[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....
no comment...
parto dalla +6 per il +7....e la rompo...
uppo spada orchidea....fino a +4...
ropo spada argento....
uppo drago+7....E LA ROMPO...............
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....
voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!
-
Febry ha scritto:
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....no comment...
ropo spada argento....
sìììììììììììììììììììììììììì
sono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!
se ce la fai diventi un mito in metin!
nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro
:perfido:
-
pirella ha scritto:
o ma la finite di spammare con sto gioco di medda?
sai te quanti giri fa una ruzzola...
-
Febry ha scritto:
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....no comment...
ropo spada argento....
come buttare soldi?? dateli a febry e lui ci penserà per voi....:uhahah::uhahah::uhahah:
oggi con il pg in crescita ho speso 200k per fargli il suo item iniziale. per ora ne ho recuperati già 150k
:fiufiu:
-
One1ros ha scritto:
sììììììììììììììììììììììììììsono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!
se ce la fai diventi un mito in metin!
nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro
:perfido:
tra poko vedrai pure la 2°......

-
Febry ha scritto:
ropo spada argento....
sei una merda anche te

ieri non era giornata era evidente...e dopo che hai uppato tutta quella robba il fabbro si era stufato di te:fiufiu:
-
oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:
il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc:
:crashpc:ne ho visti di peggio...uno di vortce mi ha fatto 2000

che pg di cacca che ci ritroviamo....il mio poi è veramente disastrato...per il pvp specialemente...ma anche per expare faccio troppi pochi danni...non so che pesci prendere. prima di risistemarlo mi ci vorranno alltri 15 livelli.:(
mi vien voglia di abbandonare...con la tesi non ho neanche tempo di giocare:azz:
ah cmq se trovate un nastro amnesia penetrazione non lo disdegno...ormai è a 17 e DEVE passare a M1...sto trucco del nastro deve funzionà!!! sennò mi incavolo
-
che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto
allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)
quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)
missione da fare almeno in 2:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minutoallora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)
quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)
missione da fare almeno in 2:n2mu:
si appena fatta... cmq a me contava solo i miei... porca pupazzola:mad:

si cmq anche io ho un pg cacca... forse a lv 70 sarà qualcosa di buono... nn abbandonare!!!!! gioca quando riesci. dopo la tesi avrai tempo
tieni botta. sei sempre il mio vice!!!
:D:Dahh l'altro pg che sto facendo è un full forza!!! ora a lv22 ha già 70 in forza e pialla bene. spero di portare corpo forte a m3/4 per riprendere difesa... armagon ha fatto un pg bomba! guerriero lv30 uccide solo brutali e droppa chiavi dorate a ripetizione. oggi ha fatto 4kk di vendite !!! incredibileee
-
apix_1024 ha scritto:
oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc:
:crashpc:io facevo 1700 con vortice e aura inserita

il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio
:clapclap:
D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg
:n2mu:
-
One1ros ha scritto:
io facevo 1700 con vortice e aura inserita
il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio
:clapclap:
D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg
:n2mu:
io ho aura m1 e sibilare m2... quello aveva vortice pure a m e nn sibilare...

-
apix_1024 ha scritto:
io ho aura m1 e sibilare m2... quello aveva vortice pure a m e nn sibilare...
SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO?
HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra:
-
Febry ha scritto:
SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO?HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra:
cmq mentali e sura magia nera in pvp fate panico... tieni conto febry che il nuovo pg è lv23 con vita a 3 (1590hp) e corpo forte a m1 me ne sto a bakra a tirare giù 8 gruppi per volta... il mentale nn ha rivali...:(:(:(
-
a quanto si vendono ppp?? io ne ho messe due a 500k ma me le snobbano
che devo venderle a 150k l'una circa?? cmq anche questo patacca di pg per ora zero medaglie su tre o quattro giri... vabbè che è basso (lv22) però altri le droppano... che nervi!
:crashpc:
-
dalle a me che mi servono va....
devo rifare la drago +8....
-
Febry ha scritto:
dalle a me che mi servono va....devo rifare la drago +8....
sei irrecuperabile!
:azz:
-
asd
-
Febry ha scritto:
asd
-
comprato bracciale ametista 3 forte contro orki 20%.... ora ho un bel 46% in più contro orki...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi