[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...
la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
cmq si adesso si sta molto meglio anche se credo che qualche cheater ancora ce...
kikkati la bellezza di 27 player e ho tolto dalla lista amici 248 membri...avevo persone mai viste in lista ç_ç
adesso ne ho meno di 40
-
Le085 ha scritto:
e in quel caos di nabbi trovi gente che sa veramente cosa significa giocare
è stata una faticaccai proprio ma ne è valsa la pena
legend2005 ha scritto:
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
cmq si adesso si sta molto meglio anche se credo che qualche cheater ancora ce...
kikkati la bellezza di 27 player e ho tolto dalla lista amici 248 membri...avevo persone mai viste in lista ç_ç
adesso ne ho meno di 40
ma come li avete kikkati?? avevate prove o così alla bruto can??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
legend2005 ha scritto:
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
adesso ne ho meno di 40
hai ragione
me ne ero scordato

-
il 90% avevamo delle prove/sospetti l'altro 10% gente troppo bassa e/o poco fidata o cmq che e datanto che non gioca :n2mu:apix_1024 ha scritto:
ma come li avete kikkati?? avevate prove o così alla bruto can??:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
oh bene oggi 5 sono usciti dalla vida...questo vuol dire che erano cheater...
siamo rimasti in 15 o meno forse...>_>
-
legend2005 ha scritto:
oh bene oggi 5 sono usciti dalla vida...questo vuol dire che erano cheater...siamo rimasti in 15 o meno forse...>_>
ammazza che decimata :uhahah::uhahah::uhahah:
-
O_O altri abbandoni...
tra poco rimianiamo solo in 7 se continua cosi >_>
-
legend2005 ha scritto:
O_O altri abbandoni...tra poco rimianiamo solo in 7 se continua cosi >_>
pochi ma buoni
fidati meglio uno in meno che due in più tra le @@
:fiufiu: -
questo si senza dubbio cmq oltre i templari oggi si sono trasferiti anche gli heroes li ç___ç
-
legend2005 ha scritto:
questo si senza dubbio cmq oltre i templari oggi si sono trasferiti anche gli heroes li ç___çnell'it chi sono rimasti?? i cheattoni e basta da quel che sento :ihihihih::ihihihih::ihihihih: bravo art3k.. proprio una gran bella gestione... che ebete...
:fiufiu:
-
si ma mo sta diventando invivibile anche qua

sono arrivato con bakra deserta e io che spadroneggiavo con lea
ora le pietre costano meno dell'it e vedrai che macello con una nuova gilda che si trasferisce in massa
tanto per cambià poi torneranno nel regno blu -.-
ma uno nn può fare una cosa che tutti lo devono seguì?
-
Le085 ha scritto:
si ma mo sta diventando invivibile anche qua
sono arrivato con bakra deserta e io che spadroneggiavo con lea
ora le pietre costano meno dell'it e vedrai che macello con una nuova gilda che si trasferisce in massa
tanto per cambià poi torneranno nel regno blu -.-
ma uno nn può fare una cosa che tutti lo devono seguì?
la concorrenza è spietata
:hysterical:
-
ecco continuano ad uscire i player dalla gilda >_>
-
13 rimasti... di cui 4 non giocano e 2 sono dropper... >___
7 precisi >_>
-
legend2005 ha scritto:
13 rimasti... di cui 4 non giocano e 2 sono dropper... >___7 precisi >_>
mi ricorda molto i vecchi tempi nell'it
:fiufiu:
-
gildati due pg e buttati fuori due min dopo per cheating....
uno cittava dai neri e l'altro l'ho visto usare attack speed...
un mentale che era piu veloce di me con estasi a m
-
cool
-.-' anche criminal e ruby stanno fuori adesso...mmm siamo ancora meno...a sto punto credo che convenga chiuderla... o meglio ruby mi ha detto un modo che non dovremmo perdere il lavoro fatto
praticamente io chiudo la gilda e se entro 24 ore uno la riapre nn perde tutto ma cambia solo il capo....
siccome luca non usa piu tidus possiamo conservare la gilda con quello e vedere in giro
-

vediamo quanto vuole....deve essere mia xD 10%critici 8% perforanti e 1500hp...da paura...mancava solo 20% exp LOL
-
legend2005 ha scritto:
vediamo quanto vuole....deve essere mia xD 10%critici 8% perforanti e 1500hp...da paura...mancava solo 20% exp LOL
da sbavooooooooooo :hypo::hypo::hypo: :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
legend vedi che siamo in 2...
ma vuoi sciogliere??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi