[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ieri preso un ferro +4 per un bracciale d'argento e vortice della spada
uppato a +6 subito xD(21%medi)
adesso sono apposto non mi resta che andare a droppare 11 medaglie e fallo arrivare prima al 30 e poi al 35 e prendere il cavallo li...
una 10ina di gg al max e sara del livello del mio ninja
ps:ieri sono andato in cava cazz come mordono i ragni con quasi 5000 di vita appena mi mordevano zac morto...
difatti 4kk di exp prima che li perdevo li ho dati alla gilda...sono morto almeno 20 volte in 30 minuti xD

mi sa che ci devo tornare almeno al lv 50 e sopratutto con il war mentale e forse almeno un gruppo lo killo

-
legend2005 ha scritto:
ieri preso un ferro +4 per un bracciale d'argento e vortice della spadauppato a +6 subito xD(21%medi)
adesso sono apposto non mi resta che andare a droppare 11 medaglie e fallo arrivare prima al 30 e poi al 35 e prendere il cavallo li...
una 10ina di gg al max e sara del livello del mio ninja
ps:ieri sono andato in cava cazz come mordono i ragni con quasi 5000 di vita appena mi mordevano zac morto...
difatti 4kk di exp prima che li perdevo li ho dati alla gilda...sono morto almeno 20 volte in 30 minuti xD

mi sa che ci devo tornare almeno al lv 50 e sopratutto con il war mentale e forse almeno un gruppo lo killo

ottimo ferro
a cavallo vai che è una bellezza. un mentale lv 50 dai ragni fa strage. fidati... avrai come minimo sui 450/470 difesa oltre i 500 se fai anche le missioni biologo... vedi tu... farai almeno 1 stanza da solo:hypo::hypo::hypo: -
ora che ho la tigre +9 quando mi conviene cambiare corazza?
-
scambiato...quel ferro aveva dentro anche 2 pietre...merdine ma sempre pietre...ed è +6 20%medi...+ 1 luna 17%medi +5...buono scambio no?apix_1024 ha scritto:
come dice leo meglio i medi a cavallo
il mio +4 con medi 30% fa danni simili se nn un pelo superiori al mio +6 con medi 26%
scambia subitooooooooo!!!!!!
strano. ti metto il link della pagina spetta AMD GAME! Drivers and Utilities
quoto

-
la luna 17% medi l' ho data x un argento +7...tanto ho 1 altra luna +4 27% medi in magazzino
-
luca_sporty ha scritto:
la luna 17% medi l' ho data x un argento +7...tanto ho 1 altra luna +4 27% medi in magazzinonon ti è convenuto secondo me...
e poi avevi la larga +9 che secondo me rullava ancora bene..poi al 30 prendevi una luna decente e pace:niubbo:
-
per argento +7 intende il bracciale non la spada d'argento xD:n2mu:Le085 ha scritto:
non ti è convenuto secondo me...e poi avevi la larga +9 che secondo me rullava ancora bene..poi al 30 prendevi una luna decente e pace:niubbo:
-
ah dimenticavo provato infinity...provatelo e molto carino ora e in open beta vado a portarlo a luca cosi lo prova lol
-
intendevo bracciale d' argento...la larga +9 ancora rulla benone!:ROTFL::picchialol:Le085 ha scritto:
non ti è convenuto secondo me...e poi avevi la larga +9 che secondo me rullava ancora bene..poi al 30 prendevi una luna decente e pace:niubbo:
-
luca_sporty ha scritto:
intendevo bracciale d' argento...la larga +9 ancora rulla benone!:ROTFL::picchialol:
ah!
ottimo allora:D
-
nella tigre +9 che pietre gli metto?
ha due slot giusto?
se gli metterei difesa +4 e fretta +4 mi sa che non la cambierei almeno fino al lv 50 inoltrato xD
che dite?
-
ps:su ebay.com ci sono persone che si comprano 5kk di yang nel tedesco a 30-40-50€ cose da matti....uno si mette con il secondo pg fa un paio di metin vende la roma e in due ore prende piu di una persona che lavora tutto il giorno O_o
-
legend2005 ha scritto:
nella tigre +9 che pietre gli metto?ha due slot giusto?
se gli metterei difesa +4 e fretta +4 mi sa che non la cambierei almeno fino al lv 50 inoltrato xD
che dite?
ha uno slot solo
se pensi di usarla per fare metin col cavallo mettici una fretta che ti torna utile
okkio che se vendil aroba su ebay sei arischio di ban e pure di denuncia:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
ha uno slot solose pensi di usarla per fare metin col cavallo mettici una fretta che ti torna utile
okkio che se vendil aroba su ebay sei arischio di ban e pure di denuncia:fiufiu:
io no sto parlando di quello

azz allora non ha due slot come pensavo...
vabbè provero con una fretta appena la droppo
-
cibati i cavalli...
:fiufiu: cmq rivedere il mio pg mi ha fatto quasi vomito dopo tutto quello che sto leggendo sul forum... quello che pensa la gente mi sta veramente demoralizzando al massimo... che schifo di gente:azz: -
mi han pure bannato dal forum ufficiale...apix_1024 ha scritto:
cibati i cavalli...
:fiufiu: cmq rivedere il mio pg mi ha fatto quasi vomito dopo tutto quello che sto leggendo sul forum... quello che pensa la gente mi sta veramente demoralizzando al massimo... che schifo di gente:azz:
...cmq ho rotto una luna +6 27%medi porca loia:niubbo:
-
apix_1024 ha scritto:
cibati i cavalli...
:fiufiu: cmq rivedere il mio pg mi ha fatto quasi vomito dopo tutto quello che sto leggendo sul forum... quello che pensa la gente mi sta veramente demoralizzando al massimo... che schifo di gente:azz:che leggi sul forum?
quello lo leggo poco ormai :oooops:
-
-
legend2005 ha scritto:
che dite qua ci gira metin?7" di schermo....ci giocherei anche a scuola
studia capra!

a scuola devi seguire! non ti basta giocare tutto il pomeriggio??
:hysterical:certo se serve a non fare sega ben venga:hysterical:

cmq l'EEE pc lo voglio anch'io

aspetto lo schermo da 9" però
-
:picchialol:
vabbe ma lo userei con il medio e i mantelli cosi metto una gomma sulla barra e amen
non dovevano mettermi la spina della linea internet sotto la mia sedia
mi tenta troppo 
cmq ormai entro e cazzeggio solitamente....solo 1-2 ore expo e gia mi girano per colpa dei nabbi
in questri 3gg che ho avuto la febbre ero sempre collegato ma non sapevo che fare e lasciavo solo i pg a vendere... :birra:
si se farebbero l'eeepc con lcd da 9" e magari una memoria piu grandeera molto meglio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi