[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ciò non toglie che te devi installare linux ...

-
Le085 ha scritto:
ciò non toglie che te devi installare linux ...
lo farò...
:fiufiu: -
nn ho capito la stuazione..
che significa che nn si puo' piu' prelevare o versare soldi in gilda?
come mai?
-
apix...leggi qui :
-
oppure qui : Forum Metin2.it | Generale | Scimmie Per Tutti
-
Febry ha scritto:
apix...leggi qui :fatto grazie

Febry ha scritto:
oppure qui : Forum Metin2.it | Generale | Scimmie Per Tuttigià nei preferiti:n2mu:
-
aspettiamo il responso...
-
che macello! per fortuna me ne sono tirato fuori prima

-
One1ros ha scritto:
che macello! per fortuna me ne sono tirato fuori prima
lascia stare... ormai gioco solo la sera con la shamana sui metin battaglia
:fiufiu: avrò già una decina di libri da vendere ed uno solo per war mentale (penetrazione se nn sbaglio)
:mad:
-
APIX PASSAMI I TUOI DATI IN PVT.... QUELLI DEL CAPO GILDA CHE FORSE HO TROVATO IL MODO DI RECIPERARE I 15KK
ghhgghghgh
stamattina avevo lasciato acceso metin prima che facessero l'aggiornamento..quindi ho il programma lanciato... ma senza aggiornamento...forse posso recuperare tutti i soldi!

-
Febry ha scritto:
APIX PASSAMI I TUOI DATI IN PVT.... QUELLI DEL CAPO GILDA CHE FORSE HO TROVATO IL MODO DI RECIPERARE I 15KKghhgghghgh
stamattina avevo lasciato acceso metin prima che facessero l'aggiornamento..quindi ho il programma lanciato... ma senza aggiornamento...forse posso recuperare tutti i soldi!

geniale!!!
-
funzionerà?
ma apix dove azz sta?
-
hanno detto che sistemano. lascia stare febry

-
ebbene sì anche io ho droppato aura spada!!!! sto godendo come un lama africano in calore con una mandria di femmine pronte!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ultimo acquisto: dodici spiriti +4 con 20% vs orki a 650k.... ciao orki neri ciao ciao...
se interessa a qualcuno ho pure una insanguinata con 20% vs orki a 300k da ritirare ma mi servono yang... febry mi anticipi 1 kk?? dimmi di siiiii
:D:D -
droppato sibilare....
:fiufiu:
io amo la mia shamana
-
ci credo! droppa a manetta...
-
vado a nanna con un bel aura a m2
635 danni da cavallo con il picco +4... con la dodici spiriti +4 dovrei essere sui 650 considerando poi il 60% in più....
:fiufiu:
sibilare fallito ed arte della guerra pure... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
RE: XtremeH
Salve a tutti,
lo scopo di questo PM è di invogliare i capi gilda di tutta Metin2 a avvertire e mettere in guardia i propri gildati in merito ai furti account e alle varie possibili truffe in game a danno dei giocatori meno esperti e meno accorti.
Vi invoglio, tramite i mezzi della vostra Gilda (forum, pm, msg gilda) ad avvertire tutti i vostri membri di tali accadimenti e quindi di spiegare come evitare/arginare tali inconveniente spiacevoli.
Attualmente i furti o le truffe sono effettuate da semplici lamer che sfruttano banali mezzucci per appropriarsi degli account dei meno esperti in sicurezza informatica ... in realtà basterebbe giusto un minimo di accortezza.
I suggerimenti base sono:
- Evitare come la peste domini email hotmail o msn
- Utilizzare pwd conteneti Maiuscole, minuscole e numeri
- Nascondere l'email sul forum
- Inibire la possibilità di mandare mail attraverso il forum, e cmq evitare di rispondere a mail sospette atte a carpire il vostro reale indirizzo mail
- Usare mail account gioco e account forum differenti
- Linkare il seguente 3d fatto da Buarp - Furti Account - Mail -
- Non lasciare la pwd di default del magazzino, ma inserirne una differente da quella dell'account
- I GM non chiedo id e pwd né in game né per mail, MAI e per nessun motivo.
Ovviamente se vi vengono in mente altre possibili precauzioni, rendetele pubbliche ai vostri membri/amici. Quindi invogliateli, se necessario, a modificare i propri account seguendo queste piccole ma utili regole di buon senso e di cura del proprio account.
Lo staff sta cercando di arginare tali fenomeni, ma senza l'aiuto di voi utenti non si può andar molto lontani.
Inoltre vi invito a segnalare possibili vostri gildati che all'improvviso magari si trovano pieni di yang o con un equipe di gran lunga superiore al precedente venuto fuori per magia.
Con osservanza,
Arth3k
-
sisi, ma i soldi della gilda?
intanto io mi sto guardando un po' in giro per trovare un valido sostituto di metin2...anche se non è che ci sia chissà che
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi