[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
uhauhauhauahuha
hanno levato il gameguard
che ridicoli :ROTFL:
-
ovvio...a che azz serviva...
basta che andavi su google e scrivevi anti autopach metin trovavi di tutto e di piu per non farlo mettere lol
-
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
vediamo come si evolve e poi si decide

martedì prox ci saranno aggiornamenti... vediamo vediamo... cmq la gf ha capito che perdere clienti nn è il massimo ahahahah alla faccia di quel Art3k che mi aveva rimbeccato con: terremo in considerazione la tua analisi di mercato.... 2 giorni ed ho avuto ragione per ora... ahahahah:uhahah::uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:vediamo come si evolve e poi si decide

martedì prox ci saranno aggiornamenti... vediamo vediamo... cmq la gf ha capito che perdere clienti nn è il massimo ahahahah alla faccia di quel Art3k che mi aveva rimbeccato con: terremo in considerazione la tua analisi di mercato.... 2 giorni ed ho avuto ragione per ora... ahahahah:uhahah::uhahah::uhahah:
si vedeva da un km lontano che nn avrebbe funzionato
per di + ha dato un botto di problemi e incompatibilità....
avoglia a sbraitare sul forum e a chiudere, bannare warnare
una massa di bambini e non con forte dipendenza da metin che non può giocare non li reggono manco l'esercito degli statiuniti al gran completo
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi:ROTFL: hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL:vediamo come si evolve e poi si decide

:ROTFL:
oggi vedo di trovare qualcuno per il medio...
vediamo se riesco ad averlo

dopo vado dai gialli a comprare una luna se la trovo che sto senza :oooops:
-
mi trovate in ch1 in piazza

-
che stai facendo?
-
legend2005 ha scritto:
che stai facendo?ho messo lo screen:fiufiu:
-
ma lol sono d'avanti a te xD
cmq ce il nastro penetrazione in piazza a 550k

-
calma lo stanno solo migliorando... prevedo il ritorno per martedì prox... cmq leo sei da ricovero:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
che schifo ho preso 3 ciocolatini e c'erano solo pozze.....
mah speriamo che vedo le pietre e i libri cosi mi prendo una luna o qualcosa...sono troppo pieno di cose che non mi servono >.
-
legend2005 ha scritto:
che schifo ho preso 3 ciocolatini e c'erano solo pozze.....mah speriamo che vedo le pietre e i libri cosi mi prendo una luna o qualcosa...sono troppo pieno di cose che non mi servono >.
se te li regali da solo non ci trovi nulla:nonno:
-
Ragazzi, metin2 è alla rovina, lasciatevi prendere dalla droga di starcraft!!!
-
Le085 ha scritto:
se te li regali da solo non ci trovi nulla:nonno:nu nu ci ho trovato papiro consacrato invece
a cui ho aggiunto un anti war +3
e mi sono fatto dare una tigre +9
adesso mi manca solo una luna e poi sto tranquillo per un bel po

-
a me continua a non partire sto gioco...ragazzi avete soluzioni?
-
luca_sporty ha scritto:
a me continua a non partire sto gioco...ragazzi avete soluzioni?ma il game guard l'hanno levato....:cheazz:
come fa a nn partirti???
-
l'ho visto in game credo che abbia risolto...
-
mi dice che il sistema non supporta la grafica 3d...ho provato di tutto...ho reinstallato metin 1000 volte aggirnato driver alla vga, messo la dx 10 tanto x vedere che cambiava ma nada...Le085 ha scritto:
ma il game guard l'hanno levato....:cheazz:come fa a nn partirti???

:uhahah:
-
m' hai visto in game?tu ti tiri le bombe la mattina lol!:hypo:legend2005 ha scritto:
l'ho visto in game credo che abbia risolto... -
ti vedo collegato con ironlegendluca_sporty ha scritto:
m' hai visto in game?tu ti tiri le bombe la mattina lol!:hypo:
cmq oggi in valle c'erano almeno 30 metin
almeno 300 pg tra i tre regni lag da paura e tante ma dico tante botte...
le ho prese ma ne ho date tante killare chi aveva gia il medio o fregare i drop a tre rossi non ha prezzo
sai che bello oggi ho fregato due libri...peccato che uno era tranello ma l'altro e aura lol :uhahah:
posto un solo screen perche mi scoccio ad upparli tutti...sono tanti...oltre 100

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi