[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
IO RIESCO A GIOKARE BENE INVECE...DROPPATI:
CORAZZA LEONE +300hp
VESTITO DEL SOLO +300hp
QUANTO VALGONO???
imho leone 200k, sole anche 300k
mettiti in ch2 ed aspetta il pollo
:hysterical:
io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
imho leone 200k, sole anche 300k
mettiti in ch2 ed aspetta il pollo
:hysterical:
io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare
a+4 forse... a+0 no, a meno che nn è un pollo sfinfdato...specialmente le shamanae poi nn comprano nulla...bene che vada lo vende a 40k...cmq tentar non nuoce metti siti 300k:hysterical:
io invece ho passato la giornata a montarre e smontare pc, per fortuna aquanto pare non mi son perso nulla...era ingiocabile:fiufiu:
-
no ma leo hai giocato poco.... sei già al 75% del 52.... io è da stamattina che sono in palestra... sono tornato ora
:nutkick:sono cotto...
ahh. la missione del comandante del messaggio segreto che cavolo vuol dire?? nn ci capisco una mazza...
il messaggio è questo:
LDA
ONDR
ROVINARA
TLOMI
CIEMNI
che cappero gli dico a sto beduino del capitano???:hypo::hypo::hypo:
-
mi serve 1 arma da cinema!!!! voglio una +7 o +8!! cavolo già con il picco +4 i metin lv45 vengono giù bene!! il problema sono i banditi maledetti che nn gli faccio 1 graffio :(:(:(
-
fino a +6 si trovano
per il +7 e il +8 ci vuole febry in grande spolvero
tanto a noi neanche a +4 ce le trova:hysterical:
Le insanguinate +6 se ne trovano una valanga. domen ne ha una con 2 belle pietre presa a 890 dal fu maurizio:fiufiu:
-
apix sei vergognoso....
ma uppa qualche cosa da solo una sola volta!

-
Febry ha scritto:
apix sei vergognoso....ma uppa qualche cosa da solo una sola volta!

ho fatto mille up s roba da shamana e ninja e tutto ok.. poi ho rotto una ascia gigante ed allora mi sono detto ora uppo la dodici spiriti da +3 a+4... rotta.... cane ladro il sondaco di metinnnn!! però poi mi sono fatto orecchini ametista a +4;)
ah orecchini giada con +20% contro orki e 2% contro demoni a 275k... domani gli orki subiranno danni critici superiori a 1k
:nutkick:
-
si ma ovviamente i nostri up massimi (quando ci dice bene sono il +4)
avoglia a rompere o inventarsi chissà che.
fabrizio è l'unica speranza nn c'è nulla da fare (servirà pure a qualcosa no?
) -
mhaauhauh
trovatemi un'ostrica cazzoooooooooo!!!
-
Le085 ha scritto:
si ma ovviamente i nostri up massimi (quando ci dice bene sono il +4)avoglia a rompere o inventarsi chissà che.
fabrizio è l'unica speranza nn c'è nulla da fare (servirà pure a qualcosa no?
)lui ha troppo culo...
io voglio una dodici spiriti +6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vogliooooooooo:mad:
:mad: -
ekkeccevo'?
ci penso io ....
ghghgh
mi sembra che la gilda stia andando un po' in sfacelo o sbaglio?
-
Febry ha scritto:
fosse vero!!

-
Febry ha scritto:
ekkeccevo'?ci penso io ....
ghghgh
nel senso?? io mi sono rotto di fare il carabiniere per i soldi ma da adesso in poi chi ha pagato avrà aiuto chi nn paga fa da solo in tutto. cmq mi sa che nn paghi più nessuno... che strazio:mad:

ho messo alcuni messaggi sulle notizie di gilda. se le cose nn cambiano caccio fuori tutti
-
gilda di 4 persone ottimo:hysterical:
-
Dai Regà Trovateme Un'ostricaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Le085 ha scritto:
gilda di 4 persone ottimo:hysterical:pochi ma buoni... lunedì prox è il giorno del giudizio :perfido::perfido::perfido:
-
già si lamentano per le tasse. ottimo!! quello che volevo. chi ha voglia resta chi vuole cazzeggiare sceglie un'altra gilda :n2mu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
già si lamentano per le tasse. ottimo!! quello che volevo. chi ha voglia resta chi vuole cazzeggiare sceglie un'altra gilda :n2mu:
:fiufiu:teniamoci hayabusa che è forte...
domen ovviamente....
darklyn,ma purtroppo ci gioca poco....(vedi te)
gli altri boh... anche quell'HellMaker nn versa mai uno yang, mai un punto exp....io lo caccerei:hysterical:
:hysterical:scherzi a parte ho pochissimo tempo di giocà sti giorni...mi dispiace di nn poterti aiutare, intanto hai modo di riprendermi:)
-
Io Se Volete Uppo Pure Vostra Madre!

Huahuahua
-
Le085 ha scritto:
teniamoci hayabusa che è forte...domen ovviamente....
darklyn,ma purtroppo ci gioca poco....(vedi te)
gli altri boh... anche quell'HellMaker nn versa mai uno yang, mai un punto exp....io lo caccerei:hysterical:
:hysterical:scherzi a parte ho pochissimo tempo di giocà sti giorni...mi dispiace di nn poterti aiutare, intanto hai modo di riprendermi:)
quelli che hai detto tu sono membri onorari! nn si toccano. sono i lv30 e spicci che a volte si lamentano un pò troppo:nutkick:

hellmaker ed hellmarket sono sotto stretta osservazione...:perfido::perfido::perfido:
lolll
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi