[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
cioè tu hai 9000hp????
-
azz non vedo piu lo screen
si... anche qualcosina in piu... ho 650hp ebano,1500hp sparpe,1500hp bracciale
cmq dal primo al terzo ho usano 800 pozze sicuro....
al terzo piano appena so entrato so morto subito non ho capito bene che mob c'erano... al secondo piano ti attaccano a vista...non so se sono vili o altro...
sempre al 2° piano credo che non spawnano perche ho fatto fuori tutti i mob e non ne ho visto... non so se ogni tot di min ce ne sono nuovi però...
-
al secondo si passa solo se killi tutti in 20minuti max. al terzo nn ricordo. c'era una discussione sulla scalata torre sulla board it. magari ve la ritrovo
:n2mu: -
nn si trova più la guida della torre... secondo me l'hanno tolta... bhà:boh:
-
ma anche no!!!:niubbo:apix_1024 ha scritto:
da solooooo :hypo::hypo::hypo: OMG sei un dio!! cazz che scarso che ero!! boia disco...

-
azz oggi io e club abbiamo fatto livellare di qualche livello un po tutti.... almeno adesso sono piu alti...
poi ho gildato un 46 con il medio che puo sempre servire xD
-
oggi si sn messi 3 rossi 2 war al 39 e un ninja con avvelenamento ad m penso pure over 35...e nn sono riusciti a killarmi...li ho rispediti al portale dei rossi e li ho rincorsi anche dopo aver passato il portale...le risate...asd...non li facevo neppure spawnare....ho anche qualche screen magari dopo lo posto...xDDD
-
cioè
io nn mi capacito + di quello che sta diventando la gilda:hypo:
esauriti i 42 posti war ex templari, c'è un che gioca da ieri ed è al 34 , un'altro che darkdragons...wintuxu con 9k hp che stende rossi a vista :hypo:
luca che fa altrettanto con il suretto
età media della gilda forse un po' troppo bassa....però di questo passo si rischia di battere i templari :hypo:
io oggi con 50% esoterici ho fatto stragi e 1livello e mezzo. ora sono 42 e mi sono rotto di expà
stamattina preso nero+6 con 10% bloccare 6% riflettere 10 devil e nn mi ricordo cosa
cacchio ho fatto di + in questi giorni che nei primi 6 mesi di gioco nell'ita
-
si concordo...nell us siamo meno nabbi tutti...abbiamo iniziato col piede giusto...cmq sto sura sarà na bomba ma x expare ti cresce la barba...al 33 quasi 34 ancora sò dai selvaggi:hypo:...se continua di sto passo dai neri ci vado al 45!:cheazz:Le085 ha scritto:
cioèio nn mi capacito + di quello che sta diventando la gilda:hypo:
esauriti i 42 posti war ex templari, c'è un che gioca da ieri ed è al 34 , un'altro che darkdragons...wintuxu con 9k hp che stende rossi a vista :hypo:
età media della gilda forse un po' troppo bassa....però di questo passo si rischia di battere i templari :hypo:
io oggi con 50% esoterici ho fatto stragi e 1livello e mezzo. ora sono 42 e mi sono rotto di expà
stamattina preso nero+6 con 10% bloccare 6% riflettere 10 devil e nn mi ricordo cosa
-
Le085 ha scritto:
cioèio nn mi capacito + di quello che sta diventando la gilda:hypo:
dovevamo andare prima nell'us... avrei voluto provare pure io

expa expa che arrivare al 70 è lunga...
-
apix_1024 ha scritto:
dovevamo andare prima nell'us... avrei voluto provare pure io

expa expa che arrivare al 70 è lunga...
caccola in meno di 2 giorni dal 55 adex è over 70!:hypo: ma ndo caxxo expa sto qua...vorrei priprio saperlo!

-
luca_sporty ha scritto:
caccola in meno di 2 giorni dal 55 adex è over 70!:hypo: ma ndo caxxo expa sto qua...vorrei priprio saperlo!
porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma stai scherzando??? ma come azzo fa?? bhò anche buffandoti a balla con due shamane cmq devi faticare... bhò io ero arrivato a fare 1 lv ogni 3 giorni con la shamana ed il ninja. ma cavolo si è fatto 15 livelli in due giorni è incredibile... bhò...:cheazz::cheazz::cheazz:
-
come over 70?
dicevano 64 qualche ora fa:hypo:
apix per te la porta è sempre aperta
anche se vuoi giocare mezz'oretta al giorno si sale bene uguale con la roba che abbiamo.
magari se vuoi iniziare scegliti 5 giorni in cui sfruttare il 50% exp bonus

-
Le085 ha scritto:
come over 70?dicevano 64 qualche ora fa:hypo:
anche se vuoi giocare mezz'oretta al giorno si sale bene uguale con la roba che abbiamo.

se ti dico la roba che mi hanno rifilato per la tesi da stuidiare in 20gg c'è solo da mettersi a piangere.. al mattino poi sto studiando per esami miei e mi hanno detto che come minimo finiremo a dicembre (se ci facciamo il culo) ma che molto probabilmente si andrà per febbraio alla grande... la tesi sperimentale è sempre un pò ostica... giocare è una cosa che riuscirò a fare sempre meno.

-
Le085 ha scritto:
come over 70?dicevano 64 qualche ora fa:hypo:

si scusate volevo di over 60:fiufiu:
-
luca_sporty ha scritto:
si scusate volevo di over 60:fiufiu:oki ci potrebbe stare con anello ed aiuto da pg over 70:fiufiu:
:fiufiu: -
non e stato aiutato..
solo che sicuramente a l'anello...
a me quello che mi frega e che mi metto dai neri a gruppare con la gilda...se ero solo ero oltre il 50...reggo tutta la valle dei neri senza shamana...adesso con lo scudo di leo i mob mi fanno ancora meno...
-
legend2005 ha scritto:
non e stato aiutato..solo che sicuramente a l'anello...
a me quello che mi frega e che mi metto dai neri a gruppare con la gilda...se ero solo ero oltre il 50...reggo tutta la valle dei neri senza shamana...adesso con lo scudo di leo i mob mi fanno ancora meno...
adesso non esageriamo...:ROTFL:....cmq un og iùover 70 non lo può aiutare...xke si puo gruppare fino ad un massimo di 15 lv!:hypo:
:oooops:
-
eh vedi che mi manca un livello e mezzo al 50 eh
-
il35% di exp che l'ho persa in torre l'ho recuperata... adesso devo rifare 1 livello e 48% domani voglio provare a leggere il libro delle skill da cavallo asd...anche se non fanno danno con il medio nel frattempo di diverto xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi