[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
io ho un lag di circa 1700ms a causa di router impallato
sta chiavica nn mi regge il mulo via wi-fi e mi toccherà rescindere lo pseudo-contratto fatto coi vicini

in ogni caso finchè resta così neanche ci provo a entrare in metin...
-
Le085 ha scritto:
io ho un lag di circa 1700ms a causa di router impallatosta chiavica nn mi regge il mulo via wi-fi e mi toccherà rescindere lo pseudo-contratto fatto coi vicini

in ogni caso finchè resta così neanche ci provo a entrare in metin...
io ho provato e lag zero... ahahahah questo gioco vedo che è proprio infamane nell'anima... quando giochi fa di tutto per snervarti, ma quando smetti fa di tutto per invogliarti a ricominciare :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
già...apix_1024 ha scritto:
io ho provato e lag zero... ahahahah questo gioco vedo che è proprio infamane nell'anima... quando giochi fa di tutto per snervarti, ma quando smetti fa di tutto per invogliarti a ricominciare :ROTFL::ROTFL::ROTFL:bah speriamo che oggi va bene perche sono rimasto al 50% del 38 >_
-
un'ora e ho fatto il 20% che palle
-
oggi con un gruppo di persone abbiamo killato il capo orco...
con un po di fortuna il forziere esce sotto il mio nome...
lo apro e che trovo? arc turder o come cavolo si scrive...
un box sprecato...se sapevo l'ho vendevo >_
-
legend2005 ha scritto:
oggi con un gruppo di persone abbiamo killato il capo orco...con un po di fortuna il forziere esce sotto il mio nome...
lo apro e che trovo? arc turder o come cavolo si scrive...
un box sprecato...se sapevo l'ho vendevo >_
guarda evita di aprirli quelli del capo orco perchè la percentuale di roba bella è troppo bassa. imho sono da aprire solo quelli della regina ragno e del 9 code o re fiamma. gli altri da vendere all'istante

-
eh vabbè...
se trovavo una corazza valeva abbastanza...
vallo a trovare nove code ecc... tra una 15 di livelli minimo forse...
-
legend2005 ha scritto:
eh vabbè...se trovavo una corazza valeva abbastanza...
vallo a trovare nove code ecc... tra una 15 di livelli minimo forse...
9 code solo per over 65...
:fiufiu:
-
yes yes yes
armored horseeee
certo 2kk per l'aiuto nn son pochi però l'ho fatta

legend sbrigati perchè tra un po' inizierò a dover versare e se nn la fai tu sarò costretto a versare in altra gilda

-
ah nn ho detto che giorni fa ho comprato pentagonale +7 con int +8 dex+8 e 2 6% vs qualcosa che nn ricordo a 5,5kk
certo se erano vit e str era un'altra cosa ma sarebbe costato 20 o 30kk

in ogni caso mi sembra cmq un buon prezzo per 16 punti status
-
lol oggi vediamo se ho un po di tempo >_Le085 ha scritto:
yes yes yesarmored horseeee
certo 2kk per l'aiuto nn son pochi però l'ho fatta

legend sbrigati perchè tra un po' inizierò a dover versare e se nn la fai tu sarò costretto a versare in altra gilda

edit: sono lvl 39 vediamo se riesco a livellare entro le 8
-
legend2005 ha scritto:
lol oggi vediamo se ho un po di tempo >_edit: sono lvl 39 vediamo se riesco a livellare entro le 8
sia ben chiaro: non è che ti puoi far bocciare per giocare a metin con me!
se hai da fare icompiti fai i compiti! lo studio prima di tutto:)
io intanto uppo il mentale

-
Le085 ha scritto:
sia ben chiaro: non è che ti puoi far bocciare per giocare a metin con me!se hai da fare icompiti fai i compiti! lo studio prima di tutto:)
io intanto uppo il mentale

ovvio difatti oggi sto giocando solo perche non ho compiti da fare...ma ormai il peggio e passato...avevo una settimana piena di compiti in classe >_
-
ah che nome devo mettere XtremeIT? XtremeITA o altro?
-
a me piaceva XtremeITA
te che dici?
l'ex capo che dice? (sua ultima voce in capitolo
) -
tra xtremeit e xtremeita mi piace anche a me piu la seconda...poi non so...
ancora abbiamo un'altro mezzo livello prima di scegliere....
-
mentale liv 18 e dif 250

-
>_
edit:
mannaggia a me e a quando non lascio dei soldi nei secondi pg...
un pentagonale +4 con bloccare attacco corporale 10% a 70k e in quel pg non li avevo... mannaggia
-
liv 21 e 332 a difesa :hypo:
mentale rulez

-
10% e livello
edit: quando ho livellato un brutale mi ha anche sganciato una luna +2...peccato che abbia solo 5% medi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi