[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
One1ros ha scritto:
a questo punto io cerco qualcuno che voglia giocare con il mio pg...se no lo smantelllo e vi regalo la roba, pero' cpme ho gia detto voglio avere la soddisfazione di uppare la mortale a +8
gia' dovevo smettere perchè gli impegni in real (vedi tesi, amici, adesso ci simette pure D&D, scherma medievale e altro) pero' mi divertivo troppo con voi ragazzi...dai siamo troppo forti insieme!
poi dopo quello che ho letto sul forum che hai linkato sono ancora piu deciso a lasciare...ora vedo come butta, pero' sia chiaro che se porto a +8 la mortale rimango!

ahahahahahaahahh allora mi a che lasci...
:fiufiu:
-
a meno che nn gliela uppo io.....
ghghgh
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahahaahahh allora mi a che lasci...

Febry ha scritto:
a meno che nn gliela uppo io.....ghghgh

bisogna saper ammettere i propri limiti e la fortuna è uno dei miei..
-
oggi un pò di sane vendite per rinpizzare le casse della gilda...
vediamo se riesco a versare 300k
-
up
-
principino1984 ha scritto:
upche è successo?
per un momento è sparito il thread e manca qualche post:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
in gilda stiamo un po + larghi:boh:quel che mi fa rabbia è che è andata a romperla dai templari.

in compenso ho ereditato orecchini d'ebano +7:fiufiu:
guarda te dov'è finito!!!
in prima pagina:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
tutto ok marco...stamattina il server ha dato in numeri
-
fedeli compagni di gilda, ieri è stato il giorno fatidico: ho uppato a +8 la mortale...ma ho fallito!

come ho detto allora lascio.
e dire che ieri per trovare un'ostrica sono dovuto arriavre alla piazza principale di shinsoo (per uppare a +8 ci volevano 2 denti di orco e un'ostrica) sono andato dal fabbro dei templari specializzato in armature e con il 10% in piu di probabilita di riuscita e 1000% in piu di costo dell'up e nn è servito a niente. Poi ho versato tutti i soldi rimasti (ieri per l'up ho bruciato l'equivalente di quasi 3kk) e tutta l'esperienza che avevo (il 96% del 43esimo livello) e ho salutato tutti. Le mie cose le ho date a Domen che aveva 2 personaggi con l'inventario vuoto. Se le sprtiscono Leo e Domen ma se viserve qualcosa in particolare chiedetegliela.
Cosi se ne va il guerriero con l'attacco piu alto della gilda:asd:
e difesa ero quasi arrivato a 300: un incredibile traguardoe potete immaginare che razza di cose portavo!
Nn fate uscire il personaggio dalla gilda che se no si porta via tutti i soldi che avevo versato e si parla di piu di un milione di yang!
se a qualcuno interessa giocare con un guerrero di livello 43 gli passo i dati, ma il problema è che è nudo!!
-
tristezza......................
potevi aspettarmi...
noppalone
-
One1ros ha scritto:
fedeli compagni di gilda, ieri è stato il giorno fatidico: ho uppato a +8 la mortale...ma ho fallito!
come ho detto allora lascio.
e dire che ieri per trovare un'ostrica sono dovuto arriavre alla piazza principale di shinsoo (per uppare a +8 ci volevano 2 denti di orco e un'ostrica) sono andato dal fabbro dei templari specializzato in armature e con il 10% in piu di probabilita di riuscita e 1000% in piu di costo dell'up e nn è servito a niente. Poi ho versato tutti i soldi rimasti (ieri per l'up ho bruciato l'equivalente di quasi 3kk) e tutta l'esperienza che avevo (il 96% del 43esimo livello) e ho salutato tutti. Le mie cose le ho date a Domen che aveva 2 personaggi con l'inventario vuoto. Se le sprtiscono Leo e Domen ma se viserve qualcosa in particolare chiedetegliela.
Cosi se ne va il guerriero con l'attacco piu alto della gilda:asd:
e difesa ero quasi arrivato a 300: un incredibile traguardoe potete immaginare che razza di cose portavo!
Nn fate uscire il personaggio dalla gilda che se no si porta via tutti i soldi che avevo versato e si parla di piu di un milione di yang!
se a qualcuno interessa giocare con un guerrero di livello 43 gli passo i dati, ma il problema è che è nudo!!
maury, grazie di tutto. tieni il guerriero e se ti va qualche gg di ripassare a fare un pò di cazzate sarai sempre il benvenuto! cmq l'attacco più alto ora è il mio....
:fiufiu: 550 +6% contro orki e +10% contro esoterici... ah e 10% critici... una mietitrebbia con difesa 299 però

-
io indifesa supero i 400....
ihihihhi
-
Febry ha scritto:
io indifesa supero i 400....ihihihhi
te se nn saldi il conto in gilda ti banno ahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahhahaha
-
apix_1024 ha scritto:
maury, grazie di tutto. tieni il guerriero e se ti va qualche gg di ripassare a fare un pò di cazzate sarai sempre il benvenuto! cmq l'attacco più alto ora è il mio....
:fiufiu: 550 +6% contro orki e +10% contro esoterici... ah e 10% critici... una mietitrebbia con difesa 299 però

ma 550 con o senza aura?
Febry ha scritto:
io indifesa supero i 400....ihihihhi
mannaggia a corpo forte...

ah!
c'è un libro abilita che ho lasciato porprio per te e indovina che è? proprio quello!

-
grande mauriiiiiiiiiiii
ma gli orekkini ebano +7 li hai dati a domenico?
-
apix_1024 ha scritto:
te se nn saldi il conto in gilda ti banno ahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahhahahahauhahuuhauhauh
ma quanto cazz devo mette?:cheazz::cheazz:
-
a leo! che gli serviivano proprio: ha un attacco troppo scarso per essere quasi di lvl 50..
-
okok me pare giusto!
il por Leo credo sia il giokatore piu' sfigato di metin....
ahhahaha
vabbe' vorrà dire che ce li portero' da solo a +7.....
ghghghgh
cosa serve per upparli?
-
a quale up ce li hai?
-
+6
-
Febry ha scritto:
hauhahuuhauhauhma quanto cazz devo mette?:cheazz::cheazz:
per andara al pari 50k ma la gilda ha bisogno di entrate... io ho già messo quasi 7kk leo 4 e passa... qui metto tutto di tasca mia ormai :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi