[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
apix_1024 ha scritto:
maury, grazie di tutto. tieni il guerriero e se ti va qualche gg di ripassare a fare un pò di cazzate sarai sempre il benvenuto! cmq l'attacco più alto ora è il mio....
:fiufiu: 550 +6% contro orki e +10% contro esoterici... ah e 10% critici... una mietitrebbia con difesa 299 però

ma 550 con o senza aura?
Febry ha scritto:
io indifesa supero i 400....ihihihhi
mannaggia a corpo forte...

ah!
c'è un libro abilita che ho lasciato porprio per te e indovina che è? proprio quello!

-
grande mauriiiiiiiiiiii
ma gli orekkini ebano +7 li hai dati a domenico?
-
apix_1024 ha scritto:
te se nn saldi il conto in gilda ti banno ahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahhahahahauhahuuhauhauh
ma quanto cazz devo mette?:cheazz::cheazz:
-
a leo! che gli serviivano proprio: ha un attacco troppo scarso per essere quasi di lvl 50..
-
okok me pare giusto!
il por Leo credo sia il giokatore piu' sfigato di metin....
ahhahaha
vabbe' vorrà dire che ce li portero' da solo a +7.....
ghghghgh
cosa serve per upparli?
-
a quale up ce li hai?
-
+6
-
Febry ha scritto:
hauhahuuhauhauhma quanto cazz devo mette?:cheazz::cheazz:
per andara al pari 50k ma la gilda ha bisogno di entrate... io ho già messo quasi 7kk leo 4 e passa... qui metto tutto di tasca mia ormai :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
ma 550 con o senza aura?senza aura 401 con aura 550
:fiufiu:
te brutto patacca che hai mollato quanto avevi??? e con che arma?? io picco +4
-
apix_1024 ha scritto:
per andara al pari 50k ma la gilda ha bisogno di entrate... io ho già messo quasi 7kk leo 4 e passa... qui metto tutto di tasca mia ormai :ROTFL::ROTFL::ROTFL:oky stasera appena torno metto 100k.,...
poi per droppare abbandoniamo il mio pg pataccone..
e usero' quello di Marchino che mi sembra era a lvl33...
gli passo la luna e spacca tutto poi ..
i ferri rossi si dropperanno come lupini!
ahhaha

-
io? eheh..con ascia +7 e aura avevo 580

mitici orecchini di ebano(a +7 danno +10 a forza)! avevo 65 a forza! e +5 attacco dalla mortale...e aura m1
ero una bestia...ma nn vedevate quanto smucchiavo? se entravo con aura e facevo vortice facevo piu di 1700 danni a tutti!
@ fabry: nn so cosa voglia per il +7 ma basta andare dal fabbro e vedere

se ti servono ho un paio di scarpe di giada carine: +100hp e +10mp niente di eccezionale ma utili se nn hai di meglio (possono esssere indossate dal 43 in poi)
-
One1ros ha scritto:
io? eheh..con ascia +7 e aura avevo 580
mitici orecchini di ebano(a +7 danno +10 a forza)! avevo 65 a forza! e +5 attacco dalla mortale...e aura m1
ero una bestia...ma nn vedevate quanto smucchiavo? se entravo con aura e facevo vortice facevo piu di 1700 danni a tutti!
@ fabry: nn so cosa voglia per il +7 ma basta andare dal fabbro e vedere

se ti servono ho un paio di scarpe di giada carine: +100hp e +10mp niente di eccezionale ma utili se nn hai di meglio (possono esssere indossate dal 43 in poi)
si patacca mia io ho solo 55 di forza... a 65 ti friggo gli orki con la destra e gli esoterici con la sinistra :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq brutto bacarospo lo stesso ahahahaahh
-
Febry ha scritto:
oky stasera appena torno metto 100k.,...poi per droppare abbandoniamo il mio pg pataccone..
e usero' quello di Marchino che mi sembra era a lvl33...
gli passo la luna e spacca tutto poi ..
i ferri rossi si dropperanno come lupini!
ahhaha

ti caccio fuori gilda allora gli altri due scarsoni! tanto se nn li usi a droppare in gilda abbassano solo il lv medio e le tasse!

-
ok aspetta solo di farmi verificare il lvl del pg di marco...
-
allora vado dal fabbro con 2 belle dodici spiriti di cui una rara (3% danni critici) ed una ammazzaleoni... con cosa esco? ammazzaleoni +3 e basta le altre rotte tra il +2 ed il +3... mi fregavo solo della dodici spiriti rara e lui la scassa... l'ammazzaleoni è per lv60 maledetto fabbro incula cristiani a tradimento prima o poi ti stroncoooooooooo:crashpc:
:crashpc: -
diciamo che per 2.65kk ho una corazza da panico...
cosa ne pensate?? io mi ci sono innamorato... vado veloce come un fulmine ed ho guadagnato 5 in difesa e pure elusione attacchi... che figata...:perfido::perfido::perfido:
da oggi in vendita mortale +7 vecchia a 2kk lo trovo il pollo vuoi vedere che lo trovo??? ahahahaah
-
ma la mortale +7 dalla a me no?
-
Febry ha scritto:
ma la mortale +7 dalla a me no?2kk

-
:AAAAH::AAAAH:
da panico!!! affare veramente...voglio capire come cacchio ha fatto quello a mettere tutte quelle pietre:mad:...io metto schegge fisso...

anzi ormai neanche le metto per non rovinarmi la corzza e rivenderla a un prezzo decente

-
Le085 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH:da panico!!! affare veramente...voglio capire come cacchio ha fatto quello a mettere tutte quelle pietre:mad:...io metto schegge fisso...

anzi ormai neanche le metto per non rovinarmi la corzza e rivenderla a un prezzo decente

non lo so però mi sono usciti tre miss con gli orki neri in due minuti... mamma se godo... sta corazza mi accompagna per un bel pò
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi