[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
dovrebbe essere 51io ora sono mentale e ho 3 skill a m (passate a 17)
maledetto a me e a quando ho iniziado a spendere in item shop >_
tu infatti sei un po' matto:hypo:
tanto lo so che è stato con quei 500 punti gratis che ti è presa la voglia di item shop

si ora sono 51...mi so facendo le missioni tanto è inutile lasciarle per dopo il 60.
ultimi acquisti un nero +7 con dex+12 str+12 10% goblin
per il resto son vestito sempre ugule
solito ferro+9 e solita mortale+8, spesso qualche rosso si pensa di tirarmi giù con un giro di skill ma poi, quando vede che ci passerà la vita a provarci, desiste:niubbo:
oggi stavo facendo un po' di metin liv 50 che vengono giù bene se nn fosse che certe volte ti escono fuori 6-7 capibanda ed è veramante dura nn morire:(
come status ora sono full str il che vuol dire circa 110 con gli ebano e lo scudo:hypo:
difesa sui 480 corpo forte ancora è a m3:(
stomp m3 e sto uppando leap
-
oggi ho letto un libro impara corpo forte e sfiga delle sfighe e passato a m2...
adesso che i prezzi non sono un problema leggo un libro al giorno...2 mesi e ho le skill a gm
-
presa ninfa +0 1kk
vado dal fabro
+1
+2
+3
+4
x il +5 torno in magazzino a prendere talismano+
x il +6 non ho ricordi del demone...bene lo prendo e anche il sesto up e riuscito xD
adesso mi manca lo scudo e poi ho tutto xD
-
legend2005 ha scritto:
presa ninfa +0 1kkvado dal fabro
+1
+2
+3
+4
x il +5 torno in magazzino a prendere talismano+
x il +6 non ho ricordi del demone...bene lo prendo e anche il sesto up e riuscito xD
adesso mi manca lo scudo e poi ho tutto xD
guarda ricomincerei solo a giocare per farmi uppare la roba da te. sei un fenomeno.
cmq alla fine siete tutti e due mentali?? se è così lasciate stare i metin lv 50 e andate al monte a fare i diavolo lv 55. sono più semplici con un pò di critici:fiufiu:
e ne cadono 2 a ch 
mi ero specializzato. se volete vi dico anche dove:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda ricomincerei solo a giocare per farmi uppare la roba da te. sei un fenomeno.cmq alla fine siete tutti e due mentali?? se è così lasciate stare i metin lv 50 e andate al monte a fare i diavolo lv 55. sono più semplici con un pò di critici:fiufiu:
e ne cadono 2 a ch 
sisi ci farei un pensierino:D
considerando che ho 20% critici e 40% esoterici 10% trafiggere e 112 di str direi che ne frullo a tonnellate:ROTFL:
oggi ho ucciso un brutale a pugni:ROTFL:
poi cmq oggi c'era geko che voleva andare a fare quelli di liv 80 :hypo: (dice che si fanno in tranquillità)
nel pomeriggio ho una laurea e nn posso andare ma ero curioso di provare:niubbo:
-
si ieri sera con geko sono andato a fare un lvl 80...peccato che ha droppato solo pozze anche a me che ho doppio drop >_
-
xD ieri ho fatto un metin lvl 55 da solo....apix_1024 ha scritto:
guarda ricomincerei solo a giocare per farmi uppare la roba da te. sei un fenomeno.cmq alla fine siete tutti e due mentali?? se è così lasciate stare i metin lv 50 e andate al monte a fare i diavolo lv 55. sono più semplici con un pò di critici:fiufiu:
e ne cadono 2 a ch 
se inizi al lvl 50 ci arrivi in 15-20hh fidati xD
-
legend2005 ha scritto:
xD ieri ho fatto un metin lvl 55 da solo....se inizi al lvl 50 ci arrivi in 15-20hh fidati xD
guarda io li facevo abbastanza bene da corporale con meno di 400 di difesa... avevo sui 350 se nn erro. infatti avevo bisogno dell'aiutino del mio shamano... cmq a fare quei metin si fa presto a livellare perché sparano fuori una tonnellata di mob. gli unici che rompevano erano gli evocatori con il loro attacco magico visto che riflessione e benedizione prteggono solo da attacchi fisici.
per il drop i metin lv 80 iniziano a droppare bene verso il lv 65 prima nisba...:n2mu:
-
io con il mentale ho 506 di difesa....
oggi ho messo con successo una difesa+3 nella oro...metto evasione e poi la vengo e mi faccio mooolti soldi asd
-
metin diavolo sono sempre qui dentro:

appena trovate yeti o golem siete fuori zona

buona caccia:n2mu::n2mu:
con il doppio drop con questi metin si fanno i soldi. ah per avere roba decente dovreste stare sotto i 120 secondi per abbatterli:fiufiu:
:fiufiu: -
si vabbe amen....120sec forse rompo i gelosia asd....
che danno sti metin?
-
legend2005 ha scritto:
si vabbe amen....120sec forse rompo i gelosia asd....che danno sti metin?
be in due minuti i gelosia li rompi alla grande!! io tenevo d'occhio estasi che durava 90 secondi ed anche aura che ne durava 55 circa se nn erro e con quella mi regolavo
cmq due giri di aura ed il drop c'era (pietruzze e libri) tre giri di aura e addio drop:azz: -
apix_1024 ha scritto:
e ne cadono 2 a ch 
tutti e tre!!!so mentale pure io mo!

-
luca_sporty ha scritto:
tutti e tre!!!so mentale pure io mo!
ahhh tutti tank da paura ma danni bassi...
:fiufiu:
ecco perchè ci mettete una vita a fare i metin...
:hysterical:
p.s. almeno nn crepate come crepavo io :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
oddio danni bassi nn ti so dire

+ che aura mi scoccia di nn avere estasi
-
Le085 ha scritto:
oddio danni bassi nn ti so dire
+ che aura mi scoccia di nn avere estasi
be io con il mio ferraccio +4 con 30 medi facevo sui 1k a botta al metin ed agli esoterici stavo tra 1.6k e 2k
:fiufiu:
fosse stato +9 come i vostri avrei fatto paura:oooops:
-
io nel mio ferro toglierò le pietre che ho e mettero mob e death+4 cosi e come se ha 39% medi XD
-
beh 1k è molto lontano

sono sui 600k. 1400k di critico al metin liv 55 e agli eso sugli 800-900 e relativi critici.
solo che gli evocatori mi hanno fatto abbastanza male e nn c riproverò + prima di fare qualche altro livello. ilguaio maggiore è che ho pochi hp
ieri sera mi son messo a cazzeggiare un'oretta e ho fatto tardi
mi son fatto il giro di 5 ch e neanche un capo orco

-
neanche io mi lamento del danno ai mob...ho full str + gli item...invece mi lamento del pvp....caxxo gente che battevo prima con un soffio non mi ha dato manco il tempo di respirare...ç___ç...nell us i mentali han vita breve in pvp...almeno...sto avendo quest impressione....boh...cmq dagli orchi sn tranquillo...metto corpo e qualche sporadica pozza...e mi tiro giu tutta la valle da solo....boh vedremo...anche perchè ci sto 3 ore a killare i mob e salgo piu lentamente rispetto a quanto salivo col corpo...:?
-
devi prendere item con bonus 20% per expare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi