[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
venduta fretta +3 a 650k l'una, venduta difesa a 600k, venduta antiwar a 600k... allora ho ricomprato difesa +3 a 530k e antiwar +3 a 370... sono già in vendita ancora a 650k l'una... se avessi avuto più soldi ne aveva altre 4 di belle pietre

-
oggi sono stano nei vari mercati e preso dalla mania degli aquistri tra libri tra pugnali ecc ho speso 800k sigh...
però ho ancora 6 libri e 2 gia letti di cui uno con successo ^^
un ferro +21% medi preso a 250k
e adesso ho anche due lune +3 uppate di fila visto che +0 non li voleva nessuno a 550k adesso li rivendero di +...
dopo faccio la missione del cavallo e arrivo al 4° lv
-
azz leo ma sto nastro esiste su metin?
oggi non avevo un cazz da fare e sono andato a cercarti penetrazione ma nelle due città dei gialli nelle due citta dei rossi e nelle due citta dei blu...nei 5 ch nemmeno l'ombra e sul chiama non lo ha nessuno
sia questa mattina che ora....
-
legend2005 ha scritto:
azz leo ma sto nastro esiste su metin?oggi non avevo un cazz da fare e sono andato a cercarti penetrazione ma nelle due città dei gialli nelle due citta dei rossi e nelle due citta dei blu...nei 5 ch nemmeno l'ombra e sul chiama non lo ha nessuno
sia questa mattina che ora....
sono i più ricercati assieme a taglio tre vie e vortice spada... sembra siano estinti

-
che dita da una luna +6 18 medi a una luna +6 25 medi quanto gli dovrei dare di differenza?
-
droppata difesa+4 perforazione +3 ennesimo estasi e qualche altro libraccio e pietraccia:fiufiu:
-
azz qualche kk eh?
tra poco dovrei poter leggere di nuovo..vediamo se riesco a leggere questo tranello e portarlo ad m2
-
oggi comprato una bandiera a 25k xD e un bracciale a 40k speriamo che mi uppa il cappuccio il fabro
il bracciale e questo:

quello che mi fa ridere e che era una persona con il cavallo esperto e mi ha dato questo bracciale x 40k xD
edit:apix visto che quel ferro non lo aveva preso nessuno e a me prudevano le mani l'ho uppato a +2...mi prudevano ancora ma e andata via la luce ho capito il segnale e per oggi non lo tocco più xD
se lo uppo a +4 almeno non lo vendo più e lo uso per un'altro pg in via di costruzione
-
vogliamo parlare di acquisti nabbi fatti oggi? :ROTFL:
orecchini di giada con forte contro animali20%10k
difesa+3 80k (ringrazio apix per averm trattenuto
)ruggito del drago 10k
e qualcos'atro che ora nn ricordo perchè difesa+3 80k mi ha lasciato sconcertato...
tempo fa collana di rame+6 con 10% che trafiggono 80k
drago+7 quanto vale liscia secondo voi?
perchè uno mi ci sta dando una tigre+9 con difesa+3 e 1650k
secondo me ci guadagno

-
Le085 ha scritto:
vogliamo parlare di acquisti nabbi fatti oggi? :ROTFL:orecchini di giada con forte contro animali20%10k
difesa+3 80k (ringrazio apix per averm trattenuto
)ruggito del drago 10k
e qualcos'atro che ora nn ricordo perchè difesa+3 80k mi ha lasciato sconcertato...
tempo fa collana di rame+6 con 10% che trafiggono 80k
drago+7 quanto vale liscia secondo voi?
perchè uno mi ci sta dando una tigre+9 con difesa+3 e 1650k
secondo me ci guadagno

ho già capito che mi devo ritirare dal gioco io... voi due mi state surclassando. per la drago dagliela e pigla la tigre!! subito ghghgh
io invece droppo un bel papiro e cosa faccio?? lo butto sul ferro... risultato ora è +3

15 papiri ed è passato da +2 a +3... nn ho parole ma solo bestemmie in corpo:mad:
:mad: -
droppato altro papiro (il 20% doppio drop su apix fa miracoli a quanto vedo)...... ferro ritornato almeno a +4... è una danza...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
droppato altro papiro (il 20% doppio drop su apix fa miracoli a quanto vedo)...... ferro ritornato almeno a +4... è una danza...
:azz:
lol jacky mi ha parlato della tua avventura co sto ferro...:ROTFL:
cmq oggi dopo aver speso 70k di bile d'orso ho provato ad uppare il mio abito cremisi +6 con bonus +200hp e me l' ha spaccatooooo!

ora sn alla ricerca di una buona armatura x ninja di lv 28-30...magari con qualche bonus hp tipo +200 o uppata bene...se ne trovate una ad un buon prezzo me la comprate?poi mi sn fatto finalmente il secondo pg...warrior ovviamente...gia l' ho portato al 18....se trovate roba buona x war under 30 prendetemela pure xke nn ho niente...ne armi ne armature ne elmo...nada de nada!:niubbo: in più di roba x war nn ne capisco na cippa!
-
huahuahuaù
il popolo di metin vedo che continua ad andare avanti!
credo sia giunto il tempo di donare a leo la mia roba...o fargli usare il mio PG...
lo dico un po' a malincuore...ma nn ho piu' tempo per giokare...
-
Febry ha scritto:
huahuahuaùil popolo di metin vedo che continua ad andare avanti!
credo sia giunto il tempo di donare a leo la mia roba...o fargli usare il mio PG...
lo dico un po' a malincuore...ma nn ho piu' tempo per giokare...
leo con i soldi che ha ti compra il pg per intero :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
asd apix come ti ho detto ieri oggi il ferro doveva essere +4 se nessuno lo comprava e visto che nessuno lo ha fatto
mi reco dal fabro lo metto sopra la sua capoccia e premo ok...
asd ed e +3
parlo con luna x tel e nel frattempo che lo aspetto che gli dovevo dare una corazza
la tentazione era troppo forte... -.-'
mi reco nuovamente da lui lo metto sulla sua capoccia clicco ok e bum.............+4 xD (^__^)
-
nooooooooooooooooooo
ho fallito una luna da +3a +4
il ferro da +4 a +5
caXXXXXXXXXXXXXXXXXXXooooo
maledetto di un fabrooooooooo
al rogo........ ma che cavolo quasi quasi mi uppo la luna che ho e se la spacco mando a quel paese anche il gioco
-
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevano
-
legend2005 ha scritto:
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevano
io nn mi lamentere i + di tanto fossi in te

-
legend2005 ha scritto:
uppato foglia nera +34% medi a +9 tutto di fila...quella del ferro e della luna non ci volevanochissene del ferro... hai fatto i foglia neri più belli che abbia mai visto!! se vuoi ti metto le pietre io
:n2mu::n2mu: -
si ma al ferro mi interessava anche....
l'up dei foglia nera l'ho fatto per rabbia perche se mi spaccava quelli mi ero promesso che davo tutto a voi e mandavo a cagare il gioco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi