[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
bhuauauauauaahahahahah forum offline ancora... due volte in due giorni... ahahahahaha nn ho parole :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma come lo rinomino in exe?
anche se faccio rinomina e metto metin o metin.exe rimane come file .bin

-
legend2005 ha scritto:
ma come lo rinomino in exe?anche se faccio rinomina e metto metin o metin.exe rimane come file .bin

si ho provato pure io... ada... cmq amen meglio così. sto già reinstallando Titan Quest con Immortal Throne
metin è stata un abella parentesi che ieri ho deciso di chiudere e che nn cercherò più di aprire 
-
sono legend...che tipo di game e tintan quest?apix_1024 ha scritto:
si ho provato pure io... ada... cmq amen meglio così. sto già reinstallando Titan Quest con Immortal Throne
metin è stata un abella parentesi che ieri ho deciso di chiudere e che nn cercherò più di aprire
magari riesco a trovarlo in qualche negozio e se e un game che puo interessarmi lo prendo...
spiega un po xD
-
eccolo l'ho trovato...
se prendo questo devo avere anche il game senza espansione?
o questo contiene game ed espansione insieme?
se lo ordino oggi credo che per lunedì dovrei averlo

Titan Quest: Immortal Throne - Vendita videogiochi e dvd online Multiplayer Shopping
-
luca_sporty ha scritto:
eccolo l'ho trovato...se prendo questo devo avere anche il game senza espansione?
o questo contiene game ed espansione insieme?
se lo ordino oggi credo che per lunedì dovrei averlo

Titan Quest: Immortal Throne - Vendita videogiochi e dvd online Multiplayer Shopping
questa è l'espansione. cerca sulla baya magari trovi offerte per gioco base + espansione
cmq poi preparatevi perchè su questo game conosco il mondo... ci gioco diciamo da solo 2 anni ed un pò ahahahah:ROTFL::ROTFL::ROTFL:domani apro il topic ufficiale va

con guide e link per iniziare al meglio
-
ok apri il topic...
magari spiega di che si tratta e che si deve fare cosi capisto un po se mi piace...
ps:si possono fare gruppi o gilde?
il game base lo danno a 15€ e 20€ d'espansione
domani giro qui e vedo che ce xD
su ebay nulla
edit:trovato sulla baia questo
PC ITA Titan Quest: Gold Edition Nuovo su eBay.it Giochi di ruolo, Giochi PC, Videogiochi e Console
due in uno LOL
-
mah...
mi convince poco...io sono molto propenso per fare qualche partitina a starcraft

-
ho trovato il sistema per aprire due metin...sto provando e per adesso due li tiene...vediamo se funge ancora xD
-
allora....
cancellate la cartella di metin2 (se lo avete gia aggiornato)
reistallatelo e prima di avviarlo mettere questo file
RapidShare: 1-Click Webhosting
dopo di che avviare metin2 conf e mettere la risoluzione che vuole....
poi avviare dall'exe precedentemente messo

LOL questi della gf sono proprio nabbi se e cosi facile eludere il pach
adesso si che ci siamo dinuovo

adesso l'unico limite di aprire + di un metin e solo il pc xD :ROTFL:
-
legend2005 ha scritto:
allora....cancellate la cartella di metin2 (se lo avete gia aggiornato)
reistallatelo e prima di avviarlo mettere questo file
RapidShare: 1-Click Webhosting
dopo di che avviare metin2 conf e mettere la risoluzione che vuole....
poi avviare dall'exe precedentemente messo

LOL questi della gf sono proprio nabbi se e cosi facile eludere il pach
adesso si che ci siamo dinuovo

adesso l'unico limite di aprire + di un metin e solo il pc xD :ROTFL:
CVD bellissimo il GG:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
nn per dire ma oggi nuovi aggiornamenti: hanno tolto il GG... in 2 giorni la GF ha tremato ahahahahah mamma mia che lavori... 2 giorni e già tornano indietro ahahahahah nn ho parole...
:hysterical:
-
eh si...tanto i cheater c'erano lo stesso e le persone con due pg si collegavano lo stesso...
che dici ricominci?
dai almeno cosi ci prendiamo il terreno se ci mettiamo d'impegno xD
-
uhauhauhauahuha
hanno levato il gameguard
che ridicoli :ROTFL:
-
ovvio...a che azz serviva...
basta che andavi su google e scrivevi anti autopach metin trovavi di tutto e di piu per non farlo mettere lol
-
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
vediamo come si evolve e poi si decide

martedì prox ci saranno aggiornamenti... vediamo vediamo... cmq la gf ha capito che perdere clienti nn è il massimo ahahahah alla faccia di quel Art3k che mi aveva rimbeccato con: terremo in considerazione la tua analisi di mercato.... 2 giorni ed ho avuto ragione per ora... ahahahah:uhahah::uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:vediamo come si evolve e poi si decide

martedì prox ci saranno aggiornamenti... vediamo vediamo... cmq la gf ha capito che perdere clienti nn è il massimo ahahahah alla faccia di quel Art3k che mi aveva rimbeccato con: terremo in considerazione la tua analisi di mercato.... 2 giorni ed ho avuto ragione per ora... ahahahah:uhahah::uhahah::uhahah:
si vedeva da un km lontano che nn avrebbe funzionato
per di + ha dato un botto di problemi e incompatibilità....
avoglia a sbraitare sul forum e a chiudere, bannare warnare
una massa di bambini e non con forte dipendenza da metin che non può giocare non li reggono manco l'esercito degli statiuniti al gran completo
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio dare fuoco a false speranze... però ora mi prendo la mia pausa. mi serve. voglio vedere l'evoluzione del gioco. due giorni senza collegarmi mi:ROTFL: hanno fatto bene (stranamente nn sono incazz con nessuno) :ROTFL::ROTFL:vediamo come si evolve e poi si decide

:ROTFL:
oggi vedo di trovare qualcuno per il medio...
vediamo se riesco ad averlo

dopo vado dai gialli a comprare una luna se la trovo che sto senza :oooops:
-
mi trovate in ch1 in piazza

-
che stai facendo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi