[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
apix_1024 ha scritto:
ma zio ladro sto gioco rimbambito nn me lo aveva mai fatto... che cane dun biologo gay

l'aveva fatto anche a me

e Leo che fino a che nn ti succede nn ti dice niente...

si tiene tutto per sè, manco mi aveva detto che con Ctrl + i numeri si fanno le nuvolette con l'umore

-
chettusia male detto leooooooooooo!!
nn ti uppero' piu' nulla!
anzi te lo uppo, dico che me l'ha rotto il fabbro e poi me lo rivendo!
uhahuauhauhauhuahuhahuahauahuahuauhuahhuauha

-
oggi sono passato dai gialli per consegne... cmq loro hanno prezzi più onesti!!! collana di cristallo +4 (quella con regen mp 19%) e con regen hp +8% a soli 20k!!!!! da noi blu l'avrebbero messa a 50k minimo!! mi sa che andrò a fare spesa al mattino da loro e dai rossi...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
oggi sono passato dai gialli per consegne... cmq loro hanno prezzi più onesti!!! collana di cristallo +4 (quella con regen mp 19%) e con regen hp +8% a soli 20k!!!!! da noi blu l'avrebbero messa a 50k minimo!! mi sa che andrò a fare spesa al mattino da loro e dai rossi...
si si potrebberi fare un po' di investimenti...
cmq io nn capisco chi cavolo compra sibilare a 120k:mad:

l'ha venduto oggi domenico a quella cifra...assurdo:azz:
-
si ma l'impresa è stata vendere il bracciale d'argento con solt che comprai a 350k a 780k...
mitico domen...poi forse un giorno comincera a postare anche qua...
-
One1ros ha scritto:
si ma l'impresa è stata vendere il bracciale d'argento con solt che comprai a 350k a 780k...mitico domen...poi forse un giorno comincera a postare anche qua...
te sei un ladro... cmq le scimmie sono diventate tirchie.. mi sono fatto dare la missione dallo stalliere per il cavallo, vado e mi danno solo 1 medaglia?? maaa cheee ooohhh.... ma chi quel mona che sbatte la porta che chiude urlandoooo???:ROTFL::ROTFL:
-
ebbene dopo gli insuccessi di queste settimane con le scimmie, stamattina in un momento di follia mi sono fatto il terzo pg... lo fermerò a lv25 come consigliano in molti:stordita::stordita:
-
o ma la finite di spammare con sto gioco di medda?

-
pirella ha scritto:
ti devo bannare????
:hysterical:
-
Comprati 2 Ppp A 160k Mahuhuahuauha
Mo' Li Rivendo A 300!
Ghghghgh

Pirella Ghei
-
Febry ha scritto:
Comprati 2 Ppp A 160k MahuhuahuauhaMo' Li Rivendo A 300!
Ghghghgh

Pirella Ghei
io 70min di gioco lv 12 con il nuovo pg.. tutto da solo... cavolo all'inizio se si sa dove andare si fa anche 20lv in 1 gg :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....
no comment...
parto dalla +6 per il +7....e la rompo...
uppo spada orchidea....fino a +4...
ropo spada argento....
uppo drago+7....E LA ROMPO...............
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....
voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!
-
Febry ha scritto:
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....no comment...
ropo spada argento....
sìììììììììììììììììììììììììì
sono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!
se ce la fai diventi un mito in metin!
nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro
:perfido:
-
pirella ha scritto:
sai te quanti giri fa una ruzzola...
-
Febry ha scritto:
Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....no comment...
ropo spada argento....
come buttare soldi?? dateli a febry e lui ci penserà per voi....:uhahah::uhahah::uhahah:
oggi con il pg in crescita ho speso 200k per fargli il suo item iniziale. per ora ne ho recuperati già 150k
-
One1ros ha scritto:
sììììììììììììììììììììììììììsono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!
se ce la fai diventi un mito in metin!
nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro
:perfido:
tra poko vedrai pure la 2°......

-
Febry ha scritto:
ropo spada argento....
sei una merda anche te

ieri non era giornata era evidente...e dopo che hai uppato tutta quella robba il fabbro si era stufato di te:fiufiu:
-
oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:
il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc:
:crashpc:ne ho visti di peggio...uno di vortce mi ha fatto 2000

che pg di cacca che ci ritroviamo....il mio poi è veramente disastrato...per il pvp specialemente...ma anche per expare faccio troppi pochi danni...non so che pesci prendere. prima di risistemarlo mi ci vorranno alltri 15 livelli.:(
mi vien voglia di abbandonare...con la tesi non ho neanche tempo di giocare:azz:
ah cmq se trovate un nastro amnesia penetrazione non lo disdegno...ormai è a 17 e DEVE passare a M1...sto trucco del nastro deve funzionà!!! sennò mi incavolo
-
che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto
allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)
quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)
missione da fare almeno in 2:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi