[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
collana con trafiggono mia:fiufiu:

-
Le085 ha scritto:
fallito il nastro
:mad:
ancora a 17

e 600k a signorine
no ma cazzo falliscono pure loro?? risto santo:mad:
:mad: -
sì anche a legend...
si va a exp? mi son rotto di girare a vuoto

-
preso altro nastro a 650 e siamo ancora a 17 signori
-
e per aggiornare la bella giornatina: comprata da leo corazza mortale +7 con ottimi bonus a 3kk ed io ho fallito una bella difesa +4 ed una evasione +3 ed andiamo... 7kk bruciati così tra corazza e pietre... mamma come sono contento... come se nn bastasse gli esoterici mi hanno sbeffeggiato alla grande con i drop... il 20% doppio drop ha fruttato:
5 doppi drop libri maledizione +
10 doppi drop pozze blu p
fantastico... vado a letto prima di bestemmiare pensando alla giornata odierna...
-
Le085 ha scritto:
preso altro nastro a 650 e siamo ancora a 17 signoriazz ma allora e proprio duro da passare eh?

-
a quanto vedo ieri non sono stato l'unico a bruciare kk di yang ehapix_1024 ha scritto:
e per aggiornare la bella giornatina: comprata da leo corazza mortale +7 con ottimi bonus a 3kk ed io ho fallito una bella difesa +4 ed una evasione +3 ed andiamo... 7kk bruciati così tra corazza e pietre... mamma come sono contento... come se nn bastasse gli esoterici mi hanno sbeffeggiato alla grande con i drop... il 20% doppio drop ha fruttato:5 doppi drop libri maledizione +
10 doppi drop pozze blu p
fantastico... vado a letto prima di bestemmiare pensando alla giornata odierna...
-
oggi 4 metin: evasione +1, tranello, vortice drago e da un malvagità: perforazione +4 :hypo::hypo::hypo:
fatto giornata almeno
-
azz a me mi e andata bene anche ma credo che ate ti e andata meglio xD
credo che domani ho gia i soldi per prendere delle buone pietre +3 o +4 per i foglianera xD
-
FEBRY VOGLIO LA TUA CORAZZAAAAAAAAA ahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma ucs come e finita?alla fine ti hanno sbannato?
-
che coratta ha :cheazz:apix_1024 ha scritto:
FEBRY VOGLIO LA TUA CORAZZAAAAAAAAA ahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
una leone fantastica e una drago così così
penso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro
cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo
-
Le085 ha scritto:
una leone fantastica e una drago così cosìpenso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro
cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo
cedere il pg è un bel rischio... un permban è pesante... :niubbo::niubbo::niubbo:
-
beh se nessuno lo verra a sapere non credo dove sta il problema....
se a nessuno interessa il pg posso prenderlo io cosi faccio due cose in uno....
ho il war e mi evito di farmi da capo il pg e sono up peletto :hypo: piu alto xD
anche se il pg e vuoto o mezzo vuoto e = rimettero gli item io xD
e ovviamente se ci sono soldi dentro si ppotrebbe prendere anche il terreno visto che ne sono rimasti pochi ormai xD
-
legend2005 ha scritto:
beh se nessuno lo verra a sapere non credo dove sta il problema....se a nessuno interessa il pg posso prenderlo io cosi faccio due cose in uno....
ho il war e mi evito di farmi da capo il pg e sono up peletto :hypo: piu alto xD
anche se il pg e vuoto o mezzo vuoto e = rimettero gli item io xD
e ovviamente se ci sono soldi dentro si ppotrebbe prendere anche il terreno visto che ne sono rimasti pochi ormai xD
a me di quel pg interesserebbe solo la corazza del leone +8
:fiufiu:
il resto tenetelo voi o spartitevelo 
-
ho sistemato il pg per le medaglie...
apix com'è?
lv:18
dottrina:mentale
corpo forte:m1 a 17
arma:spada di bambu +8
corazza:quella di lv 18 +6
elmo:+6
scudo:+6
mi mancano bracciale collana e orecchini e poi e pronto
-
legend2005 ha scritto:
ho sistemato il pg per le medaglie...apix com'è?
lv:18
dottrina:mentale
corpo forte:m1 a 17
arma:spada di bambu +8
corazza:quella di lv 18 +6
elmo:+6
scudo:+6
mi mancano bracciale collana e orecchini e poi e pronto
per ora va bene. io sto testando un pò il lv 22/23 che a detta di molti sembrerebbe il miglior compromesso per medaglie e maledetti.:n2mu:
-
oki...se poi funziona meglio e un attimo a farlo salire e a prendere una larga ben uppata
appena rientro un po con la vendita delle medaglie gli procuro corazza,elmo e scudo piu uppati
azz vero i maledetti..
ora ci vado vediamo se broppano qualcosa visto che con il mio li non ho mai droppato

-
i maledetti a mio parere 23 è poco
18 nn ne parliamo XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi