[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
nuova direttiva:
oltre ai nastri penetrazione prendetemi tutti i nastri colpo di spada che trovate ( ho 6 punti da togliere e mettere a corpo forte cpsì faccio prima ad arrivarci ad m:fiufiu:)
alla fine se passo a 20 a m con penetrazione nn è un problemone passando a m + tardi secondo me aumenta anche il danno
il problema è che ora ho urgenza di uppare corpo a m!
-
ho preso un ferro +6 senza medi e 1% abilità a 400k
lo so che e una fetecchia xke non ha medi ma credo che vale + di 400k no?
-
azz leo a saperlo prima dai un'occhio dai rossi c'erano due colpo di spada a 150k l'uno...
ora sono di nuovo al villo 1 e ho staccato se no te li prendevo
-
ciao ragas...innanzi tutto mis cuso col povero leo col quale oggi c' è stata un avventura finita a caxxo....XD...la prox volta controllo se ho l' arco d' appresso...cmq...leo mi avevi scritto un mex a lucasporty x caso?xke l' ho lasciato a mercanteggiare e si è impallata la finestra...cmq...oggi me so divertito....ho killato un sacco di gente al lv 30-35...anche mentali...pazzesco...ho anche gli screen...addirittura uno mi ha detto che era impossibile fossi 24...lol....mi sto divertendo troppo con il mentale...

-
quella tigre e quella larga con corpo forte fanno panico

situazione di penetrazione che sta assumendo sempre + le connotazioni del nome stesso delll'abilità

4nastri penetrazione falliti e anche uno colpo di spada a cui ho tolto un punto per metterlo a penetrazione e tenetare di passare almneo a 18
quindi la situazione è 4 volte nn passato a 17 e 2 a 18

-
vabbe ormai fallo passare a 20 e amen...
cmq oggi stavo aspettando leo che apriva il negozio...ero d'avanti al fabro e non c'era nessuno...
il ferro +6 con 1% abilità faceva poco danno e io avevo 100k nell'invetario...bene metto il fero sul fabro l'up a + 7 costa 90k
preso da metà frenetica e da metà paurosa
uppo e adesso e a +7 XDDDD

-
ghghghgh in un ora almeno 30 crash mannaggia alla gf
-
ok oggi è impossibili giocare è ufficiale:azz:
un peccato perchè con jacky stavo expando da dio
avrei fatto un livello intero in 2o3 ore:D:D
-
ma vaff ai crash...
ero sempre dai neri e visto che sono quasi 39 e adesso con quei foglia faccio un bel po di danno decido di killare un gruppo alla volta e ci riesco anche se ci sto tanto e uso un bel pò di pozze...ma vabbè...
al terzo gruppo ho droppato un dente d'orco...non ho fatto in tempo ne a prenderlo ne a capire se era normale o + e ho crashato....
appena mi sono collegato gia non ci stava più

-
in questi casi nn c'è altro da fare che aspettare.. hanno i server da buttare nel cesso mi sa...
:mad:
-
ma non e che andava lag per le troppe persone collegate...anche tutti e 5 server erano normali neanche busy o full
-
legend2005 ha scritto:
ma non e che andava lag per le troppe persone collegate...anche tutti e 5 server erano normali neanche busy o fullimho gli si è impallato proprio qualcosa... entro, giro 2 minuti e kikka fuori... bhà...
:mad:
-
speriamo che fanno presto...ho killato 5 brutali e non mi ha dato nulla uff mi so scocciato per ora non gioco piu se ne parla piu tardi
vado a continuare il banchetto da bench
-
saltato anche il forum di metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL: che incompetenza che gira
:azz:
-
il forum salta ogni folta che salta la linea nei server...solo che avvolte non ci fai caso xke a leggere ci stai piu del tempo del crash

-
che ne pensate?
ps:apix come gilda in che posizione stiamo?
ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH:
-
legend2005 ha scritto:
ps:apix come gilda in che posizione stiamo?
ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH:
dovremmo essere nei top 15 come gilda
ora nn ricordo. tieni conto che noi siamo in pochi ma con apixlune, leadileo e xargath fino a poco tempo fa versiamo circa 6kk di exp la settimana 
i templari come esempio hanno la gilda di 1 livello e basta più alto di noi... vedi tu ghghgh:fiufiu:
:fiufiu:p.s. ora hanno chiuso pure il forum perchè nn sono in grado di gestire nemmeno quello... a dir poco penosi...
-
è da un'ora che gioco senza crash

stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah!

-
Le085 ha scritto:
è da un'ora che gioco senza crash
stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah!

visto.. certi mod danno proprio sui nervi con i loro modi di fare... cmq ho per le mani (asta) un nastro amnesia penetrazione

-
2% al 54
mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi