[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ci sono parecchie larghe +9 in giro...secondo me ne vale la pena...
cmq liv 20 eè poco sia per iferri che per ipentagonali...23,24 fino a 28-29
dai maledetti
armati di pazienza perchè prima di un'ora nn droppi una cippola di buono
-
cacchio nightdragon....

ora apix capisci che significa avere un mentale senza corpo forte al 52...uno spreco totale!
e vuoi sapere perchè nn l'ho mai uppato (manco un punticino?)
perchè la traduzione è fatta a ca**o
c'è scritto: ti impedisce di cadere a terra!...nn c'è scritto aumenta la difesa!

-
Le085 ha scritto:
cacchio nightdragon....
ora apix capisci che significa avere un mentale senza corpo forte al 52...uno spreco totale!
e vuoi sapere perchè nn l'ho mai uppato (manco un punticino?)
perchè la traduzione è fatta a ca**o
c'è scritto: ti impedisce di cadere a terra!...nn c'è scritto aumenta la difesa!

vogliamo parlare di estasi.... cmq leo la soluzione è una sola: livellare finchè hai corpo forte a m1 come sto facendo io
ti fai il medio poi con shamana e ninja voli credimi 
-
azz oggi non ho droppato una cippola....
solo 3 lune e due chiavi d'oro

-
ahimè le corazze anche uppate che droppa i l brutale tutte ala bottegaia...se ti va bene vendi quella col bonus danni assorbiti anche se è molto basso
-
quoto: corazze alla bottegaia... arco e lune e chiavi tenile:n2mu::n2mu:
-
appena torno in citta lo faccio...
per exp normale come primo pg meglio mentale o normale?
-
legend2005 ha scritto:
appena torno in citta lo faccio...per exp normale come primo pg meglio mentale o normale?
a sto punto ti direi mentale. con un cavallo medio al lv 35 e la difesa di corpo forte vai come un rullo compressore. l'unico problema sono i danni bassi... ma se ti fai la shamana di supporto con critici e benedizione e riflessione tutto bello risolto ghghgh:fiufiu:
:fiufiu: -
azz mi dovrei fare due pg non male....
per ora il war che ho fatto e al 16 ma tra oggi e domani vedro di farlo arrivare al 25 e poi decido il dafarsi...
quali sono i pro e i contro delle due dottrine?
-
ce qualcosa che mi consigliate fra queste?
ultimamente vado da orchi o brutali o esoterici....
Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] collana 10% critici per elmo con 4 bonus{27/01/08}
Forum Metin2.it | Vendo - Pietre, gioielli e accessori | [1- Omega Server] Bracciale Vs Orki 20!!!
quella che mi istiga e quella del drop +20% specialmente dai brutali.. sbav....
-
legend2005 ha scritto:
ce qualcosa che mi consigliate fra queste?ultimamente vado da orchi o brutali o esoterici....
Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] collana 10% critici per elmo con 4 bonus{27/01/08}
Forum Metin2.it | Vendo - Pietre, gioielli e accessori | [1- Omega Server] Bracciale Vs Orki 20!!!
quella che mi istiga e quella del drop +20% specialmente dai brutali.. sbav....
20% doppio drop è una cagata mostruosa. li ho io... mai e dico mai un doppio drop. lascia stare. se proprio devi investire meglio orchi ed esoterici. orki van bene fino al lv 50 esoterici fino al lv 60 vedi tu

-
ciao a tutti...è da parekkio che non mi faccio sentire...cmq...
:oooops:...ringrazio leo x avermi aiutato con la missione del cavallo...non ce l' avrei fatta senza di lui...che sfiga...mentre mobbavo mi si è pure staccato il modem...:hypo:...ah...poi mi chiedeva xke sono perfido...allora...tempo fa era il periodo in cui apix se non erro mi aveva consigliato di andare a fare metin...ne avevo trovato uno....mi ci avvicino...nessuno in zona...e comincio a romperlo...poi dal nulla spunta un nabbone di livello 15-18...e comincia a romperlo pure lui...gli intimo di andare a fare in c*lo da un altra parte ma non mi da retta...minaccio di killarlo e non se ne va neppure....cosi attivo il pvp modus libero e comincio a killarlo...quando si è stufato e si è scollegato mi sono ritrovato con un metin che non mi ha droppato nulla...e soprattutto sul nome al posto di gentile mi è comparso maligno...non avevo idea che killando senza duellare dei gentili o dei normali mi scendessero i punti charma...prima di allora non sapevo neppure cosa fossero:ROTFL:....poi cmq il signorino ruba metin ha chiamato l' amico che mi ha fatto fare la stessa fine che avevo fatto fare a lui...facendomi sprecare una marea di tempo,pozze,e x di piu diventando maligno...cmq...adesso sono perfido ed ho -4000 punti charma...che devo fare x tornare piu velocemente normale?poi...con leo avevamo parlato di come investire quei yang e su come poter far andare avanti meglio il mio pg...a voi la parola!
-
luca_sporty ha scritto:
ciao a tutti...è da parekkio che non mi faccio sentire...cmq...
:oooops:...ringrazio leo x avermi aiutato con la missione del cavallo...non ce l' avrei fatta senza di lui...che sfiga...mentre mobbavo mi si è pure staccato il modem...:hypo:...ah...poi mi chiedeva xke sono perfido...allora...tempo fa era il periodo in cui apix se non erro mi aveva consigliato di andare a fare metin...ne avevo trovato uno....mi ci avvicino...nessuno in zona...e comincio a romperlo...poi dal nulla spunta un nabbone di livello 15-18...e comincia a romperlo pure lui...gli intimo di andare a fare in c*lo da un altra parte ma non mi da retta...minaccio di killarlo e non se ne va neppure....cosi attivo il pvp modus libero e comincio a killarlo...quando si è stufato e si è scollegato mi sono ritrovato con un metin che non mi ha droppato nulla...e soprattutto sul nome al posto di gentile mi è comparso maligno...non avevo idea che killando senza duellare dei gentili o dei normali mi scendessero i punti charma...prima di allora non sapevo neppure cosa fossero:ROTFL:....poi cmq il signorino ruba metin ha chiamato l' amico che mi ha fatto fare la stessa fine che avevo fatto fare a lui...facendomi sprecare una marea di tempo,pozze,e x di piu diventando maligno...cmq...adesso sono perfido ed ho -4000 punti charma...che devo fare x tornare piu velocemente normale?poi...con leo avevamo parlato di come investire quei yang e su come poter far andare avanti meglio il mio pg...a voi la parola!
guarda con i metin è una giunga... io stesso mi sono rotto le balle e rispetto solo i miei gildati, gli altri per me nn esistono. poi con il medio si diventa sboroni al massimo

quindi: per ora vai avanti con i metin ma nn mettere libero ci si smena solo

p.s. x chi ha bisogno procuro medaglie in cambio altra robetta tipo ppp, ferri, lune ghghgh basta che mi diciate quante ne volete e che avete da scambiare che io mi metto all'opera
consiglio vivamente a tutti di farsi il medio il prima possibile. le cose cambiano drasticamente in meglio, fidatevi. ora stacco domani sveglia prima dell'alba 

-
droppata altra luna...

-
ne ho killati altri 50 circa ma solo abiti uff...
cmq finalmente anche io ho contribuito all'exp della gilda...
visto che ora non sto expando ma solo droppando ho versato i 2.7kk di exp che avevo xD
per le infrastrutture o il terreno quanti soldi servono? @_@
-
legend2005 ha scritto:
ne ho killati altri 50 circa ma solo abiti uff...cmq finalmente anche io ho contribuito all'exp della gilda...
visto che ora non sto expando ma solo droppando ho versato i 2.7kk di exp che avevo xD
per le infrastrutture o il terreno quanti soldi servono? @_@
assai assai!

-
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Cn Buoni Medi
azz raga non ho resistito attacco reale 120-140... credo valga molto di piu...domani mi vendo tutto un raga di lv 65 mi ha detto che vale anche 10kk ma non credo fino a questo punto...
se vi servono lune, 2 ppp, 1 med equi,2 bandiere bianche,2 chiavi dorate, libri o altro chiedete che vendo tutto cosi la pago
...che dite li vale i 2.3kk?
-
avoglia se li vale
sai tu xkey giusto?
ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!
meglio domattina sempre che riesca a svegliarmi a un'ra decente...
io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:
mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra
prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno
nabba vattene via stronza ecc ecc

-
Le085 ha scritto:
avoglia se li valesai tu xkey giusto?
ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!
meglio domattina sempre che riesca a svegliarmi a un'ra decente...
io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:
mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra
prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno
nabba vattene via stronza ecc ecc

si sono io

piu tardi quando torno da scuola vendo le mie lune tranne quella con i medi 19%...quanto posso metterle?
-
a 550 dovresti venderle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi