[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
la spada dell'80

altri 3 lvl e 75% e la metto ^^ sono stato il primo a farla

-

tra 15gg posto quello di vortice a g

intanto ho fallito gia 7 pietre per provare il g2...ma sta ancora a g1

normalmente 7 pietre dovrebbe essere g4 circa -.-''
-
scusa ma non bisogna aspettare dopo aver usato una pietra?hai usato l'esorcismo o come si chiama?
-
no..ho aura a g da 3 gg e puoi leggere circa 3 pietre ogni 24 ore
-
si ho scoperto lo zen con lama!appena avrò le skill a g vi mangio tutti e 2 in exp!:clapclap:Le085 ha scritto:
:AAAAH:è sfida aperta

lù non ti stavi facendo la shammy?
hai cambiato idea?e anche disciplina del sura o sbaglio?
la mia shammy è al 55 ora^^
io mi appropinquo al 70:asd:
edit: mi sono sbagliato la shammy è al 56:o (e 50% ormai...)
-
eh io ultimamente sto gioando poco e visto il poco tempo a disposizione sto pensando di vendere tutto...
-
prego un moderatore di editare questa bufala e bannare l'utente a vita
mi raccomando chi leggesse di nona fare ciò che ci è scritto perchè è un palese modo per fregarvi l'account
-
Le085 ha scritto:
prego un moderatore di editare questa bufala e bannare l'utente a vitami raccomando chi leggesse di nona fare ciò che ci è scritto perchè è un palese modo per fregarvi l'account
fatto
in staff decidiamo per l'eventuale sanzione. -
fybpeppe ha scritto:
fatto
in staff decidiamo per l'eventuale sanzione.thx:)
-
vendere tutto? a quanto?pm pm pm!:clapclap:Le085 ha scritto:
eh io ultimamente sto gioando poco e visto il poco tempo a disposizione sto pensando di vendere tutto... -
ciau gente... mi sn appena iscritto a qst forum... ank'io gioco a metin2 da un po di tempo... più ke altro in lyra ma ho pg in tt i server...
-
Gente ho un problemaccio vi prego aiutatemi... non riesco più a connettermi e non so cm fare... qnd inserisco ID e Password mi dice di controllare i dati immessi... significa ke la password è sbagliata... l'ultima volta ke mi sn connesso ho cambiato la pass ma ora non va ne la nuova ne la vecchia cm devo fare??? non sto cercando di rubare nnt a nessuno ci tengo a precisarlo infatti conosco l'ID e sn sicuro ke è qll giusto xk non lo cambio mai(ovviamente)... cmq l'e-mail di registrazione non ce l'ho più xk era di alice e ora passando a tele2 ma l'hanno disattivata... se lo sapevo cambiavo mail... sapete dirmi un modo per recuperare il pg ke era a un buon risultato???? pls aiuto... intanto mi tocca usare un altro pg... se nn capite qlcs kiedete e vi rispondo grazie anticipatamente dell'aiuto...
-
FaMa ha scritto:
Gente ho un problemaccio vi prego aiutatemi... non riesco più a connettermi e non so cm fare... qnd inserisco ID e Password mi dice di controllare i dati immessi... significa ke la password è sbagliata... l'ultima volta ke mi sn connesso ho cambiato la pass ma ora non va ne la nuova ne la vecchia cm devo fare??? non sto cercando di rubare nnt a nessuno ci tengo a precisarlo infatti conosco l'ID e sn sicuro ke è qll giusto xk non lo cambio mai(ovviamente)... cmq l'e-mail di registrazione non ce l'ho più xk era di alice e ora passando a tele2 ma l'hanno disattivata... se lo sapevo cambiavo mail... sapete dirmi un modo per recuperare il pg ke era a un buon risultato???? pls aiuto... intanto mi tocca usare un altro pg... se nn capite qlcs kiedete e vi rispondo grazie anticipatamente dell'aiuto...l'unico modo che conosca io è quello di contattare GM o GA e sperare che ti ascoltino prima del prossimo secolo. spieghi l'accaduto, dai loro la tua nuova mail e vedi si ti possono mandare la pass su quella. a che livello stavi perchè se sei sotto il 50 ti potrebbero anche dire ricomincia da capo....

-
Oggi ho mandato un altro messaggio... speriamo bene... cmq ero over 50 xò il liv preciso non me lo ricordo più sono passati mesi ormai...
-
FaMa ha scritto:
Oggi ho mandato un altro messaggio... speriamo bene... cmq ero over 50 xò il liv preciso non me lo ricordo più sono passati mesi ormai...a me puzza di scammer:AAAAH:
-
eccomi con la corazza da king e la spada dell'80 in mano

-
sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero??

-
la spada solo in 2
la corazza 1 per regno.. la hanno solo i king
domani devo fare delle prove dei poteri dei king, ancora nn ci capisco molto
cmq sta corazza da 550 ac
-
apix_1024 ha scritto:
sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero??
sticazzi direi che è poco....

coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D
ormai è arrivato a livelli epici :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
sticazzi direi che è poco....
coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D
ormai è arrivato a livelli epici :clapclap:
il ragazzo si è applicato alla grandissima. avessi ancora 16/17 anni con il tempo che avevo per giocare quella corazza se la sarebbe sudata di più
:fiufiu:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi