[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Per le firme non so che intendi perchè ai miei tempi mi sa che non c'erano
i prezzi sono altini...meglio così se ti metti sulla via dei metin

cmq considera che in america aura stava sui 2kk....
-
Le085 ha scritto:
Per le firme non so che intendi perchè ai miei tempi mi sa che non c'eranoi prezzi sono altini...meglio così se ti metti sulla via dei metin

dico la firma di extreme hardware :@
-
Le085 ha scritto:
Per le firme non so che intendi perchè ai miei tempi mi sa che non c'eranoi prezzi sono altini...meglio così se ti metti sulla via dei metin

dai x favore rispondimi

-
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se scambiavate luna 31 medi pietrata con anti forte contro mostro e colpo mortale +3 e rallentamento 2% per una campana antica+9 con 20 medi minimo e compro vestito del cielo +9 sono uno shamano di livello 41 omega jinno:n2mu:
-
non ci posso credereeeee io sono LEILY comunque in gioco XD
ciaooo
-
ebbene ragazzi ho riattivato un account sul metin2.us

nome in gioco Apix, war mentale, regno blu

giocherò poco rispetto a prima
mi concederò delle mobbate dalle 21:00 alle 23:00, per chi fosse in ascolto 
per fortuna che c'è il lavoro che mi tiene lontano da casa dalle 8 alle 19 altrimenti sarebbe stata una ricaduta pericolosa!!
ah obiettivo: mobbare dai metin
:asd: -
che figata zompo tra un ch e l'altro a far solo metin lv15...
non se li caga nessuno!! l'ho sempre detto che in us sono troppo indietro 
-
apix_1024 ha scritto:
che figata zompo tra un ch e l'altro a far solo metin lv15...
non se li caga nessuno!! l'ho sempre detto che in us sono troppo indietro
Secondo me metin 2 ha fatto il suo tempo oramai offre una grafica pietosa che gia definirla come tale è un complimento in piu il gioco da troppa dipendenza e arrivati a livelli piu alti diventa di una monotonia assoluta...
Chiaramente è un opinione personale quindi se il gioco piace di certo non mi permetto di giudicare!

-
Ubro ha scritto:
Secondo me metin 2 ha fatto il suo tempo oramai offre una grafica pietosa che gia definirla come tale è un complimento in piu il gioco da troppa dipendenza e arrivati a livelli piu alti diventa di una monotonia assoluta...Chiaramente è un opinione personale quindi se il gioco piace di certo non mi permetto di giudicare!

sono del tuo stesso parere infatti ero arrivato poco più che lv50 quando cancellai i miei 9pg sui tre accounts che usavo per giocare nell'it:AAAAH:
questa volta la prendo ben più soft anche perchè sono fuori casa per lavoro 11ore al giorno

-
mi sa che sto thread lo chiudo per il mio benessere

-
Le085 ha scritto:
mi sa che sto thread lo chiudo per il mio benessere
pensa che ieri sera ho raccolto il primo libro corpo forte

-
effettivamente lo chiderei pure io...
mammamia la Giulia se incazzava come na belva quando mi ci vedeva giocare...

-
Ma cosa è questo ritorno di fiamma?!?!
-
One1ros ha scritto:
Ma cosa è questo ritorno di fiamma?!?!così è per fare qualcosa nel dopo lavoro senza dover pensare troppo

cmq stanotte primo mercato = 350K di roba venduta e non avevo libri da guerriero

lv18 corpo forte M1

-
One1ros ha scritto:
Ma cosa è questo ritorno di fiamma?!?!Confermo io pensavo fosse defunto sto MMORPG
-
In effetti fa bene staccare la spina ogni tanto quindi posso comprendere ma oggi ci sono giochi free non male alternativi a questo. Pero' capisco che ormai ci sei affezionato, lo sono anche io e ho giocato molto meno di te.

-
Questo Metin2 è diventato una specie di wow
-
tom1 ha scritto:
Questo Metin2 è diventato una specie di wowCredo che la questione free-ita abbia influito molto!!

-
si ne sono convinto anche io, ma da quello che vedo è stato giusto un lasso di tempo breve infatti prima come aprivi le pagine del browser uscivano pop up su metin 2 ora 0
-
tom1 ha scritto:
si ne sono convinto anche io, ma da quello che vedo è stato giusto un lasso di tempo breve infatti prima come aprivi le pagine del browser uscivano pop up su metin 2 ora 0Si ma come dicevo prima metin2 ha fatto il suo tempo, ora non offre molto la grafica è superata e le innovazioni sono pari a 0, e cio comporta una certa monotonia a lungo termine,aggiungi che i server sono gestiti un po alla cane e basta tirare le somme,probabilmente un metin 3 scatenerebbe un ritorno delle masse!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi