[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-

mi è toccato anche rimetterla bene -.-
cmq nn so ancora quello che ci hai scritto ma io ho parlato con ninja e quando gli ho detto che eravamo disposti a rimanere anche io te tidue ruby e crim mi ha risposto che tra questi c'era qualcuno che ha usato cheat e che nn sapeva se ancora li usava ....
vado a dormì che forse è meglio
sta storia mi sta proprio scassando
tra l'altro è stato 2 ore a cercare di farmi ricredere sui cheaters dicendo che nn è poi così male bla bla bla meglio cheaters che bimbominchia meglio cheters che kser e roba simile
nonchè ha detto che bona fetta della gilda usa cheat
ovviamente nn mi ha voluto die il nome anche se era tutto felice di dirmelo e avrebbe voluto perchè così ci rimanevo di merda

bah mi son proprio rotto di sta storia
mi vien voglia di smettere ma nn lo faccio solo per nn dargliela vinta
-
win scusa forse stavi usando tu lea
l'ho presa per prendere isoldi che ho comprato il ferro 50 medi

-
O.O quanto la hai pagata?cmq non la stavo usando mi ero dimenticato il ferro dentro ç_ç
nnt trovo tutti i metin vuoti o pietre+0 e libri del piffero ç_ç
-
si oggi gli gira maluccio...
un 50% metin si droppano libir e le apietra migliore una miss+2 -.-
il ferro 35m alla fine
sticazz lo volevo ^^
-
iniziamo bene
è già +5

in ogni caso anche a +5 fa + danno dell'altro +9
peccato per le skill che faccio molto meno
devo upparlo per forza
-
Le085 ha scritto:
iniziamo beneè già +5

in ogni caso anche a +5 fa + danno dell'altro +9
peccato per le skill che faccio molto meno
devo upparlo per forza
un papiro ti ha tolto l'up? cmq dopo un up sempre ficcare le pietre:n2mu:
-
volevo metter raid+4 ma sono a corto di soldi

-
Le085 ha scritto:
volevo metter raid+4 ma sono a corto di soldi
male. cmq per gli up con i papiri è bene tenersi sempre le pietre giuste da provare altrimenti sono up sprecati

-
apix_1024 ha scritto:
male. cmq per gli up con i papiri è bene tenersi sempre le pietre giuste da provare altrimenti sono up sprecati
eh avrò tempo di mettere una raid nel ferro...
di sto passo prima che arriva a +9 ci vorrano 20 papiri

-
finalmente abbiamo ripulito la gilda
siamo manco la metà ma mi sento molto + leggero

-
e in quel caos di nabbi trovi gente che sa veramente cosa significa giocare

è stata una faticaccai proprio ma ne è valsa la pena
-
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...
la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
cmq si adesso si sta molto meglio anche se credo che qualche cheater ancora ce...
kikkati la bellezza di 27 player e ho tolto dalla lista amici 248 membri...avevo persone mai viste in lista ç_ç
adesso ne ho meno di 40
-
Le085 ha scritto:
e in quel caos di nabbi trovi gente che sa veramente cosa significa giocare
è stata una faticaccai proprio ma ne è valsa la pena
legend2005 ha scritto:
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
cmq si adesso si sta molto meglio anche se credo che qualche cheater ancora ce...
kikkati la bellezza di 27 player e ho tolto dalla lista amici 248 membri...avevo persone mai viste in lista ç_ç
adesso ne ho meno di 40
ma come li avete kikkati?? avevate prove o così alla bruto can??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
legend2005 ha scritto:
imho leo secondo me molto meglio una mob e una death...la mob a 8% in piu in exp il che non e poco..
adesso ne ho meno di 40
hai ragione
me ne ero scordato

-
il 90% avevamo delle prove/sospetti l'altro 10% gente troppo bassa e/o poco fidata o cmq che e datanto che non gioca :n2mu:apix_1024 ha scritto:
ma come li avete kikkati?? avevate prove o così alla bruto can??:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
oh bene oggi 5 sono usciti dalla vida...questo vuol dire che erano cheater...
siamo rimasti in 15 o meno forse...>_>
-
legend2005 ha scritto:
oh bene oggi 5 sono usciti dalla vida...questo vuol dire che erano cheater...siamo rimasti in 15 o meno forse...>_>
ammazza che decimata :uhahah::uhahah::uhahah:
-
O_O altri abbandoni...
tra poco rimianiamo solo in 7 se continua cosi >_>
-
legend2005 ha scritto:
O_O altri abbandoni...tra poco rimianiamo solo in 7 se continua cosi >_>
pochi ma buoni
fidati meglio uno in meno che due in più tra le @@
:fiufiu: -
questo si senza dubbio cmq oltre i templari oggi si sono trasferiti anche gli heroes li ç___ç
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi