[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
bravi ragazzi! gli scudi costano pochi perchè in america ci sono anche quelli per lv 61 e 66 che hanno penalità di movimento come i pentagonali ma cara te difendono sui 100 a testa ben uppati...
:fiufiu:
-
si ma i +5 di quell per lv 61
costano 200k circa...
sono proprio gli scudi che costano poco...
appena arrivo al 40 o appena trovo una buona offerta ne prendo uno e lo conservo..
vado a vedere se ho il ciuco pronto xD
-
ragas oggi ho cambiato dottrina...mi sn fatto corporale...è piu divertente...e nel pvp spacco anche i sura...però la vita fa veramente schifo...ho pure los tatus uppato da mentale...che dite torno mentale o continuo il corporale?contate che dopo il 30 nn posso piu cambiare...
-
luca_sporty ha scritto:
ragas oggi ho cambiato dottrina...mi sn fatto corporale...è piu divertente...e nel pvp spacco anche i sura...però la vita fa veramente schifo...ho pure los tatus uppato da mentale...che dite torno mentale o continuo il corporale?contate che dopo il 30 nn posso piu cambiare...torna mentale... hai poco da fare.. per il corporale dovresti rifare il pg:azz:
-
mi sa che questo fine settimana lo devo dedicare allo studio se voglio lontanamente pensare di andare al cebit

niente metin (almeno ci provo:asd:)
-
dici x lo status vero?al max x lo status vado di item shop!apix_1024 ha scritto:
torna mentale... hai poco da fare.. per il corporale dovresti rifare il pg:azz:
ma xke ho preso un fagiolo zen e mi ha tolto solo 500 punti charma?non doveva toglierli tutti?:-S
-
luca_sporty ha scritto:
dici x lo status vero?al max x lo status vado di item shop!
ma xke ho preso un fagiolo zen e mi ha tolto solo 500 punti charma?non doveva toglierli tutti?:-Sno i fagioli tolgono 500 o meglio ridanno 500 punti charma mica tutti
la via della redenzione è lunga figliolo :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
no i fagioli tolgono 500 o meglio ridanno 500 punti charma mica tutti
la via della redenzione è lunga figliolo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ma LOL
nno valgono na sega allora :hofame:
luca mi sa che resti magligno a vita xD stai a -20k valli a togliere tutti
-
uppata la luna a +3 con successo....
vado aletto ora sono gia soddisfatto...
se mi arriva a +5 almeno ho gia l'arma che userò dal lv 30 fino a che trovo un ferro buono
-
ma lolli che siete xke nn me lo dicevate prima...io quando sn diventato crudele la prima volta ho postato si vabeh sono crudele compro un fagiolo e divento neutrale...e voi...si ma nn ti devi mettere libero...ma xke nn me lo dicevate che rida solo 500 punti...mi sarei messo pace e sarei gia neutrale a quest ora...azz...
-
leo a te il cavallo lo ha dato bianco? >_
non esiste la tintura per cavalli?
:picchialol: -
legend2005 ha scritto:
leo a te il cavallo lo ha dato bianco? >_non esiste la tintura per cavalli?
:picchialol:
con la gilda diventa marrone e quello del capo nero con le corna... lo volevo esperto solo per averlo con le corna io... mannaggia alla GF:mad:
-
Nulla da dichiarare x oggi? Che non giocate più? Ah x gli scudi lv 61 e 66 in italia metteranno la zona dove si droppano a pagamento.. Che plebei schifosi... Veramente pietosi..
-
io un chiarimento ce l' avrei...ma quando decidi se lasci o no?XD...sn in un momento buio...mi serve una mano in game!lol
-
nu oggi non ho aperto nemmeno il game

edit: aperto e uppato la luna a +4
adesso mi fermo prima che la rompo e poi non ho un'arma che uso tra 3 lvl
-
eccomi sono tronato...vadop un po ad expa va che tra poche ore finisce la doppia exp
ma nel fine settimana ce doppia exp o no ?
-
lol preso pentagonale +4 a 10k
mi pare che ho un pezzo di armatura rotta nell'altro pg se la ho lo uppo
-
basta và io stacco mi sono resettato le abilità visto che non era passato a 17.... che dite mi faccio corporale?
a 60 di vita ci arriverei a lv 35 se mi faccio adesso e do tutto su vita
che dite?
-
uppata di nuovo luna con successo...ora mi devo daà na regolata e non toccarla piu seriamente...
sono lv 28 e non ho piu doppio exp sigh....
oggi ho fatto un livello preciso sono passato corporale e ho aura passata a 17 mi trovo un po meglio con i metin...
distruggere un gelosia da solo a lv 27 faceva effetto XD
-
azz anche io voglio passà a corporale...
ma quanto hai di difesa?che roba hai?
io tanto bene non ho uppato vit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi