[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
salve ragazzi vorrei sapere come fare per fare un buon pg dropp, mi consigliate il pg e come devo upparlo e cosa devo uppare grazie a ki mi risponde!!
-
lucanap ha scritto:
salve ragazzi vorrei sapere come fare per fare un buon pg dropp, mi consigliate il pg e come devo upparlo e cosa devo uppare grazie a ki mi risponde!!quando giocavo io il pg da drop in assoluto era il war corporale lv 35 con cavallo corazzato. aura ed estasi a m e basta. ferro rosso con medi e buon equip e fai metin gelosia (secondo villo, quelli di lv 35) a nastro.
stat:
int e dex a 3 fisse
vit: 80
il resto a for.
:n2mu:
-
grazie delle risp vorrei sapere se c'e ancora qualke giocatore in metin e se si dove si trova!
cmq vorrei inserirmi nell vostro gruppo, se per voi va bene!!!
apix mi spieghi meglio questo!!
int e dex a 3 fisse
il resto a for.
grazie
-
lucanap ha scritto:
grazie delle risp vorrei sapere se c'e ancora qualke giocatore in metin e se si dove si trova!cmq vorrei inserirmi nell vostro gruppo, se per voi va bene!!!
apix mi spieghi meglio questo!!
int e dex a 3 fisse
il resto a for.
grazie
allora tutta la gilda si è trasferita nel metin .us dopo un pò di casini nell'it

cmq ogni personaggio ha le proprie statistiche che sono:
vit = vita
for = forza
int = intelligenza
dex = destrezza
ora nn sono come sono nell'us perchè nn ricordo però ad ogni 25% del livello ti viene dato 1 punto da distribuire dove vuoi. per ogni lv hai quindi 3 punti da distribuire tu mentre al passaggio da un lv all'altro ti viene dato il punto per le abilità

per fare il war da drop metin io consiglio di portare la vita a 80 così da alzare anche la difesa e poi concentrarsi sulla forza.

spero sia tutto chiaro ora:n2mu:
-
si grazie!!!
cmq io vorrei unirmi con voi, ho gia un pg wor corporale li 34, lo posso trasferire nel servere us, in modo da giocare con voi?
-
lucanap ha scritto:
si grazie!!!cmq io vorrei unirmi con voi, ho gia un pg wor corporale li 34, lo posso trasferire nel servere us, in modo da giocare con voi?
no se ti trasferisci in america devi riscaricare metin americano e rifarti il pg da capo. cmq al lv 34 con i bonus che hai in america ci arrivi in 7 giorni buoni

-
vabe ci faro un salto!!
grazie per le spiegazioni
-
lucanap ha scritto:
vabe ci faro un salto!!grazie per le spiegazioni
figurati buon game

-
mah ho fatto battaglia +8 e elettro +8 e una ninfa+7
ho rotto pero un partigiano +7 e una ninfa+7 ma nn mi lamento

-
sticacchioli

io sti giorni non trovo proprio il tempo di giocà...:(
poi considerando quanto ritardo ho sul web so già che mi passerebbe subito la voglia se mi ci mettessi....
-
ho comprato la perla rossa....domani tento il +9 della battaglia... se riesce la shoppo per benino

-
e un trucco squallido per prendere l'accout di un altro pg..
esisteva un trucco simile per gli yang!!
ragazzi diffidate!!!
:mad:
:mad: -
lucanap ha scritto:
e un trucco squallido per prendere l'accout di un altro pg..esisteva un trucco simile per gli yang!!
ragazzi diffidate!!!
:mad:infatti! NN ESISTE NESSUN TRUCCO PER ITEM E YANG. NN ESISTE PUNTO.
cmq il ragazzino è stato segnalato e provvederemo.

-
sisi vuole fregare l'account alla gente... se passa un mod editi il suo post :
ps :battaglia +9

-
legend2005 ha scritto:
ps :battaglia +9
cazzoooooooo fai uno screen ti pregoooo mamma mia sei incredibile!!!
-
ecco fatto...
nella battaglia manca un bonus e poi li cambio e li metto buoni....
e manca ripetizione e warrior+4....

-

OMG :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:
-
manco avessi fatto acciaio nero+9.... LOL -
legend2005 ha scritto:
manco avessi fatto acciaio nero+9.... LOLun +9 è sempre un +9!!
ricordo ancora il ventaglio della tigre che mi feci +9 per la shamana..... ero al 7-mo cielo:D:D:D
-
io di +9 a quei livelli ho visto solo la ninfa di thedutcher che è uno dei + forti pg di metin....
non ho parole -.-
non vedo l'ora di poter tornare a giocare e provare il tutto

purtroppo non ho proprio tempo questi giorni...non so gli altri che ne pensano...cmq visto che sarò assente per molto temo se vogliono e hanno bisogno di posti possono tirarmi fuori. a limite tronerò quando avrò + tempo...:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi