[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ghghhg
che incompetenti...
-
Le085 ha scritto:
ghghhgche incompetenti...
ed io per fare lo sborone mi son fatto il 6°pg.... il droppatore di lune... ahahahahah oggi già la prima e due pentagonali... ed è solo lv24.... a lv 33 lo metto fisso a lune e metin lol:uhahah::uhahah::uhahah:
sono da ricovero.. ho tanti di quei pg che metà classifica di metin è mia ormai:crashpc:
:crashpc: -
SIBILARE M4 :n2mu::n2mu::n2mu:
-
:yeah:

apix_1024 ha scritto:
SIBILARE M4 :n2mu::n2mu::n2mu:

-
One1ros ha scritto:

lascia stare va... mi sono bruciato 3 libri da m3 a m4... e poi ho scoperto che il punto l'exp ecc è tutta una cagata... adesso sono entrato in metin letto il libro ed uscito. se deve andare va se nn deve andare attaccati che il ciel ti aiuta... dopo leggerò anche aura... vediamo :stordita:
-
aggiornato 2° post
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
lascia stare va... mi sono bruciato 3 libri da m3 a m4... e poi ho scoperto che il punto l'exp ecc è tutta una cagata... adesso sono entrato in metin letto il libro ed uscito. se deve andare va se nn deve andare attaccati che il ciel ti aiuta... dopo leggerò anche aura... vediamo :stordita:l'ho sempre detto io

vai a dar retta a quello sculato di febry...

-
Al terzo papiro finalmente LUNA+9
-
ucs ha scritto:
Al terzo papiro finalmente LUNA+9mitico!!! armagon si é preso il bracciale argento +9 alla fine!! ha speso una follia ma se lo é preso!!! io ho iniziato con le lune! per ora una +2 ed anche 3 scudi pentagonali
ora tengo tutto -
Lol ma quanto ha speso? E' matto come un cavallo.
Adesso attacco i bracciali arg e orecch ebano.
-
ucs ha scritto:
Lol ma quanto ha speso? E' matto come un cavallo.Adesso attacco i bracciali arg e orecch ebano.
ha speso un fottio... 14m + papiro...

o -
e il papiro dove cavolo si prende?
-
Le085 ha scritto:
e il papiro dove cavolo si prende?forzieri dorati + (come il sottoscritto 1 forziere 1 papiro) ma ci vuole culo oppure all'item shop! molti lo comprano e poi lo rivendono... cmq sembra che adesso ne girino a tonnellate!!! imho hanno aumentato il drop dei forzieri... :n2mu:
-
No quelli che girano sono dati dai bonus dell'item shop sicuramente.
Senti se domani ci siete te ed arg possiamo provare miss 11?
-
ucs ha scritto:
No quelli che girano sono dati dai bonus dell'item shop sicuramente.Senti se domani ci siete te ed arg possiamo provare miss 11?
domani pome ore 15! e si fa di sicuro cappero!!!
-
II° luna
:fiufiu: :perfido::perfido: mitici brutaliiiii
:nutkick:
-
si ma mi fai schifo....
forse domani pom riesco a collegarmi pure io!

-
sistemi di controllo mi ha dato alla testa quindi ho fatto la follia tra una slide e l'altra lol:
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | Vendo Insaguinata+6con Bonus E Pietre E Luna Piena+8 Danni 23% 0712 Ore 22:00 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Siamo 3 spendaccioni mi sa, tanto ci ho messo a farli, poco ci metto a spenderli ^^.
-
ucs ha scritto:
Siamo 3 spendaccioni mi sa, tanto ci ho messo a farli, poco ci metto a spenderli ^^.si però questa insanguinata spacca di brutto lol!! ora in pvp dovrei cavarmela
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi