[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
no sono sul server 2 omega...il primo e sempre fulloki in gilda siamo:
Apix
ApixLune
ApixDrops
ApixNinja
L30n
Leadileo
armagon
ucs
deadfriend
Xargath
contata uno di noi che ti gildiamo

per la costruzione del pg spero tu abbia dato una letta alle varie guide sul forum
altrimenti chiedi pure qui che ti instradiamo per bene verso sura/ninja/war/shaman quasi perfetto 
leggi anche questo: Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Link utili a tutti i player di metin
ora vado a nanna:n2mu::n2mu:
-
in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio...
-
legend2005 ha scritto:
in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio...:ROTFL: tu prometti bene :n2mu: :hypo: :oooops:
-
ho addato alcun di voi in amici....adesso vado a giocare...
-
asdasd
se si facesse trovare gli diamo anche qualche dritta e qualcosa per crescere in fretta
fai qualche metin che si trova bella roba
almeno fino a qualche giorno fa
stamattina ne ho fatti una quindicina e tutto quello che ho droppato è stata vitalità +3 colpo oscuro e evasione+1
il rsto tutte pietre assolutamente inutili e nenache un altro libro
-
legend2005 ha scritto:
in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio...benvenuto in mettrix :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
asdasdse si facesse trovare gli diamo anche qualche dritta e qualcosa per crescere in fretta
fai qualche metin che si trova bella roba
almeno fino a qualche giorno fa
stamattina ne ho fatti una quindicina e tutto quello che ho droppato è stata vitalità +3 colpo oscuro e evasione+1
il rsto tutte pietre assolutamente inutili e nenache un altro libro
e una giornata che le faccio ma non si cara un ragno

io sono sempre in linea su server due se volete trovarmi mandate un mex a jackyita....
io e un altro po di ragazzi ci siamo messi li e abbiamo sfasciato un bel po di pietre lol :ROTFL:
ma il piccone dove lo compro?
ho tutto l'inventario pieno di cianfrusaglie che non posso usare conviene che lo meto in magazzino?
-
legend2005 ha scritto:
e una giornata che le faccio ma non si cara un ragno
io sono sempre in linea su server due se volete trovarmi mandate un mex a jackyita....
io e un altro po di ragazzi ci siamo messi li e abbiamo sfasciato un bel po di pietre lol :ROTFL:
ma il piccone dove lo compro?
ho tutto l'inventario pieno di cianfrusaglie che non posso usare conviene che lo meto in magazzino?
io attacco ora. la roba che droppi tienila tutta (penso pelli, peli, zampe ecc) metti in magazzino che potrà tornare utile. per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL:non è sempre detto...oggi i migliori drop sempre li ho fatti in compagnia (non sempre voluta, un bastardo addirittura è arrivato a killarmi a fine metin per fregarmi la roba...ho fatto appena in tempo a resuscitare per pigliare poi 4 pozze dal cavolo)
l'esame? com'è andato?
-
Le085 ha scritto:
non è sempre detto...oggi i migliori drop sempre li ho fatti in compagnia (non sempre voluta, un bastardo addirittura è arrivato a killarmi a fine metin per fregarmi la roba...ho fatto appena in tempo a resuscitare per pigliare poi 4 pozze dal cavolo)l'esame? com'è andato?
eravamo in 200... in 40 minuti ha fatto l'appello e sitemato i giorni da qui al 31 gennaio
io sono il 9 mattina alle 10... not bad :n2mu::n2mu: -
si sto mettendo tutto in magazzino xke sono pieni di armi ecc e non sapevo piu dove metterli... poi stasera faccio degli screen e magari mi dici quanto vale che la vendo...apix_1024 ha scritto:
io attacco ora. la roba che droppi tienila tutta (penso pelli, peli, zampe ecc) metti in magazzino che potrà tornare utile. per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
le armi e armature livello basso vendi tutto alla bottegaia
unica cosa da nn vendere assolutamente alla bottegaia è bracciale d'argento
tieni bili nastri e altri item per up
-
in due giorni:
3 vortice spada
3 pietre +3
estasi e tanta altra robetta...
oggi volevo stare dagli esoterici ma c'era full. e cmq: basta papiri. il ferro a +9 mi farebbe si e no 60 danni in più a colpo... me lo tengo così e tengo i soldi per qualcosa di meglio va...
-
apix_1024 ha scritto:
eravamo in 200... in 40 minuti ha fatto l'appello e sitemato i giorni da qui al 31 gennaio
io sono il 9 mattina alle 10... not bad :n2mu::n2mu:anche io ho il 9:fiufiu:
io ho fatto quintali di metin ma poco o nulla negli ultimi da quando ho la mortale...non è che è colpa sua:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
anche io ho il 9:fiufiu:io ho fatto quintali di metin ma poco o nulla negli ultimi da quando ho la mortale...non è che è colpa sua:cheazz:
no va a giornate:mad:

-
apix_1024 ha scritto:
no va a giornate:mad:
sì infatti...poi la vecchia può dì il vero oppure no...però il fatto che va a giornate è verità sacrosanta
-
legend liv 14->21
leadileo liv 34->35 (capolinea)
comprete tute le medaglie necessarie per il medio a 190k
droppato una cippola di nulla gli esoterici il ferro me lo fanno vedè col binocolo...
-
dopo 12 ore piene di gioco ho staccato...
thx leo per gli aiuti di prima...
al livello 21 dove mi consigliate di droppare?
con le tigri non esce nulla con gli orsi nemmeno e neanche con le arciere (anzi li avvolte ci rimetto)
ah dimenticavo scusami leo se mi sono staccato all'improvviso ma l'adsl e un paio di giorni che fa le bizze...
-
legend2005 ha scritto:
dopo 12 ore piene di gioco ho staccato...thx leo per gli aiuti di prima...
al livello 21 dove mi consigliate di droppare?
con le tigri non esce nulla con gli orsi nemmeno e neanche con le arciere (anzi li avvolte ci rimetto)
ah dimenticavo scusami leo se mi sono staccato all'improvviso ma l'adsl e un paio di giorni che fa le bizze...
guarda qui:
Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | guida: come e dove expare nei primi 50 lv
dai maledetti devi essere bello corazzato (difesa almeno sui 280) altrimenti inizia con i metin se riesci i malvagità lv 25

-
ancora vai anche coi metin battaglia fatti un giretto in zona nord est eld pescatore fino al ponte
se nn ce la fai dai maledetti dalle eld si expa molto bene appena fuori del portale di bakra
i maledetti però droppano i pentagonali e i ferri rossi(dal liv 24-25)....
magari cercati una bella corazza e un cappuccio sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi