[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
bha....aspetta che magari vendo la mia leone...
e portiamo a +8 la mortale va....

-
Le085 ha scritto:
un'oretta e mezzo dagli zombie 2 medicine+ io e 1 domenicouna però se ne andrà dal fabbro insieme all'altra che mi ha dato mauri e al sallet +4 6% vs zombie

fabry devi fa il miracolo. so 700k di roba:azz:
Febry ha scritto:
i will DO IT!!don't worry dude!

oggi pom ce penso io!

-
Febry ha scritto:
bha....aspetta che magari vendo la mia leone...
e portiamo a +8 la mortale va....

quella mortale lì va venduta non rotta al fabbro!!!
:hysterical:
-
fortuna iuvat audaces
-
One1ros ha scritto:
fortuna iuvat audacesla fortuna aiuta si gli audaci... ma il fabbro è stronz ma proprio stronz... cmq stanno arrivando offerte. la prima che arriva a 1.5kk se l'aggiudica! ho una tigre +9 per le mani sul piatto offerte che andrebbe benissimo per apixshop e poi potrei vendere la tigre +8 con pietra:fiufiu:
:fiufiu: -
ancora non ho dato il sallet con le medicine + a fabrizio...
prima o poi dovrò farlo sto sacrificio...:(
-
apix_1024 ha scritto:
quella mortale lì va venduta non rotta al fabbro!!!
:hysterical:
si ma ke gusto c'e' a comprare tutto e nn uppare mai nulla?
io cosi' nn mi diverto....
ghghgh
per 1kk te la prendo io !!

-
Febry ha scritto:
si ma ke gusto c'e' a comprare tutto e nn uppare mai nulla?io cosi' nn mi diverto....
ghghgh
per 1kk te la prendo io !!

1.5kk ed è tua
c'è anche valdios interessato -
nn so e a sto punto mi conviene cercare una drago +7....
oppure una drago con bonus....che poi uppo io
ghghgh
voi che dite?
ora ho 1,7kk e un ferro rosso da vendere....
che faccio?
-
Febry ha scritto:
nn so e a sto punto mi conviene cercare una drago +7....oppure una drago con bonus....che poi uppo io
ghghgh
voi che dite?
ora ho 1,7kk e un ferro rosso da vendere....
che faccio?
vendi la ferro e cerca una bella drago +7

-
fosse facile.....
io nn la vorrei liscia...
-
al massimo ce metti 2 pietre su... nn è facile trovarle con bonus decenti... altrimenti te che sei ricco e c'hai l'a3 te compri dall'item shop un bel bonus da mettere
-
Febry ha scritto:
fosse facile.....io nn la vorrei liscia...
ci sono tonnellate di aste su drago +7... i prezzi sono però stellari
:aahhhh:
-
a proposito di apixshop, se mi dai i dati qualche volta vado a droparvi qualcosa
anche perchè mi sembra che vi serveno un po' a tutti le medagliee poi l'astinenza è dura da combattere

-
One1ros ha scritto:
a proposito di apixshop, se mi dai i dati qualche volta vado a droparvi qualcosa
anche perchè mi sembra che vi serveno un po' a tutti le medagliee poi l'astinenza è dura da combattere

hai pm :perfido::perfido:
-
c'è tutto bloccato... nn riesco nemmeno a fare il login. i server stanno esplodendo... che barbaaaaa:crashpc:
:crashpc: -
azz
me servivano dei soldi in prestito dalla gilda per prendere la corazza del drago +7...
me la danno a 2,7kk...
troppo?
-
comunque la gilda potrebbe fare soldi a palate con questo qui sopra:fiufiu:
sallet6 % vs zombie +5 e bracciale ametista 10% vs zombie a +4
-
Febry ha scritto:
azzme servivano dei soldi in prestito dalla gilda per prendere la corazza del drago +7...
me la danno a 2,7kk...
troppo?
a febry ma sei senza na lira sempre?? te li presto dei miei visto che tu hai appena azzerato il conto precedentemente in rosso
:fiufiu:
-
si ne ho 1,9 kk e un ferro da vendere...
quindi siamo li' a conti fatti....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi