[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
quindi è ancora bannato???
assurdo!
-
Il bello che un account mi risulta bannato, l'altro risulta addirittura inesistente. Chi dovrebbe aiutarti lo trovi 1 volta ogni 2 giorni e non sa neanche che fare.
-
ucs ha scritto:
Il bello che un account mi risulta bannato, l'altro risulta addirittura inesistente. Chi dovrebbe aiutarti lo trovi 1 volta ogni 2 giorni e non sa neanche che fare.guarda se per me i gm e tutti quei 4 patacca li ancora avevano una piccola briciola del mio rispetto ora come ora sono proprio dei gran bimbiminkia. incapaci e menefreghisti e come minimo corrotti (che adesso nn mi vengano a dire che i gm nn giocano perchè nn ci credo più). ne ho sentite veramente troppe. spero che ti sblocchino la situazione!
che palle, che nervi... nn è ammissibile che un BA nn sappia che cazzo fare visto che è il suo lavoro!

-
Io mi sto guardando in giro alla ricerca di un altro gioco.
-
che ne dite di questo?
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro+6 medi 31% 14/01
vale gli 8kk di aw?
dai teniamo duro finchè nn esce starcraft 2...dopodichè si fa un bel gruppone per giocare in battlenet :stordita:
-
Le085 ha scritto:
che ne dite di questo?Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro+6 medi 31% 14/01
vale gli 8kk di aw?
dai teniamo duro finchè nn esce starcraft 2...dopodichè si fa un bel gruppone per giocare in battlenet :stordita:
no no io dopo questo online nn ci sbatto più la testa... diventano troppo droga sti giochetti...
:azz:
poio a dicembre io inizio anche a lavorare...
:azz:
ho ancora la tua roba da vendere... nn ho mai tempo

il ferro più di 7kk nn glieli darei...
-
che ti lavori?
-
Le085 ha scritto:
che ti lavori?dopo laurea inizierò subito a lavorare

-
giornata pessima per il drop... lo zero assoluto... che barbaaaaa
:mad:
voglio questo scudo boia mondo
e lo avrò... vero che mi fate un fido vero??? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
che sfillza di bonus

come pensi di fare?
prima o poi qualcuno se lo tira via di aw vedrai...
io ho un diescreto gruzzoletto...se trovo sto benedetto ferro il resto te lo presto volentieri
-
il ferro è mio mi h chiamato stamattina per dirmi che avevo vinto con 6.3kk

-
Le085 ha scritto:
che sfillza di bonus
come pensi di fare?
prima o poi qualcuno se lo tira via di aw vedrai...
io ho un diescreto gruzzoletto...se trovo sto benedetto ferro il resto te lo presto volentieri
io ho 8kk, domani e martedì punto a fare solo metin ed ad accumulare, idem mercoledì! voglio arrivare di mio a 12kk:fiufiu:
Le085 ha scritto:
il ferro è mio mi h chiamato stamattina per dirmi che avevo vinto con 6.3kk
ottimoooo!! prezzo spettacolo.
-
-
dai io faccio aw poi voi mi prestate i soldi...mi vendo pure le scarpe col bonus hp per ripagarmela!
edit :dai ne bastano 5. due li ho fatti oggi di vendita!
-
Le085 ha scritto:
dai io faccio aw poi voi mi prestate i soldi...mi vendo pure le scarpe col bonus hp per ripagarmela!edit :dai ne bastano 5. due li ho fatti oggi di vendita!
ma aw è 15.... brutto patacca... così addio scudo

ed io piangoooooo 

ed aspetta lo screen! medi ed abilità positive nn li ho mai visti con quei valori... aspetta che mi pare na bufala
-
anche a me
per quello volevo fare aw perchè se non è una bufala è l'arma migliore di metin e se è una bufala peggio per lui...
ora ho 10 kk tondi
mi basterebbe vendere la luna che ho per fare gli altri 5....
-
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] [VENDO] LUNA +8 fine asta il 14/01/2008
non ho resistito

spero che mi facciate il favore siamo già 4,5kk mancanti....
-
ma un pezzo di pietra preziosa quanto vale?
oggi per puro caso lo ho droppato fuori dal portale delle scimmie...
medaglie nemmeno l'ombra sigh
x leo:se vendo qualcosa domani ti posso prestare il ricavato
ah dimenticavo:ma potrei usare il vestiti da sposo per combattere?
que 135 di difesa mi fanno gola e avvolte lo vedo in ventita a 1.5kk
ma a voi vi sembra normale che in piazza vendono i lingotti d'argento a 125k quando costano 50k in magazzino?
-
ppp 190/200k
davvero hai 4,3kk da prestarmi?
-
no 4.3kk dove li tiro... LOL dico domani vendo tutto quello che non mi serve visto che ho 5 pg pieni e 5 magazzini pieni...e non capisco piu nulla e tutto quello che orendo te lo presto...
ma sicuramente non arrivera mai a 4.3kk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi