[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
rotti 3 scudi da +6 a +7
uno da +7 a +8
e uno da +8 a +9
uff mi sono rimasti solo uno +8 e uno +7

edit:rotto pentagonale da +5 a +6
ma baffanc....ho rovinato 500k
edit il +7 e passato a +8
vediamo se trovo un'uniforme con il + e provo aupparlo....voglio lo scudo a +9 >_
-
mah vediamo se riesco a mettere ripetizione +3 nella luna
mannaggia l'ho fallita -.-
adesso sto parlando con un tizio per una luna +8 35% medi...con ripetizione +3 e scheggia... vuole 30kk ma vediamo se accetta scambi con le pietre che ho
-
OMG leggend hai già 1 arma da paura per le mani... nn posso crederci. 2 settimane scarse e già contratti una luna +8 35% medi... queste cose fanno male...
:hysterical:
-
lol non ha accettato...
gli avevo proposto
3x anti war +3
3x anti ninja +3
1x fretta+3
1x fretta +2
1x ripetizione +4
1x evasione +3
3x ripetizione +2
3x perforazione +2
vortice della spada
uno scudo +8
la mia luna
1kk
mi ha detto che se gli davo 5kk e non 1 me la dava....
ma oltre a non averli mi sembravano pure troppi visto che la luna qui vale anche 10kk e la pietra +4 almeno 15kk dovrei farli ,e sarebbero 25kk )
era questa....
domani lo contatto magari vendo qualcosa e gli do + soldi e meno pietre magari accetta...sempre che non la ha gia venduta

-
quella luna devi prenderla. vendi e fai sti cazz di 30kk!! che ci vuole?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
al max c'é sempre leadileo x un prestito
:hysterical:
cmq 35% medi i metin li sbricioli. dovresti fare sui 500/600 a botta se nn di piú. poi con la ripetizione fai un giro di skill in piú al minuto circa
vedi tu:D:D:D -
ora vedo se la ha ancora...
cmq ho visto lune con medi piu alti...
pochi gg fà cera una luna +9 42% medi
60kk
-
legend2005 ha scritto:
ora vedo se la ha ancora...cmq ho visto lune con medi piu alti...
pochi gg fà cera una luna +9 42% medi
60kk
cristoooooooo:hypo::hypo::hypo:
cmq passo tutta la roba a xargath in settimana e cancello gli account. così addio it definitivamente:n2mu:
-
io ho 10kk circa
te li presto senza problemi
-
apix_1024 ha scritto:
cristoooooooo:hypo::hypo::hypo:cmq passo tutta la roba a xargath in settimana e cancello gli account. così addio it definitivamente:n2mu:
farò lo stesso anch'io dunque
se lucasporty gioca ancora gliela passerò...
magari il ferro+9 lo lascio a xargath se gli può far comodo
-
Le085 ha scritto:
farò lo stesso anch'io dunquese lucasporty gioca ancora gliela passerò...
magari il ferro+9 lo lascio a xargath se gli può far comodo
contattalo su arama nel forum
io l'ho sentito oggi
mi dispiace ma era ora che chiudessi il capitolo metin2.it:n2mu: -
beh allora anche io passo la roba a luca....
o meglio apre e la prende visto che sa i miei dati
cmq non si e fatto sentire mi davano 18kk per la mia luna e 2kk quasi li ho se non l'ha venduta casomai la prendo....
bah vediamo non so neanche se ho venduto qualcosa visto che ho i metin bloccati e il principale e dagli orchi
-
appena livellato...altri 7 lv e arrivo al 40
7 giorni circa xD
fatti 2kk circa di vendite ^^
-
ciao,
che cos'è l'americano?E come ci devo accedere?Se c'è qualcuno disposto a farmi expare me lo faccia sapere.
P.S. Se accedo all'americano devo farmi un nuovo account?
-
arcel ha scritto:
ciao,che cos'è l'americano?E come ci devo accedere?Se c'è qualcuno disposto a farmi expare me lo faccia sapere.
per entrare nell'americano devi scaricare il metin americano dal sito Metin2 - Free to Play
rifarti l'account
cmq visti i bonus per i primi 6 gg di exp bonus e doppio drop direi che se giochi un pò arrivi anche al 25lv nella prima settimana;) -
droppata aura ^^
edit:droppata anche luna +2 12% medi XD
ora posso anche staccare
-
arcel ha scritto:
ciao,che cos'è l'americano?E come ci devo accedere?Se c'è qualcuno disposto a farmi expare me lo faccia sapere.
contatta in game WinTuXu o me quando ci sto (LeaDiLeo)
ti diamo qualche dritta e magari entri in gilda con noi.
-
ancora la ha....
ma e possibile che non trovo nessuno che se prende la pietra a 10kk e la luna mia a 10kk >_
-
altri 3kk con la vendita di aura e vortice
e sono 5kk che ho...
se si prendono la mia luna e la pietra gli propongo 25kk
-
asd...rotto un pentagonale da +5 a +6
rotto un'altro pentagonale da +4 a +5
(e oltre ai 40k per scudo ho perso 2 pezzi di armatura rotta che costa un botto qui)
mi sono detto tra me e me vedendo un uniforma nera + a 35k ora la prendo e uppo lo scudo da battaglia a +9
ci provo e l'up e riuscito con successo....
direi che non mi e andata male tutto sommato xD
-
legend2005 ha scritto:
asd...rotto un pentagonale da +5 a +6rotto un'altro pentagonale da +4 a +5
(e oltre ai 40k per scudo ho perso 2 pezzi di armatura rotta che costa un botto qui)
mi sono detto tra me e me vedendo un uniforma nera + a 35k ora la prendo e uppo lo scudo da battaglia a +9
ci provo e l'up e riuscito con successo....
direi che non mi e andata male tutto sommato xD
dire proprio di no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi