[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
meno 2 denti dal biologo
:fiufiu:
poi si inizia con i libri maledizioni... :n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ebbene sono il re dei nabbi... oggi dai maledetti avevo droppato un bel lo scudo pentagonale +3. lo uppo al +4 e poi sapete a quanto l'ho venduto??? 100k

stasse ho letto sul forum che uno per il +5 spendeva anche 700k

noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi devo fustigare...lo fustigazione mi sembra ben poca cosa....ti farei scuoaire vivo dai cinesi:damnmate:
ps: chi so i maledetti?
-
Le085 ha scritto:
lo fustigazione mi sembra ben poca cosa....ti farei scuoaire vivo dai cinesi:damnmate:ps: chi so i maledetti?
zona delle gilde
animali che attaccano a vista. lv ottimale 20 - 21 
-
apix_1024 ha scritto:
zona delle gilde
animali che attaccano a vista. lv ottimale 20 - 21
ma tipo gli orsi maleddetti ??
ma so scarsissimi con chi ci vai con apix???
-
Le085 ha scritto:
ma tipo gli orsi maleddetti ??ma so scarsissimi con chi ci vai con apix???
si scarsi... cmq tu nn sai ma mi sono fatto una shamana lv15 e poi cancellata, rifatta la shamana e lasciata a lv14 e poi provatao la ninja ma a lv 9 l'ho eliminata e alla fine mi sono fatto un war corporale lv21 che frulla a bestia e vado con lui... ora ho solo 4 pg....
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
si scarsi... cmq tu nn sai ma mi sono fatto una shamana lv15 e poi cancellata, rifatta la shamana e lasciata a lv14 e poi provatao la ninja ma a lv 9 l'ho eliminata e alla fine mi sono fatto un war corporale lv21 che frulla a bestia e vado con lui... ora ho solo 4 pg....
:azz:
ma che fai? fai e disfai pg a ruota???
cmq mi sembra che ti sta fruttando sta cosa:D
-
Le085 ha scritto:
ma che fai? fai e disfai pg a ruota???cmq mi sembra che ti sta fruttando sta cosa:D
la shamana con il ventaglio della tigre +9 fa danni a rudo... metin battaglia in 2 minuti netti... una macchina...
il war lv21 con bambù +7 e tigre +9 metin lv25 come ridere e maledetti a nastro... l'altro pg di lv25 vende e basta ora
:fiufiu:
e con apix lv52 giochicchio un pò dagli orki in attesa di finire la missione del biologo e vendere denti
:fiufiu: -
droppate due aura spade, vortice spada e letto con successo aura spada... sto godendoooooooo:D:D:D
-
mi fai paura.....
-
Febry ha scritto:
mi fai paura.....si... oggi pome università, adesso palestra e quindi stamattina un'oretta di gioco me la sono concessa

-
droppato ferro dai maledetti!!! medi 4 e abilità 1

-
apix_1024 ha scritto:
droppato ferro dai maledetti!!! medi 4 e abilità 1
anche i maledetti droppano ferri :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
anche i maledetti droppano ferri :cheazz:zi!! anche l'equivalente dei ferri per le altre classi!! l'altro gg campana antica medi 7% ed abilità -3% (ovvero campana pessima per shamane) venduta tranquillamente a 250k a jinno.... lol abbiamo un regno che comprerebbe anche una bambù rinominata a ferro rosso imho :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ahahahahahah godoooooooo.... godoooooo aura m3 con soli 3 libri successo 100%... stragodoooooooooo
:nutkick:
letto con successo pure un sibilare comprato a soli 60k ahahahahah mamma come godo... e nn ho usato nessun accorgimento. non ho il punto, nn ho molta exp nn sono andato dalla vecchia... letti a caso così alla cieca... benissimo
-
ma vafffffffffff-......

-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahahah godoooooooo.... godoooooo aura m3 con soli 3 libri successo 100%... stragodoooooooooo
letto con successo pure un sibilare comprato a soli 60k ahahahahah mamma come godo... e nn ho usato nessun accorgimento. non ho il punto, nn ho molta exp nn sono andato dalla vecchia... letti a caso così alla cieca... benissimo
sempre detto io che non diceva niente quando e come leggerli...
cmq ora che ci penso oramai il mio cavallo è morto di sicuro...in questi giorni mi sono completamente dimenticato di cibarlo...sono passate più di due settimane:azz:
mmm, sempre più scuro il ritorno a metin2...senza contare, che anocra per una settimana il mulo tuttofare starà senza ali:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
sempre detto io che non diceva niente quando e come leggerli...cmq ora che ci penso oramai il mio cavallo è morto di sicuro...in questi giorni mi sono completamente dimenticato di cibarlo...sono passate più di due settimane:azz:
mmm, sempre più scuro il ritorno a metin2...senza contare, che anocra per una settimana il mulo tuttofare starà senza ali:fiufiu:
ecco vedi di tornare e di farti un pg corazzato lv max 28 per le medaglie. ti fai il cavallo medio e poi facciamo l'esperto. sono stati implementati i libri per uppare l'abilità del cavallo ed oggi ne hanno già droppati una 50ina... vedi te...
ieri uno è stato dalle scimmie tutto il giorno. risultato 31 e dico 31 medaglie... nn ho parole... ed il mio cancaro nn droppa na sega... sia maledetto
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco vedi di tornare e di farti un pg corazzato lv max 28 per le medaglie. ti fai il cavallo medio e poi facciamo l'esperto. sono stati implementati i libri per uppare l'abilità del cavallo ed oggi ne hanno già droppati una 50ina... vedi te...ieri uno è stato dalle scimmie tutto il giorno. risultato 31 e dico 31 medaglie... nn ho parole... ed il mio cancaro nn droppa na sega... sia maledetto
:mad:
che macello!
-
One1ros ha scritto:
che macello!sai che 31 medaglie equivalgono a 6kk?? io ci ho messo mesi per racimolare 6kk e questo pivello di livello infimo si ritrova con un patrimonio allucinante :hypo::hypo::hypo:
-
ero in vena di spese.... elmo di ferro +6 difesa 41 0_0 forte contro esoterici 20% a 2.3M
e andiamooo. oltre al 60% vs orki ho anche un bel 28% vs esoterici... libri maledizioneeeee sto arrivandoooo:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi