SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
siamo in 2! io non metto su un chilo neanche a mangiare un maiale intero:barbecue:spero di vederti al pranzo allora:ihihihih::ihihihih:
-
a me non mi battete sicuro al 100%...

sto un mese senza magiare? rimango 62Kg...
sto un mese a mangiare come un porco? (tengo testa ad un amico di quasi 100kg ) rimango 62Kg...
:perfido:
-
pirella ha scritto:
a me non mi battete sicuro al 100%...
sto un mese senza magiare? rimango 62Kg...
sto un mese a mangiare come un porco? (tengo testa ad un amico di quasi 100kg ) rimango 62Kg...
:perfido:
noooo pesi come me???:hofame::hofame: pensa che faccio attività fisica per tenere un pò di tono altrimenti calo...

-
apix_1024 ha scritto:
noooo pesi come me???:hofame::hofame: pensa che faccio attività fisica per tenere un pò di tono altrimenti calo...

Avete controllato se siete affetti da cisticercosi da Taenia solium?
:hofame::hofame::hofame: (foto di gruppo da sinistra: Apix, Leo, Pirella)
-
apix_1024 ha scritto:
spero di vederti al pranzo allora:ihihihih::ihihihih:purtroppo non posso.. il 17 ho un esamaccio:(...di quelli cattivi:tritato:
One1ros ha scritto:
Avete controllato se siete affetti da cisticercosi da Taenia solium?:hofame::hofame::hofame: (foto di gruppo da sinistra: Apix, Leo, Pirella)
te va a studiare scemo! che sennò Frescura ti tocca rifarlo per la terza volta
-
-94...
-
One1ros ha scritto:
Avete controllato se siete affetti da cisticercosi da Taenia solium?:hofame::hofame::hofame: (foto di gruppo da sinistra: Apix, Leo, Pirella)
no il vermazzo solitario non ce l'ho... è la mia costituzione o meglio quella della famiglia di mio papà! siamo tutti magri... mia mamma è più in carne... non ingrasso a gonfiarmi

-
Le085 ha scritto:
te va a studiare scemo! che sennò Frescura ti tocca rifarlo per la terza volta

-
apix_1024 ha scritto:

da una parte è una fortuna perchè posso mangiare che mi pare...
dall'altra no... perchè per mettere su massa non ho trovato ancora cura

posso fare palestra anche 10 ore al giorno... ma non aumento di massa

-
pirella ha scritto:
da una parte è una fortuna perchè posso mangiare che mi pare...dall'altra no... perchè per mettere su massa non ho trovato ancora cura

posso fare palestra anche 10 ore al giorno... ma non aumento di massa

idem con due anni di palestra ero arrivato a 65/66 poi con la kick mi sono stabilizzato sui 62/63... se non faccio un cazz scendo a 61 come ridere!!:oooops:
-
apix_1024 ha scritto:
no il vermazzo solitario non ce l'ho... è la mia costituzione o meglio quella della famiglia di mio papà! siamo tutti magri... mia mamma è più in carne... non ingrasso a gonfiarmi

idem papà alla mia età pesava anche meno di me:yeah:
-
-16
-
che conto alla rovescia posso fare io :cheazz: ..............................
SPAMMMMMM :perfido: :uhahah:
Valerio
-
Anticipo il Boss
-14 :stordita: :uhahah: Valerio
-
Pirella ruba i dvd!
e anche senza preavviso!
:plasmawhore:
-
Le085 ha scritto:
Pirella ruba i dvd!e anche senza preavviso!
:plasmawhore:
dai... ti do i soldi la prox volta che ci vediamo :frusta:
-
pirella ha scritto:
dai... ti do i soldi la prox volta che ci vediamo :frusta:no! ormai la frittata è fatta: o mi dia una 8880 gtx o niente!
e non rispondere " allora niente" !!!!

-
il mio primo pensiero dopo aver letto sti ultimi tre post....
che mongoloidi
:ihihihih:
:picchialol: :zaobelo:
-
Le085 ha scritto:
no! ormai la frittata è fatta: o mi dia una 8880 gtx o niente!e non rispondere " allora niente" !!!!

niente = = > :impiccato2:
-
-14

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi