SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
io c'ero
:hysterical:
:hysterical: -
EDDAJEEE!!!!
manca pocooooooooooo
su su su su su su su su su su su!!!!!!
mie valorosi guerrieri attacate il nemico!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
maiale che spettacolo quel motore!!! che rombo!!
oggi mi sn beccato una ducati 1098 per strada...gli ho fatto uns ervizio fotografico e me la son fatta accendere per sentire il rombo del motore e dei terminali!!!
SPETTACOLOOOOOO UNA DEA QUELLA MOTO!!!
appena torno a pisa che ho il cavetto scarico e vi posto tutte le foto!!!
Marco
-
Kiedo umilmente scusa a tutti per la mia ignoranza ma nn sapevo che le pagine andassero a numero di post.
:-[
-
One1ros ha scritto:
Kiedo umilmente scusa a tutti per la mia ignoranza ma nn sapevo che le pagine andassero a numero di post.
hahahah per questo ti dovrei bannare...
ma al momento ci servi per arrivare a 100... poi vedremo che fine farai

-
pirella ha scritto:
hahahah per questo ti dovrei bannare...ma al momento ci servi per arrivare a 100... poi vedremo che fine farai

proprio senza cuore quest'uomo!!!! è na pietra!!!!

dura e fredda... ma in certi parti perennemente molle!!!
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
proprio senza cuore quest'uomo!!!! è na pietra!!!!
dura e fredda... ma in certi parti perennemente molle!!!
ciao
CazzZ!!!
ovvio, è molle dove sapete bene ed è dovuto diventare duro dopo la sua permanenza ad ingegneria dopo è stato sottoposto a vari abusi sessuali dai piu' anziani...capitelo insomma!...traumatizzerebbe kiunque una storia alle spalle di questa portata...
se volete vedere un bel film vi consiglio la zona morta tratto da un libro di stephen king...e prima una bottiglia di porto...
:briai:
:briai:CHRISTOPHER WALKEN è UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-1

-
ci siamo...sono con voi per il mitico traguardo delle 100 pagine... solo un piccolo sforzo..e mi raccomando... ... i banner
uahahahahMarco
-
Gia'........................banner.....................................ma chi è che ha bevuto il porto?..........................io o tu......................................?.........................................forse io.........................................................................................
........................................................................... -
One1ros ha scritto:
Gia'........................banner.....................................ma chi è che ha bevuto il porto?..........................io o tu......................................?.........................................forse io.........................................................................................
...........................................................................TTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU l'hai bevuto....maledettoooo!! io dovevo guidare e nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:azz: 
-
principino1984 ha scritto:
TTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU l'hai bevuto....maledettoooo!! io dovevo guidare e nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:azz:
Buahuahauahuhauahauhaauhauahauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauhaauhauahauahauhauahauahuahauahauhauahauahuahauahauhauahauhauahauahauhauahauahauahuahauahauahauahauhauahauhauahuahauahauahauahauhauahauahauahauhauahauahauahauahuahauahauahuahau
si, sono io!...........pero' solo dopo una bottiglia di valpolicella classico delle cantine negrar!........
Buhauahaauhauahauahauahauahauahauahuahauahauahauahauhauahauahauhauahauahauhauahauhauahauahuahauahauhauahauahauahauahauhauahauhauahauahauhauahauahauahauahauhauahauahauahauahuahauahauahuahauahauahauhauahauahauahauahauhauahauahauahauahauahauahau
e ora andiamo a prendere un cornetto da dolce notte alla faccia di Leo che sta ad automolestarsi a terni!
:asd:
:asd: 
-
Dai che oramai ci siamo manca poco a pagina 100

-
buongiorno....
;D;D -
mancano giusto giusto 2 posta a pagina 100:fiufiu:

-
adesso ne manca solo 1:mellow:
-
vediamo se ho fatto i conti giusti???

100
-
apix_1024 ha scritto:
vediamo se ho fatto i conti giusti???
100
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dov'è cazzZ ?????

:hysterical: -
IO C'ERO

-
EBBENE SI!!!!
ABBIAMO VINTO!!!
abbiamo raggiunto il traguardo da noi prefissato....
Mi congratulo con voi!!!!
SIAMO I MIGLIORI!!!!
:yeah:
:yeah: 
ciao
CazzZ!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi