[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ucs ha scritto:
Ehhh caro apix cosi' son le aste, ormai io mi ci sono incazzato pure troppo. Cmq ho trovato e venduto fretta+4 dfiesa+4 ieri incamerati 3kk, oggi trovato mort+4 perfor+4
coi libri nun funziono molto, con le pietre va meglio
.Cercasi serp arceri per missione 11 lol
cioè, nn ho parole...ma che fotuna infinitamente sfacciata! le pietre piu' forti del gioco e tutte +4!!!!! assurdo!!!! hanno un valore inestimabile, tipo gioconda

-
ucs ha scritto:
Ehhh caro apix cosi' son le aste, ormai io mi ci sono incazzato pure troppo. Cmq ho trovato e venduto fretta+4 dfiesa+4 ieri incamerati 3kk, oggi trovato mort+4 perfor+4
coi libri nun funziono molto, con le pietre va meglio
.Cercasi serp arceri per missione 11 lol
cmq oggi a wallace gliele ho date due belle frecciatine. lui subito al contrattacco (ha il culo sporco) ed io ho rilassato l'argomento però ha capito benissimo... che bambino inutile. e spende pure tonnellate di euro nell'item shop perchè vende sempre oggetti con 4 bonus e tre pietre... vedi tu...
cmq anche te fai paura in quanto a guadagni!! te e xargath siete due sforna yang... io sono uno spendaccione invece...
:fiufiu:
-
xargath ed io pero' ci incontriamo che il gallo deve ancora cantare, vero arga?
Oggi solo 2 antiwar+3 in compenso ho deciso, dopo gli scudi, di uppare le lune, tra trovate e comprate ne avevo 18, adesso ne ho solo 3: 2 +8 e 1+7, da notare che 1 l'ho portata da 0 a 8, ah gia' pure un ferro che avevo preso +7, galvanizzato l'ho dato al fabbro, adesso e' +8. Le prox vittime saranno gli elmi.
-
ucs ha scritto:
xargath ed io pero' ci incontriamo che il gallo deve ancora cantare, vero arga?Oggi solo 2 antiwar+3 in compenso ho deciso, dopo gli scudi, di uppare le lune, tra trovate e comprate ne avevo 18, adesso ne ho solo 3: 2 +8 e 1+7, da notare che 1 l'ho portata da 0 a 8, ah gia' pure un ferro che avevo preso +7, galvanizzato l'ho dato al fabbro, adesso e' +8. Le prox vittime saranno gli elmi.
ucs for president! con questi up ti passo il testimone e diventi Tenente di gilda!! tra un pò dovrò pure passare la carica di capo vista la mia pataccosità
:aahhhh:
-
metin2 bloccato, termino il processo dal task ed ora mi dice che sono ancora collegato e nn posso riloggare... che borsa
:nutkick:
ecco spiegato...
-
comprati orecchini forte vs esoterici 20% a 500k
-
leone +4 con pietra difesa +2 e + 800hp per ora è mia a 1kk.. non male

-
apix_1024 ha scritto:
leone +4 con pietra difesa +2 e + 800hp per ora è mia a 1kk.. non male
L'avevo puntata pure io, ma inutile fare aste tra di noi, chi prima arriva meglio alloggia. :clapclap:
-
ucs ha scritto:
L'avevo puntata pure io, ma inutile fare aste tra di noi, chi prima arriva meglio alloggia. :clapclap:se ti interessa ho una corazza di ferro +8 difesa 69 (meglio di questa leone +4 con pietra difesa +2...) se ti interessa te le tengo

-
meglio la mia leone +7 +800HP
ghghghg
-
40 minuti = 4 medaglie
-
alla fine 5 medaglie ed un pò di cappellate... nn male
domani pome sono fisso lì dalle 4 alle 6 lol:perfido::perfido::perfido: -
omg... Forum Metin2.it | Vendo | vendo ferro +9 [non c'e fine asta] :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
devo fare soldi con le medaglieeeeee
:hysterical:
-
7 medaglie vendute a 180k l'una in 2 minuti di orologio... a jinno 180 è ancora un regalo...
-
Oggi difesa+4 mostro+4 shamana+4 2aura e 2estasi, vendendo pozze ho fatto 3.6kk in 3 round.
Ho visto orecchini ebano +9 in vendita a 30kk
, sono meravigliosi, mi sa che e' il prossimo posto dove butto soldi, subito a seguire brac argento. -
mio dio che mercanti!
ucs con le pietre e i libri ha un culo strepitoso

-
Le085 ha scritto:
mio dio che mercanti!ucs con le pietre e i libri ha un culo strepitoso

solo perchè nn posta armagon alias xargath... lui ha più soldi disponibili dei 16kk depositati in gilda... :hypo::hypo::hypo:
-
altre 6 medaglie da vendere, un penatgonale +3 ed un pò di libri...
-
ferro rosso medi 21%
grazie orsi neri maledetti i love you :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
luna 31medi 2critici, questa merita il fabbro di gilda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi