[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
dopo il ferro+9 a 30kk che mi ha svenato sto di nuovo senza un soldo per colpa din rotondo nero+6 con 20% esoterici e 12 dexa 8,5m ( che in ogni caso mi sembrava una affare e nn ho potuto fare a meno di prenderlo ...)
cazz. ottima spesa! ottimo scudo!! complimenti:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
boh lo risentirò...strano che usa lea per expare dei neriin ogni caso +del ferro +9 che aveva 20% contro zombie, fanno + paura quel circa 70% vs orchi che avevo in giro per i pg:D (un 40% era di apix poi)

uff...xke lo hai dato a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:niubbo: fortuna che ho iniziato nel us...ho gia qualche kk...e qualche item buono...dai...posso sperare di tirar su un buon pg....nell it dai non ero messo male...ma gli items che avevo cominciavano a starmi stretti...e non avendo i kk x comprare items gia uppati ho tentato la via dell up...e rotto tutto ho deciso di lasciare l' it...almeno x un po...
-
è ufficiale sono un coglione

mi son cacciato la tigre+8 per farla vedere a clubdogo ho infilato una +1 e l'altra l'ho venduta alla botte

-
Le085 ha scritto:
è ufficiale sono un coglione
mi son cacciato la tigre+8 per farla vedere a clubdogo ho infilato una +1 e l'altra l'ho venduta alla botte

bhauauauauahahahhahah nn si puòòòò ma che combini???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma venite tutti su cabal!!!!
:D:D -
si possono mettere cheat?
-
apix_1024 ha scritto:
da tenere sott'occhio sempre:notizia mooolto importante. per tutti i guerrieri corpo a corpo è fondamentale tirare su a m1:
estasi combattimento
vortice
aura
1 punto a sibilare ed 1 a taglio tre vie...
notizie arrivate dai sommi chama e ceza per vie traverse. meglio tardi che mai...
comincio a dire che hai sbagliato tutto -.-
per le abilità si deve portare aura della spada a m1 e no estasi -.-
poi per secondo va estasi e per 3 vortice
:azz:
-
Energy93 ha scritto:
comincio a dire che hai sbagliato tutto -.-per le abilità si deve portare aura della spada a m1 e no estasi -.-
poi per secondo va estasi e per 3 vortice
:azz:
tranqui quando lo scrivevo nn avevo metto in ordine di importanza. cmq se vuoi la migliore è:
aura, estasi, taglio tre vie. se hai alti critici/perforanti con taglio tre vie diventi dio in guerra!!:n2mu:
-
Energy93 ha scritto:
si possono mettere cheat?in che senso si possono mettere cheat?:cheazz:
in ogni caso ci siamo trasferiti nell'us:fiufiu:
-
mai sentito parlare di cheat? :hypo::hypo::hypo::hypo::cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz:
cmq secondo me è meglio un mentale.....sul metin italiano ho visto uno che l'aveva a g1! non cadeva mai era semrpe in piedi in guerra :ROTFL::ROTFL:
-
Energy93 ha scritto:
mai sentito parlare di cheat? :hypo::hypo::hypo::hypo::cheazz::cheazz::cheazz: :cheazz:cmq secondo me è meglio un mentale.....sul metin italiano ho visto uno che l'aveva a g1! non cadeva mai era semrpe in piedi in guerra :ROTFL::ROTFL:
se parti con l'idea dei cheat bello mio parti con il piede sbagliato... qui tutto quello che hanno sempre fatto i miei gildati compreso il sottoscritto è stato giocare pulito, sudare e sudare per ottenere risultati. se vuoi cheattare cambia gioco...
mentale o corporale è solo abitudine. dipende anche dall'equip che si ha. io avevo corporale e alla fine quando mollai tutto ero in grado di stendere mentali di qualche livello sopra al mio con facilità quando laggava poco.:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
se parti con l'idea dei cheat bello mio parti con il piede sbagliato... qui tutto quello che hanno sempre fatto i miei gildati compreso il sottoscritto è stato giocare pulito, sudare e sudare per ottenere risultati. se vuoi cheattare cambia gioco...mentale o corporale è solo abitudine. dipende anche dall'equip che si ha. io avevo corporale e alla fine quando mollai tutto ero in grado di stendere mentali di qualche livello sopra al mio con facilità quando laggava poco.:n2mu:
che liv eri?
-
Energy93 ha scritto:
che liv eri?principale lv 56
poi altri: ninja e shamano al 38/war al 35/war al 23/shamana 20/ 5 magazzini
-
azz....cm mai hai smesso?
-
Energy93 ha scritto:
azz....cm mai hai smesso?essenzialmente per tempo ma anche perchè mi ero rotto dello staff italiano. i gm erano dei mafiosi schifosi. facevano ciò andava a loro sempre. nn c'è libertà di parola, nn si poteva dir nulla, si veniva bannati dal sistema perchè il gioco era pieno di bug (avevano bannato un mio gildato solo per un tentativo di furto ma poi nn l'hanno più sbannato; il gildato per inciso aveva circa 70kk di yang... quindi credo che il motivo fosse un altro).
il gioco è bello anzi bellissimo ma lo staff italiano è una cosa da far saltare i nervi nei primi due minuti. senza poi contare tutti gli ebeti che si trovano online che scanno le balle rubando esperienza ecc. insomma ho capito alla fine che giocare da soli con il proprio pc è molto più rilassante.:n2mu:
-
in ogni caso nell'us si gioca molto meglio
usare i cheat mi sembra assolutamente poco divertente
prendendo il gioco per il verso giusto si fanno soldi a palate e e si cresce abbastanza in fretta senza item shop e tanto meno senza cheat
-
pensa...qualche soldo lo sto a fa pure io...lol...e io nell it ero sempre a 0 cash...
...il segreto?spaccare metin a ripetizione!:hypo::oooops::n2mu: -
ultimi acquisti:
orecchi 20% undead
scarpe 20% bonus exp
mortale+8 attacco+30 miss+3 vit+2
con la storia dei punti dell'item shop purtroppo finita ho cambiato il bonus sulla leone e ora ho un bonus 10%assorbiti da hp...l'elmo + passato da 8% rigenerazione hp a 10% fire resistance. nn sono riuscito a fare altro..purtroppo si sono accorti della puttanata qualche ora prima che io facessi una 40na di account (inutili a questo punto)
-
ottimi bonus leo!! cavolo!!
spiega un pò sta storia degli account
che roba è???:cheazz::cheazz::cheazz: -
apix_1024 ha scritto:
ottimi bonus leo!! cavolo!!spiega un pò sta storia degli account
che roba è???:cheazz::cheazz::cheazz:quei folli dell'us ti davano 500 punti nell'item shop se ti registravi...e con 360 si prende quello per cambiare bonus...

solo che poi si sono accorti del proliferare smodato di account e hanno messo 150 punti che nn ci si fa + niente:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi