[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
voglio na drago +7...
-
ah ecco! non è solo la febbre dell'oro allora...

-
One1ros ha scritto:
ma adesso commerciate e basta? non expate piu'? cosi rimarrete sempre allo stesso liv ....che ci fate dopo con gli yang?ho trovato un terreno a 40kk... sono già arrivato a 18kk
e poi expare sempre mi scassa le balle. sono in attesa della spadina con +20% contro orki poi expo da solo (visto che avrò +60%.... e tirerò critici da 2k) :n2mu::n2mu: -
avevo un ferro +4% contro orki..venduto...
-
Febry ha scritto:
avevo un ferro +4% contro orki..venduto...vedi di darmi una mano con la gilda
:fiufiu:
dai che c'è da fare 40kk!! versa qualcosina februccio...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
CERCO ASSOLUTAMENTE:
VESTITO TURCHESE E CAMPANA DI RAME.
nn buttatele!! pleaseeee:n2mu::n2mu::n2mu:
-
appena prendo drago +7 poi verso tutto lo giuro...
vedi di trovarmi una arma decente per il mio pataccone ke lo mettiamo a droppare per bene
-
Febry ha scritto:
appena prendo drago +7 poi verso tutto lo giuro...vedi di trovarmi una arma decente per il mio pataccone ke lo mettiamo a droppare per bene
c'è una falce +6 in vendita a 250k con antisura +2 e anti mostro +2

-
trovata zona metin battaglia
con la shamana ne faccio 1 per ogni ch a rotazione... stasse fatti 5 ed ho ottenuto: 2 talismano volante, 1 paura ed 1 attacco veloce... più roba inutile +2... che palle...
:mad:
voglio libri war:crashpc:
:crashpc: -
aggiornamenti di oltre 100mb!!! :hypo::hypo::hypo:
-
azz...
-
è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
nelle scimmie si entra anche in mille -> zero medaglie
in gilda nn si può più donare e neppure ritirare i soldi -> 15kk buttati nel cesso.
ho un nervoso che spaccherei la testa a quelli della gf!
-
apix_1024 ha scritto:
è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!nelle scimmie si entra anche in mille -> zero medaglie
in gilda nn si può più donare e neppure ritirare i soldi -> 15kk buttati nel cesso.
ho un nervoso che spaccherei la testa a quelli della gf!
spettiamo una settimana dopodichè addio metin2...

invece di migliorare il gioco e renderlo un po' meno noioso hanno complicato le cose. che vergogna:azz:
-
Le085 ha scritto:
spettiamo una settimana dopodichè addio metin2...
invece di migliorare il gioco e renderlo un po' meno noioso hanno complicato le cose. che vergogna:azz:
la cosa mi rode parecchio perchè dopo ore spese per l'obbiettivo che era il castello e tutto succedono queste cose. ho tre pg all'attivo, uno cancellato, mi stavo iniziando a divertire seriamente con i vari metin e scimmie e tac che combinano? nn ho parole.
:mad: -
ciò non toglie che te devi installare linux ...

-
Le085 ha scritto:
ciò non toglie che te devi installare linux ...
lo farò...
:fiufiu: -
nn ho capito la stuazione..
che significa che nn si puo' piu' prelevare o versare soldi in gilda?
come mai?
-
apix...leggi qui :
-
oppure qui : Forum Metin2.it | Generale | Scimmie Per Tutti
-
Febry ha scritto:
apix...leggi qui :fatto grazie

Febry ha scritto:
oppure qui : Forum Metin2.it | Generale | Scimmie Per Tuttigià nei preferiti:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi