dietro nessuno in fatto di mercanteggiare. ieri ero a 2kk oggi sono circa a 6kk

ora dopo il ferro devo cercare una mortale +9 con difesa +3.
non ne trovo zio cantante!!

mettono tutti ste fretta del menga!

-
bel ferro apix!
ottimo per fare metin a bakra col cavallo!
vorrei avere un po' di tempo per riiniziare.. ma nisba.. manco a cercarlo col lanternino

-
Le085 ha scritto:
bel ferro apix!ottimo per fare metin a bakra col cavallo!
vorrei avere un po' di tempo per riiniziare.. ma nisba.. manco a cercarlo col lanternino

ti capisco. dai ci saranno giorni migliori!! io ora mi tiro su Apix che mi deve fondare la gilda visto che il pg che uso per metin è già lv 34 e con i gelosia si sale troppo in fretta!!

-
pentagonale +9 = 20kk
e sto giocando pochissimo. manco 10ore settimana...
-
Apix mi fai paura....
-
apix_1024 ha scritto:
32kk

fa un discreto male a piedi.. appena avrò il cavallo sarà devastante!

Spettacolo!
-
One1ros ha scritto:
Spettacolo!si devo dire che fa la sua porca figura la ferro +9
ora devo cercare un corazza mortale +9 ad un prezzo decente
poi owno tutti 
-
il cavalloooooooooo
cmq mi ricorda molto leadileo

-
Le085 ha scritto:
il cavalloooooooooocmq mi ricorda molto leadileo

il cavallo devo prenderlo anche con il mio pg ApixITA
ed ho solo 2 medaglie.... 
cmq c'è pieno murato di bot exp.. al mercato addirittura ho visto un pg che finito l'inventario (ho comprato le ultime 4 ostriche a 370k x rivenderle) ha chiuso il mercato istantaneamente è andato dalla tipa, ha preso un sacco ed ha riaperto un mercato con nome woixwhòoxhiwòo con tutto pieno di ostriche a 370k...
è pieno di bot ormai è una merda sto gioco... gente che vende blocchi di 100/200 di pezzi di gemme per volta...
-
solo vendendo le difesa +3 che ho dovrei racimolare 20kk
:asd:ho poi 6 heroic strike a 1,3kk l'uno
10 berserk
10 windwirl
pozze a volontà
etc
3 pg a mercato. domani a pasqua forse avrò il portafoglio così gonfio da permettermi la mia prima mortale +9 pietrata

-
se vendessi tutto sfonderei quota 42kk
vediamo se sarà una buona pasqua 
-
mortale +9 con difesa +2 a 10kk
ora si ragiona. ho giusto una monaco +6 con fretta +3 per gli spostamenti 
cmq in questa sett ho giocato poco o nulla, solo market. ieri giusto un pò di culo con questi drop:
ac+4 = 8.5kk
ac+3 = 2.2kk
hs = 1.2kk
2 x fretta +3 = 2x700k
più milioni di cianfrusaglie... la mortale +9 è stata totalmente ammortizzata in 1 giorno... epico
:ave: 
-
grazie all'abilità dei miei mercanti ho rivenduto il ferro a 35kk perchè ero veloce come con l'argento +9 e sulla soglia dei 100kk mi sono comprato un pò di cosette da vendere ed una cosetta da tenere:

70kk ben spesi. i metin lv 35 vanno giù in un giro di aura :AAAAH: :AAAAH: con il ferro ce ne mettevo due abbondanti!! :AAAAH: :AAAAH:
-
gran bella luna aris! con il 10 esoterici è buona anche per andare nel tempio!
-
apix_1024 ha scritto:
grazie all'abilità dei miei mercanti ho rivenduto il ferro a 35kk perchè ero veloce come con l'argento +9 e sulla soglia dei 100kk mi sono comprato un pò di cosette da vendere ed una cosetta da tenere:
70kk ben spesi. i metin lv 35 vanno giù in un giro di aura :AAAAH: :AAAAH: con il ferro ce ne mettevo due abbondanti!! :AAAAH: :AAAAH:
L'arma definitiva.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi