Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. [Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
3.4k Post 0 Autori 832.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

legend2005 ha scritto:

leo vedi sche se usi il coso per toglere le pietre si togle anche la difesa+3...

cmq ieri finalmente uppata ninfa a +7 adesso tra meno di 9 livelli brillo...

provo a pietrarla e scheggio dapprima una sura+4 poi 3 ripetizioni+3,2 antiwar+3,altre due ripetizioni+3,e due sura+3

10 pietre scheggiate e una sola sura+3 messa...

appena droppo pietre provo a metterle tanto ancora ho 9 livelli per mettere anti war+3 e ripetizione+3....

finquando non e tutta pietrata l'ho tolta dall'inventario e messa in magazzino...prima che poi durante una scalata mi salta la molla xD

ora ho da uppare una oro+4 e una diodrago+4 anche se credo che uppo quest'ultima per poi concentrarmi su uno scudo lvl 61 da portare a +9 xD dopo di che passo corporale e vado a rompere metin 85 e 90 cosi droppo battaglia e diodrago da uppare escusivamente in torre per il +7...credo che dal 65 in poi sarò fermo tanto tempo a spaccare roba xD voglio una dio e una battaglia+8 meglio se +9 anche se credo che l'up da +7 a +8 e da +8 a +9 lo faccio con papiro e il coso per fare papiro del dio della guerra...cosi con 20% in piu magari con un po di culo e "qualche" kk speso in perle ci riesco xD tanto nel secondo piano della cava expando fai tipo 5kk al giorno solo con i soldi che danno i mob e i drop che scarichi alla botegaia e i metin 85 che da quanto ho capito almeno in quei pochi che ho fatto il piu vuoto da tipo 2-3 armi lvl 65 (metin 90 battaglia e partigiano)e 2-3 corazze lvl 61 oltre che pozze nastri amnesia e avvolte papiri

ho gia tipo 30 sallet +4 da uppare appena sarò alto di livello farò 5-10 scalate al giorno fin quando non ho tutto a ++8/+9...sto gia facendo scorta di ebano +0/+1/+2/+3/+4 e tutti quelli +4 pian piano li uppo in torre,appena ho qualcosa a +9 di definitivo lo infilzo di bonus

la diodrago +9 da 135 che con una difesa+4 da 150 sbavv

sallet+9 da 79

e scudo lvl 61 +9 da 153

con questo equip e la miss biologo della difesa dovrei avere tipo 550-600 da corporale

che imho con delle buone skill poi andrei a cercare coyot e hercules XD

per fine giugno dovrei avere le skill a gm e tutte le miss del biologo fatte..

non so se uppare sibilare o taglio dopo che ripasso corporale >_>

devo trovare qualche screeen del danno delle skill a gm :fiufiu:

ma c'è il papiro per cambiare dottrina? ed i punti skill come li giostri poi?? se una ti passa a m1 a 20 che fai?? cmq fai estasi, aura, taglio ed in pvp sei invincibile se hai un pò di critici. poi vortice e per ultimo sibilo. fa pochi danni ed è utile solo se hai più del 50% di critici allora si che sfonda di brutto!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      luca_sporty

legend2005 ha scritto:

leo vedi sche se usi il coso per toglere le pietre si togle anche la difesa+3...

cmq ieri finalmente uppata ninfa a +7 adesso tra meno di 9 livelli brillo...

provo a pietrarla e scheggio dapprima una sura+4 poi 3 ripetizioni+3,2 antiwar+3,altre due ripetizioni+3,e due sura+3

10 pietre scheggiate e una sola sura+3 messa...

appena droppo pietre provo a metterle tanto ancora ho 9 livelli per mettere anti war+3 e ripetizione+3....

finquando non e tutta pietrata l'ho tolta dall'inventario e messa in magazzino...prima che poi durante una scalata mi salta la molla xD

ora ho da uppare una oro+4 e una diodrago+4 anche se credo che uppo quest'ultima per poi concentrarmi su uno scudo lvl 61 da portare a +9 xD dopo di che passo corporale e vado a rompere metin 85 e 90 cosi droppo battaglia e diodrago da uppare escusivamente in torre per il +7...credo che dal 65 in poi sarò fermo tanto tempo a spaccare roba xD voglio una dio e una battaglia+8 meglio se +9 anche se credo che l'up da +7 a +8 e da +8 a +9 lo faccio con papiro e il coso per fare papiro del dio della guerra...cosi con 20% in piu magari con un po di culo e "qualche" kk speso in perle ci riesco xD tanto nel secondo piano della cava expando fai tipo 5kk al giorno solo con i soldi che danno i mob e i drop che scarichi alla botegaia e i metin 85 che da quanto ho capito almeno in quei pochi che ho fatto il piu vuoto da tipo 2-3 armi lvl 65 (metin 90 battaglia e partigiano)e 2-3 corazze lvl 61 oltre che pozze nastri amnesia e avvolte papiri

ho gia tipo 30 sallet +4 da uppare appena sarò alto di livello farò 5-10 scalate al giorno fin quando non ho tutto a ++8/+9...sto gia facendo scorta di ebano +0/+1/+2/+3/+4 e tutti quelli +4 pian piano li uppo in torre,appena ho qualcosa a +9 di definitivo lo infilzo di bonus

la diodrago +9 da 135 che con una difesa+4 da 150 sbavv

sallet+9 da 79

e scudo lvl 61 +9 da 153

con questo equip e la miss biologo della difesa dovrei avere tipo 550-600 da corporale

che imho con delle buone skill poi andrei a cercare coyot e hercules XD

per fine giugno dovrei avere le skill a gm e tutte le miss del biologo fatte..

non so se uppare sibilare o taglio dopo che ripasso corporale >_>

devo trovare qualche screeen del danno delle skill a gm :fiufiu:

tu x fine giugno va a finire che fondi il cervello e ti rovini tutto...stai 24 ore al giorno buttato a casa co sto cexxo di gioco...ma esci!o cmq studia prima che perdi anche quest' anno!:niubbo:cmq x battere coyot ed hercules nn esagerare che nn ci riescono nemmeno caccola e gas messi assieme che sanno giocare molto meglio di te ed hanno item migliori attualmente!:fiufiu:....cmq sto seriamente pensando di disinstallare tutto x un pò...troppo studio e se ho metin sul pc la tentazione è troppo forte...e nn posso permettermi nemmeno io il "lusso" di essere bocciato....asd
      0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

ma come il coso che tolgie le schegge leva anche le pitre buone??

sei sicuro??

e come fai a mettere tre pietre buone di fila??

è impossibile a meno di nn upparla in continuazione 😞

se è così inizio a rimpiangere la mia buona mortale con attacco+30 miss+3 e aseppure 23 in meno a difesa era anche un po' meno lenta

ad ogni modo l'ho messa in vendita a 34kk, nn credo di averla ancora venduta...semmai continuo ad expare con quella e la oro la lascio per pvp

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          luca_sporty

apix_1024 ha scritto:

ma c'è il papiro per cambiare dottrina? ed i punti skill come li giostri poi?? se una ti passa a m1 a 20 che fai?? cmq fai estasi, aura, taglio ed in pvp sei invincibile se hai un pò di critici. poi vortice e per ultimo sibilo. fa pochi danni ed è utile solo se hai più del 50% di critici allora si che sfonda di brutto!
          cmq apix c' è un particolare oggetto dell item shop che ti permette di cambiare dottrina ed azzerare lo status...x le skill c' è un altro coso che se nn ti passa a 17 lo usi ed è come un nastro amnesia...solo che toglie 17 punti alla skill scelta e te la fa passare automaticamente a 17...unico grosso neo?ci devi buttare 30€ di itemshop!:hypo:
          0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

luca_sporty ha scritto:

cmq apix c' è un particolare oggetto dell item shop che ti permette di cambiare dottrina ed azzerare lo status...x le skill c' è un altro coso che se nn ti passa a 17 lo usi ed è come un nastro amnesia...solo che toglie 17 punti alla skill scelta e te la fa passare automaticamente a 17...unico grosso neo?ci devi buttare 30€ di itemshop!:hypo:

perchè io mi chiedo sto buttando sudore per studiare e diventare ingegnere quando due patacca qualsiasi facendo un gioco come metin ora saranno miliardari?? :azz::azz::azz:

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              legend2005

sicuro xD...

il 60% over 50hanno tutto il pacco da 20€ circa al mese....

un buon 30% over 50 ha la capigliatura circa 3€

piu tutte le cose che non si vedono..uno dei templari ci ha gia buttato tipo 170€ e caccola circa 300€ asd io 300€ non li darei in un mese... a sto punto prendop una ps3

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

bah

io sono sempre del parere che 300 euro al mese nn sono necessari come tantomeno exp bot o cheat vari

ora vedo di passà al 57 :fiufiu:

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

legend2005 ha scritto:

sicuro xD...

il 60% over 50hanno tutto il pacco da 20€ circa al mese....

un buon 30% over 50 ha la capigliatura circa 3€

piu tutte le cose che non si vedono..uno dei templari ci ha gia buttato tipo 170€ e caccola circa 300€ asd io 300€ non li darei in un mese... a sto punto prendop una ps3

caccola nn sta bene:hypo::hypo::hypo:

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    legend2005

xD io l'item shop lo sto usando ma l'ho usato solo per cambiare dottrina e per prendere il pacchetto completo ma imho piu di 30€ in un mese non ci spendo >_>

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      luca_sporty

tra ieri ed oggi qualche acquisto come scarpe 15% difesa spada orekkini 10% spada e un paio 6% spadone poi presi altri item contro sura che mi portano ad un 50% contro sura:p

non male....xD

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        legend2005

rotta spada da battaglia tra il +5/+6 >_> vabbe penso a fare soldi adesso vendendo quello che ho...devo comprare un ferro +6 50% medi...l'asta adesso sta a 20kk >_>

0
                        • L Non in linea
                          L Non in linea
                          Le085

quel ferro è nostro :n2mu:

:ho 13kk in cassetta e prevedo nuove entrate.

a limite cerco di vendere anche la mia mortaluzza anche se stanotte ho sognato di averla venduta a 33kk :asd:

ancora nn ho controllato, chsissà se si avvera :ROTFL:

0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            apix_1024

Le085 ha scritto:

a limite cerco di vendere anche la mia mortaluzza anche se stanotte ho sognato di averla venduta a 33kk :asd:

ahahahah allora nn ero l'unico a sognare anche roba di metin...:hysterical::hysterical::hysterical:

0
                            • L Non in linea
                              L Non in linea
                              legend2005

Le085 ha scritto:

io circa 10kk li ho e basta che apro negozi ne faccio ancora >_>
                              0
                              • L Non in linea
                                L Non in linea
                                legend2005

apix_1024 ha scritto:

ahahahah allora nn ero l'unico a sognare anche roba di metin...:hysterical::hysterical::hysterical:

allora non sono l'unico pazzo...di solito sogno che ho tutto+9 con skill a p :niubbo:

0
                                • A Non in linea
                                  A Non in linea
                                  apix_1024

legend2005 ha scritto:

allora non sono l'unico pazzo...di solito sogno che ho tutto+9 con skill a p :niubbo:

no io sognavo i ferri rossi e le corazze terrene ;) mi ricordo che sognai il mitico ferro con medi 26% e il giorno dopo qualcuno me lo procurò:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

mitico ferro arrivò così per scherzo a +6 dall'incapace del fabbro normale e pure con due pietre +3:hypo:

0
                                  • L Non in linea
                                    L Non in linea
                                    legend2005

LOL vedo una collana con 4 bonus a 2kk dico va be non mi interessano sti bonus xke fanno vomitare....ma sono sempre 4....

vado sull'item shop...prendo un cambia bonus e che esce?

2000hp

30mp

+20% rig HP

5% MP assorbiti

XD almeno dopo la battaglia rotta ieri mi sono rifatto

0
                                    • A Non in linea
                                      A Non in linea
                                      apix_1024

legend2005 ha scritto:

LOL vedo una collana con 4 bonus a 2kk dico va be non mi interessano sti bonus xke fanno vomitare....ma sono sempre 4....

vado sull'item shop...prendo un cambia bonus e che esce?

2000hp

30mp

+20% rig HP

5% MP assorbiti

XD almeno dopo la battaglia rotta ieri mi sono rifatto

bella botta di culo... ma quanti hp hai ora?? 20k :hypo::hypo::hypo:

0
                                      • L Non in linea
                                        L Non in linea
                                        Le085

io nn item-shoppando sono costretto a comprare, oggi ho fatto un bell'acquistino:

bracciale lacrime del cielo +4 (5% attack speed e 5% critici) 2 slot 1500hp 10% esoterici 13kk

ora l'ultima stanza la reggo tutta con shamana e quasi tutta senza :asd:

ho provato anche a mantellare ma su 2 mantelli il secondo non l'ho retto 😞 ancora mi fanno troppo male se nn mi sbrigo killarli loro killano me

provato anche a expare delle rane grandi . 4 gruppi li tengo pure solo che i generali mi ci vuole un botto a killarli 😞

ora devo ripovare in cava con shamana.

nel frattempo liv 58 e liv 13 del ciuco :)

fare l'esperto è importante nn tanto per le skill da cavallo ma perchè aumentando di livello aumenta la dex a cavallo (e forse anche int devo controllare)....work in progress

finita la missione dei denti ora devo fare i curse solo che quelli che ho droppato li ho venduti tutti e ora mi tocca ricomprarli perchè nn me li droppano +

in compenso ho una quantita smoderata di curse book+

dal campo libri sono un po' arenato...m3 corpo m3 stomp m2 leap degli ultimi 6 libri letti falliti 5 😞

la strada per le skill a p è lunghissima 😞

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          legend2005

O_o nu asd mi ha superato di due livelli....

ora mi metto ad expare e vedo di fare almeno il 57 oggi...

gia che expo poco poi il pg con 4 negozi e uno per giocare non mi regge >_>

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.