[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
nooooooooooooooooooo
ho fallito una luna da +3a +4
il ferro da +4 a +5
caXXXXXXXXXXXXXXXXXXXooooo
maledetto di un fabrooooooooo
al rogo........ ma che cavolo quasi quasi mi uppo la luna che ho e se la spacco mando a quel paese anche il gioco
-
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevano
-
legend2005 ha scritto:
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevano
io nn mi lamentere i + di tanto fossi in te

-
legend2005 ha scritto:
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevanochissene del ferro... hai fatto i foglia neri più belli che abbia mai visto!! se vuoi ti metto le pietre io
:n2mu::n2mu: -
si ma al ferro mi interessava anche....
l'up dei foglia nera l'ho fatto per rabbia perche se mi spaccava quelli mi ero promesso che davo tutto a voi e mandavo a cagare il gioco

-
legend2005 ha scritto:
si ma al ferro mi interessava anche....l'up dei foglia nera l'ho fatto per rabbia perche se mi spaccava quelli mi ero promesso che davo tutto a voi e mandavo a cagare il gioco

che bellliiiiii!! allora devi decidere se usarli per expare e metin o per pvp
per metin ed exp consiglierei quanto meno: mortale +3 e perforazione +3, per pvp antiwar +3 e antisura +3:n2mu::n2mu: -
beh io direi per metin e per exp...
non mi interessano molto i combattimenti...
-
legend2005 ha scritto:
beh io direi per metin e per exp...non mi interessano molto i combattimenti...
guarda il mio metodo è: vai dalla vecchia e quando ti dice molta fortuna solo molta fortuna metti le pietre! ne ho messe 10 su 10 così

p.s. metin fatti 3: aura spada, antiwar/sura +2, schifezze +1

-
ma che culo....ma solo in non droppo na sega?
cmq appena vendo aura compro le pietre e speriamo bene
-
ragazzi uno si vende una corrazza del leone con 80 di difesa,+500hp,pietra fretta +3 e pietra difesa +2 se nn erro...vuole 2.5kk...li vale?
-
luca_sporty ha scritto:
ragazzi uno si vende una corrazza del leone con 80 di difesa,+500hp,pietra fretta +3 e pietra difesa +2 se nn erro...vuole 2.5kk...li vale?ne vale a dir molto 1.5kk

-
asd con questi foglia adesso dagli orchi non ho usato altro che 10 pozze....prima ne usavo almeno 100 xD
-
legend2005 ha scritto:
asd con questi foglia adesso dagli orchi non ho usato altro che 10 pozze....prima ne usavo almeno 100 xDstard!

:crashpc:
:crashpc:

-
beh poi se mi dai la tua con + 800hp questa se la puo tenere stretta stretta!apix_1024 ha scritto:
ne vale a dir molto 1.5kk
-
killati altri 20 brutali circa ma mi ha droppato solo alambarde e corazze ghghgh
-
apix le pietre
mortale +3 o +4
perforazione +3 0 +4
quanto valgono?cosi mi regolo quanto dargli per prenderle..
-
cresciuto shamano fino al 17 con lea
l'ho fatto drago ma sto pensndo che mi conviene farlo cura
per 2 motivi:
apix ha già una drago abbastanza uppata
lo piazzo a bakra e gli uppo velocità così nn uso le pozze viola !

poi gli passo attacco+ che i libr costano anche poco
mi sa che vadi dalla vecchia e mi faccio cambià

apix fammi sapere quando mi expi

Xargath mi ha già deto che in futuro ci sarà + poco...giusto la sera che ora va a lavorare in modo + intensivo
-
mah io ho una shamana e l'ho fatta drago....
e lv 15 e ora conto di portarla al 22 cosi ho un attacco ad m1
poi ne ho un'altra al lv 12 curatrice fatta ieri xke mi scocciavo a cercare metin con velocità standard
ora mi sto sistemando un war mentale da far salire al 25 per droppare lune e uno lo ho gia al 18 per andare dai maledetti e dalle scimmie devo solo comprarmi una corazza + uppata e devo uppare la spada di bambu
appena ho il medio metto tenda dagli orchi a tutti il war lo lascio ad icona,con la drago metto critici e con la curatrice mi metto velocità e mi curo cosi spreco poche pozze.....
ah dimenticavo ieri ho visto una ninja sul medio che menava con dei pugnali piu lunghi e stendeva un sacco di mob...che dite di usare i pugnali anche a cavallo?
-
apix mi sono fatto ora una mezza teoria per gli up del fabro...
appena sei in game ti spiego un po....
con me oggi ha funzionato 3 volte su 3
edit:
prima del riavvio del server stavo killando qualche orco...sto per staccare mi appare un brutale e mi sgancia questa:

-
legend2005 ha scritto:
apix mi sono fatto ora una mezza teoria per gli up del fabro...appena sei in game ti spiego un po....
con me oggi ha funzionato 3 volte su 3
edit:
prima del riavvio del server stavo killando qualche orco...sto per staccare mi appare un brutale e mi sgancia questa:

ha funzionato anche con me...piu che una teoria mi sembra una verità affermata...:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi