[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
penso di sì
infatti c'è un aggiornamento
-
novità??

-
boh...non ero a casa...dopo cena provo :n2mu:apix_1024 ha scritto:
novità??
-
ce un'aggiornamento...
lo scarico e vi dico
-
che hanno messo di nuovo??
:fiufiu: -
un nuovo ch lol
cmq droppato colpo oscuro
-
anche taglio a tre vie vortice della spada e lama magica piu altri due che non so che sono....
giusto qualche kk LOL
-
mi ero dimenticato di mettere uno screen di un metin un pò ostico da rompere ai livelli in cuoi siamo
chi se non due XtremeHW potevano rompere un metin gelosia con me al 22 e leo al 24? a voi i commenti

-
5 ch deserti

cmq ieri sera ero già ben oltre i 2kk

al secondo giorno di gioco liv 25
purtroppo c'è il problema che non si trova molta roba decente da comprare. i negozi son pochi e il mercatino del forum è penoso

-
animeremo noi il mercato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq 2kk in due giorni ai primi livelli é mostruoso :hypo::hypo:
-
ho 3kk e nn trovo nulla da comprare
5kk per una larga +9 è un'esagerazione
droppate 2 medaglie ora vado dai maledetti
-
Dai dai fate concorrenza.
fate vedere di cosa siamo capaci.
-
tra poco vado ad exp e di pomeriggio faccio la missione del ciuco lol
-
i libri li compreanno solo da me ovviamente....stessa cosa le pietre.
il problema è che le cose le vendono a prezzi esorbitanti...e ne girano poche..quindi niente item con bonus strepitosi a parte i soliti 1500 2000 hp
-
beh i libri costano uno sproposito e non ne parliamo delle pietre
le fretta +3 le vedo a 2-3kk
quindi figuriamoci...alla fine se prendiamo tanti soldi dalla roba dei metin anche se le cose costano di pi che ce ne frega
io dico che con una settimana al max a bakra si fanno 20kk di soldi...ed expando pure
ce anche un terreno (nella strada che porta agli orchi) libero
dopo che abbiamo un buono equip credo che per fare i soldi del terreno basta mettersi due giorni a testa e si ha tutto il necessario LOL
-
hey ragas...sn lv 30... ho provato il ferro +6...ma la tentazione di upparlo è stata troppo forte e l' ho rotto...cmq se nn dovete giocare piu nell ita che ne dite di sganciarw qualcosa...ghghghgghg...nella situazione in cui mi trovo adex sn a corto di tutto...lol....
-
waiting for somebody that can help me in horse quest

another full moon

-
Le085 ha scritto:
waiting for somebody that can help me in horse quest
another full moon

questo mi dice che quando arriverò io sarete già belli che avviati verso lv 50

-
boh
io vorrei fare metin e fermarmi al 35 come solito...però dovrei versare exp in gilda....ma...quale gilda????

cmq ho scoperto che nell'us non ci sono i maledetti, dal portale nn fa entrare

addio ferri rossi

comprato elmo+7 2kk
ho 1,5kk e una luna da vendere
-
che medi ha questa?
cmq tra poco vengo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi