[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
si vabbeh culo si ma due e impossibile :
ora provo con partigiano ed elettro...cosi se hanno difesa spada uso lo spadone :S
-
se ti avana qualcosa me lo regali vero?:P
per farci che nn so visto che non ho un millesimo di secondo per giocà...però sento nostalgia dell sbrilluccico

-
Le085 ha scritto:
se ti avana qualcosa me lo regali vero?:Pper farci che nn so visto che non ho un millesimo di secondo per giocà...però sento nostalgia dell sbrilluccico

:hysterical:
sei incorreggibile
:hysterical:
-
come al solito scheggiate due ripetizioni =
provo con due ninja....
-
qualche immagine nuova....

ps: l'acciao nero nn era la mia.... anche se credo che qualche gg ancora e ci vado a dropparla mi serve un elmo con veleno però...sti mob hanno tipo 100k hp

nne che leo ne hai uno con veleno?anche elmo tradizionale..basta che ha almeno 3% veleno
-
nu...mi ricordo solo che tipo 1 mese fa vendevano un sallet con 8% ma non so quanto ti possa essere utile questa cosa

-
estasi m5 :hypo::hypo::hypo: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: bellisssssssssimoooooo
-
ho preso lettura concentrata per aura e votice...tra una 45-50 gg le ho a gm appena finisco di leggere con lettura passo a leggere estasi e taglio
-

-
= ho trovato un'acciaio +1 a 33kk....fino a 5gg fa li avevo ora che li ho spesi la trovo ç_ç
-
presaaaaaaaa a 25kk però LOL
ho comprato anche ebano +9
adesso devo shoppare l'elm+9 gli ebano e la corazza =
-
patacconi novità?? voglio vedere item +9 shoppati come dio comanda!!

-
beh novità che io volevo deletare tutto tanto che ho dato tutto alla bottegaia compreso leonino +9 items con hp difesa spada etc...avevo conservato solo la roba di leo...poi però mi hanno proposto di continuare un sura lvl 61...lama magica in exp nell us va che è una bomba...anche meglio del warrior...poi è successa una cosa x la quale ho recuperato 3/4 del set...mi manca solo una spada ed il leonino che non tarderò a fare...e a breve se tutto va bene mi vedrete 70 con items wow wow e skills gm...queste le novità dal canto mio...leo purtroppo a quanto leggo non gioca piu x ora...e te apix xke non entri?xD:clapclap:apix_1024 ha scritto:
-
apix_1024 ha scritto:
nn tanto...
ho ebano+9,elmo di ferro+9,la battaglia+9.....
poi ho l'acciaio nero +4 e lo spadone del 70 +4.....
entro 20gg ho tutto shoppato come si deve....
-
entro 20gg dovrei avere anche la spada del lvl80...saremmo circa una 10ina ad averla....
perche si deve dare la battaglia+9 a un npc che darà questa 80+0
-
legend2005 ha scritto:
entro 20gg dovrei avere anche la spada del lvl80...saremmo circa una 10ina ad averla....perche si deve dare la battaglia+9 a un npc che darà questa 80+0
porcaaaaaaaaa trotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
il problema nn e cambiare la spada...e che devo fare dal 74 all'80 ç.ç credo che in 20gg ce la faccio =
credo che devo fare 1.5-2 miliardi di punti exp =
-
ahjahahhahahaa che dire....enjoy ur exping....xD io se il mio sistema funziona tra una settimana o forse due avro sui 70kk e mi faccio un set come si deve!:clapclap:legend2005 ha scritto:
il problema nn e cambiare la spada...e che devo fare dal 74 all'80 ç.ç credo che in 20gg ce la faccio =credo che devo fare 1.5-2 miliardi di punti exp =
:ihihihih:
-
Cavoli voi che parlate di tutte queste armi super potenti io sono ancora al liv16

-
LoL vabbeh dal lvl 0 al 40 lo si fa in 4gg xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi