[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
quel ferro lo voglio io. se mi dai anche 3 papiri ti passo la mia luna +7

-
dove si droppano i papiri? in questo momento sto al verde xD
che luna e la tua?
oggi mi sa che rimango ancora dagli esoterici non si sa mai...invece domani sto per i metin a bakra.... adesso se expo poco non mi interessa più di tanto

-
lol ho comprato 4 pentagonali di cui uno forte contro animali 20% a 200k l'uno
ora me li uppo con leon e ci faccio 2kk l'uno

-
legend2005 ha scritto:
adesso se expo poco non mi interessa più di tanto
quoto!
servono soldi!
-
legend2005 ha scritto:
dove si droppano i papiri? in questo momento sto al verde xDche luna e la tua?
oggi mi sa che rimango ancora dagli esoterici non si sa mai...invece domani sto per i metin a bakra.... adesso se expo poco non mi interessa più di tanto

la mia luna è: medi 6% abilità 3%, colpo mortale +2 quindi 3% critici e una scheggia purtroppo. se mi droppi un altro ferro facciamo lo scambio semplice

Le085 ha scritto:
lol ho comprato 4 pentagonali di cui uno forte contro animali 20% a 200k l'unoora me li uppo con leon e ci faccio 2kk l'uno

il pentagonale con 20% animali nn upparlo. lo userò in cava visto che i ragni sono animali. quello scudo vale milioni già così!!!
:D:D -
eh sì ho fatto un vero affare!
ps anche pozze viola 3k l'una
ho fatto incetta hysterical:
-
ah ma le pozze viola media quanto valgono realmente ognuna?
io quanso sono a meno di 500 li prendo sempre e avvolte nel server 1 10 li trovo anche a 1000
cmq adesso ho l'inventario pieno di corazze e schifezze varie...
vado dinuovo al villo a svuotare...
edit:in ch 2 ce un pentagonale +3 con 2% per diavolo a 420k magari a qualcuno di voi interessa
-
legend2005 ha scritto:
ah ma le pozze viola media quanto valgono realmente ognuna?io quanso sono a meno di 500 li prendo sempre e avvolte nel server 1 10 li trovo anche a 1000
cmq adesso ho l'inventario pieno di corazze e schifezze varie...
vado dinuovo al villo a svuotare...
edit:in ch 2 ce un pentagonale +3 con 2% per diavolo a 420k magari a qualcuno di voi interessa
no pentagonale quello è caro

cmq per il ferro visto che a te servono medaglie te ne dò 4
ti va bien come offerta??
-
in ch2 ce un papiro a 900k...magari ti serve apix per uppare il tuo famoso ferro xD
-
legend2005 ha scritto:
in ch2 ce un papiro a 900k...magari ti serve apix per uppare il tuo famoso ferro xDno nn li voglio pagare.. preferisco dropparli:n2mu:
-
ma dove si droppano?
qualcuno mi diceva nel deserto...altri nel tempio...boh...
nei ragni non ho mai droppato nemmeno una pozza piccolo xD
-
legend2005 ha scritto:
ma dove si droppano?qualcuno mi diceva nel deserto...altri nel tempio...boh...
nei ragni non ho mai droppato nemmeno una pozza piccolo xD
dal lv 50 in poi si droppano expando tranquillamente
:n2mu: -
azz....ti interessa il mio piu uno con medi 6% e abilità 2?
lo scambierei con un tizio per 2 ppp
-
legend2005 ha scritto:
azz....ti interessa il mio piu uno con medi 6% e abilità 2?lo scambierei con un tizio per 2 ppp
è 1 altro ferro?? no cmq farei più danno con l'attuale falce +7
:fiufiu:però l'altro ferro è mio assolutissimamente:D:D:D
-
xD sto andando a cercare di droppare la luna...
nne devo trovare una con medi 34% prima o poi xD
-
aura m4... e andiamoooo.. sibilare fermo a -1 da m6... nn si schioda... fallisco sempre... libri maledizione -4 alla vetta:fiufiu:
:fiufiu: -
tornando dagli esoterici vedo un brutto tizio con metodi alquanto "brutali"....provo a killarlo e zac....

-
legend inizio ad odiarti seriamente.. io ne sto killando alemno 3 o 4 al giorno tra brutali e manco yang mi sganciano... com'è sto fatto???
che caspio di livello sei... uffa che barbaaaaaaaaaa:mad:
:mad:p.s. per upparla devi: averne 1 altra. poi uppi prima la scarsa e poi quella. a rotazione e solo e dico solo quando nn c'è nessuno dal fabbro. quindi sera tardi o mattina presto! se una delle due si rompe nn uppare l'altra! così facendo mi ero fatto due lune +5, due +6 ed una +7... le due +5 e le due +6 ho voluto testare il fatto della rotture. se ne rompe una rompe anche quella dopo...
-
vabbè dopo ne ho killati na 40ina ma nemmeno l'ombra solo pozza rossa grande....
questa sera joinerò nei server solo per stendere i brutali...
ne voglio ancora....se non prima trovo una con medi 34% o giu di li me ne frego...non salgo nemmeno di livello...
adesso mi sto preparando un pg per droppare item dai maledetti e per droppare le medaglie....qui si che viene il bello..l'unica cosa che ho sbagliato e che l'ho fatto mentale xD
ah dimentivato sono al 38esimo livello con due palle gia fatte :picchialol:
-
il fatto di aver fatto un mentale nn è del ttto sbagliato...
i maledetti fanno n male cane e corpo forte ti aiuterà senz'altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi