[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
luca_sporty ha scritto:
l' esperto serve relativamente...ma fa mooolto figo!:clapclap: nel frattempo mi sn gia fatto il dropper sul pg porincipale...piu ke dropper medagliere....dalla prima medaglia che mi droppa me ne caga una ogni 10 minuti che x un ora sn 6 medaglie ke x 6 ore ke vado a droppare mediamente sn 36 medaglie che a 250k l' una sn soldini...specie se moltiplicati x 5gg la settimana!:hypo:
:ihihihih:relativamente?
porova a essere bloccato in un gruppo di mob...e crepi
se hai il cavallo esperto fai combattimento al cavallo scappi e nn prepi
oltre alle skill utili hai anche + dex e quindi fai piu danno

-
eggiààà
l'esperto è l'esperto

-
e poi dimenticavo..l'esperto e figo asd
-
ciao a tutti
new entry nel forum
ho letto che state giocando nel metin.us
vista la situazione nel .it ho quasi deciso di abbandonare e giocare li
me lo consigliate ??
comunque nel .it sono in revenge se serve qualcosa fatemelo sapere
ciao
-
favamazzucora ha scritto:
ciao a tuttinew entry nel forum
ho letto che state giocando nel metin.us
vista la situazione nel .it ho quasi deciso di abbandonare e giocare li
me lo consigliate ??
comunque nel .it sono in revenge se serve qualcosa fatemelo sapere
ciao
spiega spiega la situazione nel metin.it che è un bel pò che ho mollato e voglio proprio sapere come si sono messi
io avevo lasciato il giorno dell'introduzione del fantomatico Game Guardian ...
:fiufiu:c'è ancora quello schifo di programma di protezione che impediva il multy account anche??
per l'us vai tranquillo che credo sia il paradiso
e il gruppo di amministrazione è ancora così simpatico? art3k e lady sto pippolo ci sono ancora?
-
Ciao
il problema per me non sono gli amministratori, c ho parlato solo 1 volta e mi hanno risposto subito. il problema sono i giocatori:non puoi fare una metin in pace che in 5 secondi arrivano 7 giocatori,insulti in continuazione, i prezzi degli item sono indecenti (med a 250k, libri per war lascia perdere), 60 messaggi con scritto "mi expi",gilde in cui ognuna va per fatti suoi.
il game guardian per adesso è disabilitato ma tra poco lo rimettono,cmq in omega e revenge iscrizioni chiuse quindi solo in lyra puoi fare multi.
quei due mi sa che ci sono ancora
-
vai nel .us e gioki tranquillo!!

-
e mi sa che oggi scarico il programma e inizio
cè qualche altra cosa da scaricare o basta quello??
-
e mi sa che oggi scarico il programma e iniziocè qualche altra cosa da scaricare o basta quello??
basta quello. la prima settimana hai un bonus drop yang, oggetti, auto raccoglimento oggetti e yang e bonus exp
per i metin anche io quando ero nell'it mi lamentavo dell'inferno. infatti mi ero ridotto ad alzarmi alle 6 e fare metin fino alle 9 poi staccavo
nell'us con il fuso a nostro favore credo che fino alle 14 dovresti avere campo abbastanza libero 
-
bella cosa il bonus per sfruttarlo al massimo mi sa che aspetto un paio di settimane che vado in ferie
da uqello che ho letto siete tutti abbastanza alti di liv percio non posso nemmeno approfittare per farmi dare un expatina giusto per i primi liv
anche li non si puo fare gruppo con uno di 30 liv sopra?
-
bella cosa il bonus per sfruttarlo al massimo mi sa che aspetto un paio di settimane che vado in ferieda uqello che ho letto siete tutti abbastanza alti di liv percio non posso nemmeno approfittare per farmi dare un expatina giusto per i primi liv
anche li non si puo fare gruppo con uno di 30 liv sopra?
credo che il cap per il gruppo sia di 15lv. mi pare avesse detto così legend svariate pagine fa. cmq con il bonus exp (che hai anche nei weekend) credo che in sei giorni belli intensi ti prendi i primi 20/30 lv con un war cac
poi arrivato al 35 ti fai il cavallo medio e poi ti metti a fare metin in santa pace. tieni conto che i prezzi delle pietre sono scesi di un bel pò da quando hanno iniziato quei pazzi di legend e leo vista l'inflazione di offerta che hanno causato loro
:hysterical:
i libri invece credo costino come nell'it purtroppo
-
sicuramente liv 20 lsi raggiunge presto
anche se ci metto 10 15 giorni non cè problema
cmq è identico al .it zone per expare ,drop e cose del genere?
voi che regno siete e se ci sono piu server in quale?
-
sicuramente liv 20 lsi raggiunge prestoanche se ci metto 10 15 giorni non cè problema
cmq è identico al .it zone per expare ,drop e cose del genere?
voi che regno siete e se ci sono piu server in quale?
mappe uguali, drop identici. credo che siano cmq nel regno blu (dendedra o roba simile)
-
apix_1024 ha scritto:
credo che il cap per il gruppo sia di 15lv. mi pare avesse detto così legend svariate pagine fa. cmq con il bonus exp (che hai anche nei weekend) credo che in sei giorni belli intensi ti prendi i primi 20/30 lv con un war cac
poi arrivato al 35 ti fai il cavallo medio e poi ti metti a fare metin in santa pace. tieni conto che i prezzi delle pietre sono scesi di un bel pò da quando hanno iniziato quei pazzi di legend e leo vista l'inflazione di offerta che hanno causato loro
:hysterical:
i libri invece credo costino come nell'it purtroppo
sbagli nel weekend nn hai expèo bonus -.-''
cmq si siamo dai blu ma imho ora e pieno di italiani...anche se però se fai metin e te lo fregano puoi mandare gli screen e se lo fa per qualche volta lo sospendono e se continua ancora lo bannano....
cmq si in un mese di exp si puo fre tranquillamente il 65....
io sono fermo da un po al 74 ma se ho voglia all'80 ci arriverei in al max 15-20gg

ps x leo:abbiamo deciso insieme a caccola e gas di chiudere i templari a breve e andiamo in un'altra gilda

-
legend2005 ha scritto:
ps x leo:abbiamo deciso insieme a caccola e gas di chiudere i templari a breve e andiamo in un'altra gilda

come mai chiudete la gilda? troppo sbatti? nel weekedn hai drop maggiorato allora? nn mi ricordo visto che nn ci ho neppure giocato

-
chiudiamo la gilda e ci fondiamo con quelli perche cosi abbiamo una gilda mista
nei templari sono quasi tutti war e se fai una guerra o una rissa basta che sono settati con difesa war/spada/spadone si fa poco danno
mentre cosi con sura,shamane,ninja arceri e corporali,e warrior nn possono permettersi di essere tutti settati conto i warrior...
-
ah dimendicavo...no nel week end nn hai nulla
-
legend2005 ha scritto:
ah dimendicavo...no nel week end nn hai nullasicuro? cavolo allora hanno tolto i bonus del weekend...

-
mmm e così anche i templari chiudono...
io penso di fare una capatina in questo fine settimana...poi se tutto va bene il 30 ho finito e torno a tr... dopodichè a tr ho internet solo dopo le 23 e non so se mi andrà di giocare molto da quell'ora in poi e nei week end...
proverò a riprendere un po' ma ricordo che negli ultimi giorni expavo proprio pochino

ci vorrebbe il pack dell'item shop...anche per leggere un po' dilibri che sono tanto indietro..
anche dei libri impara mi ricordo che ne avevo spaccati 2o3

-
Mi consigliate un altro gioco on-line che non richiede molto tempo di gioco??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi