[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
liv 21 e 332 a difesa :hypo:mentale rulez

edit
liv 21 e difesa 341:ROTFL:
-
altro 70% e metto il rotondo nero -
legend2005 ha scritto:
altro 70% e metto il rotondo nerofatta la gilda allora?? mitici:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
fatta la gilda allora?? mitici:n2mu::n2mu:legend ha fatto la gilda
io ho fatto il mentaluzzo (340 dif a liv21) e lea è già sul ciuco a triturar metin
ieri son stato molto produttivo:D
-
Le085 ha scritto:
legend ha fatto la gildaio ho fatto il mentaluzzo (340 dif a liv21) e lea è già sul ciuco a triturar metin
ieri son stato molto produttivo:D
il mercato americano sarà sommerso di pietre e libri... ahahah.. creerete l'inflazione :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
il mercato americano sarà sommerso di pietre e libri... ahahah.. creerete l'inflazione :ROTFL::ROTFL::ROTFL:semmai la deflazione (se così si dice)
già nn si vende + quasi nulla:boh:
-
da un box d'oro + mi e uscita il pugnale del ninja lvl 60 +2... che cazz...
speriamo meglio con il prox box che trovo
-
liv 25 354 di difesa
-
lol prese due collane con 10% perforanti ciscuna a 500k l'una
-
legend2005 ha scritto:
lol prese due collane con 10% perforanti ciscuna a 500k l'unaperfette per i metin :n2mu::n2mu::n2mu:
-
gia...
una se non sbaglio e dopo lvlv 29 perfetta per 2° pg l'altra lvlv 42
-
uppato il ferro a +7

per oggi ho concluso... 75% del lvl fatto...per dopodomani al max posso cambiare corazza
-
legend2005 ha scritto:
uppato il ferro a +7
per oggi ho concluso... 75% del lvl fatto...per dopodomani al max posso cambiare corazza
sei un fenomeno!! ferro +7 con il fabbro normale??? incredibile :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
sei un fenomeno!! ferro +7 con il fabbro normale??? incredibile :hypo::hypo::hypo:infatti io avevo una mezza intenzione di raccattare ferri dai maledetti e passargliene 5o 6 insieme a 2kk
un ferro +8+9 o forse due ci sarebbe uscito:fiufiu:
solo che ho fatto mezzo livello del 25 e hanno droppato solo un pentagonale (di valore pressochè nullo visto che vendono i rotondi neri +6 a 600k:niubbo:)
ho beccato Havock...a parte la ninfa+9:hypo::hypo:
ma che corazza porta??

-
boh
cmq si dal fabro normale
-
la corazza è quella per lv 66. si chiama scaglie di acciaio nero o roba simile in ita.
ad ogni up si abbassa il malus velocità, si alza il lv per usarla (a +9 serve lv 70) e si alza il bonus che hanno tutte di resistenza magia (a +9 dà 15 o 20% nn ricordo bene)
la ninfa nn +9 ma potrebbe essere +7/+8.
+7 = scintille verdi
+8 = scintille blu
+9 = scintille rosse
:n2mu:
-
la ninfa era +7 allora
però la corazza di acciaio io me la ricordavo si un altro colore (non è quella che portavano i gm di solito?)
-
Le085 ha scritto:
la ninfa era +7 alloraperò la corazza di acciaio io me la ricordavo si un altro colore (non è quella che portavano i gm di solito?)
n i gm hanno l'abito imperatore... ma sei proprio un ignorantone che clicca e basta?? ahahahahahahahhaaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
leo ho bisogno dei tuoi item nell it...(di quelli buoni però...ghghhg...)aiutoooooooooo
-
80% e metto la corazza del lvl 42 poi lo uso solo per fare le missioni del cavallo fino a quando non ho il pg da metin...
ho 6 missioni da fare...
in 7 giorni dovrei riuscire ad arrivare al 35 se uso il principare per grupparlo...dopo di che cerco di prendere il medio anche li e sto apposto
e poi coi soldi che faccio con i metin in un mesetto mi compro un ferro e una drago +9 credo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi